Trans Bianca Poderosa 3883654776

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
[RECE] Pantera Top Trans - Bari - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET Trans Bianca 3883654776 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Pantera top trans o Perla Black
NAZIONALITÀ: brasiliana
ETA': 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: è lei e meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI bbj pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA: alta tettona rifatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: passiva disponibile dolce educata
REPERIBILITÀ': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE 3883654776


Incuriosito dalle foto e con la voglia di riprendermi dall'ultima fregatura di Palese decido di contattarla
riceve in noto appartamento a bari zona Angiulli e gia al telefono mi sembra molto disponibile ed infatti è cosi
Mi apre lei nascosta dietro la porta entro ed è completamente nuda e vederla è da impazzire alta tettona e molto molto dotata come in foto
Succhia benissimo si è fatta scopare senza mettermi fretta ed è molto partecipe concludendo il tutto schizzando sul seno ritornerò sicuramente

Ps: spero di non aver sbagliato nulla stavolta :)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 15.344
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,9 KB · Visite: 688
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
Non voglio far polemiche,anche dopo l'insensato messaggio privato che mi hai mandato, ma continui a non dire nulla nelle tue rece, a me sembrano inutili !
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
e allora non rompere crazy se pensi che tutte si comportano alla stessa maniera con tutti, soldi o no allora vivi nel mondo dei sogni ....visto che non è sensato il mio messaggio svegliati che nulla ti è dovuto perchè paghi ma solo bocca e culo
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Bianca 3883654776 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Bianca poderosa
NAZIONALITA':Brasile
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate
SERVIZI OFFERTI: BJ Fk
RATE DI PARTENZA: //
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, imponente, gran culo brasiliano.
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DOTAZIONE: XL .
ATTITUDINE: flash
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 Piano
INDEX: 38836547xx

LA MIA ESPERIENZA:
Avendo già notato le rece sul sito, ho affrontato di petto la questione con la signorina senza perdere tempo in trattative.
Arrivato sul luogo, si presenta nuda con il serpente da fuori che già da moscio è notevole.
Inizia a smanettarlo e farmelo chupare, ma da pochi segni di vita (al termine dell'incontro mi dirà che è venuta 5 volte in giornata).
Capito l'andazzo di 10 min di chupata con lei che diceva "così, non così", "lecca, non chupare"; la prendo io e mi diverto qualche minuto, ma tanto era oramai lo scazzo che vedo di chiudere velocemente.
0 social, mi rivesto ed esco senza nemmeno salutare.
Purtroppo non c'è molto da dire dell'incontro perché è stato veramente breve e deludente.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 380
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,4 KB · Visite: 388
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto