[RECE] Deborah Roberts Trans - Perugia - Toptransitalia

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★*****
NOME INSERZIONISTA: DEBORAH ROBERTS
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3503&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA-OLMO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70 una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: NI
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 33117303xx - 33188843xx

LA MIA RECENSIONE:LA MIA RECENSIONE: sabato primo pomeriggio, dopo aver perso inutilmente un' oretta e mezzo per fissare un appuntamento con Ariadna, la mia preferita in Perugia, obtorto collo ho optato per questa scelta sconosciuta (col cell non ho neanche potuto vedere se c'erano rece su questo forum); mi da appuntamento da li a 5 minuti in un palazzo nelle adiacenze del Pam, salgo e mi accoglie sull'uscio in lingerie e tacchi 10? è più bella che in foto, ci introduciamo in camera, mi svesto e mi stendo sul letto al suo fianco.
Inizio a baciarla, ma in bocca non vuole, passo alle tette 3^ misura come piacciono a me: non enormi e soffici, la pelle è liscia e non ci sono ricrescite.
dopo un po di palpeggiamenti alle parti intime, iniziamo un bel 69 coperti, il suo affare si ingrossa e inturgidisce e mi chiede se poteva penetrarmi, non me lo sono fatto ripetere ed ero giÃ* in posizione....le abbiamo provate diverse di posizioni con lei che alternava i ritmi in maniera molto professionale, poi con me in posizione missionaria ha cominciato a segarmi forsennatamente x farmi capitolare e, vista la mia lentezza dicendomi che non poteva passare tutto il pomeriggio solo con me, alla fine ho capitolato e mi sono pulito e rivestito; il tutto in 20 minuti ... alla faccia della cosa tranquilla: non ci torno più.
Nel durante ha squillato più volte il cell. ma non ha risposto se non quando mi stavo rivestendo.
https://foto.toptransitalia.it/3503/120/trans-6327-20180820144057-510995.jpg
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,7 KB · Visite: 27.507
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,5 KB · Visite: 515
Ultima modifica di un moderatore:
Alto