[RECE] Marci Albanese - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Marci
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: ingresso CTA il primo venendo da Bologna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e carina
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:
Visto che non posso sempre andare delle mie fidanzatine , a volte devo cercare la novità , e visto che c'è ne sono molte e molti le caricano , oggi decido di testare questa ragazza che avevo già visto ma mai caricato , lei sta nel primo ingresso della CTA venendo da Bologna in direzione Modena , chiedo il menù , solito menù parte da 20 per il BJ a salire , non ho chiesto se fa BBJ/CIM sarà per un'altra volta , sale subito , lei è carina forse un po' troppo carina , almeno nel tragitto parla e non è al telefono , ci imboschiamo poco dopo nei classici posti di quella zona, non fa problemi per spogliarsi , anche se ha talmente tante calze e varie che poi sembrava dimagrita di 5 kg , inzia il BJ discreto con massaggio alle palle ( classico per farti venire subito ma a me piace moltissimo ) , poi si passa alla modalità trombo dove nella mia auto ci vuole un fisico bestiale , per fare certe posizioni , finito , mi dirà di buttare via io il condom perchè si è dimenticata il sacchetto , due parole proprio di numero , è di un paesino vicino a Tirana , praticamente ora sono quasi proprio tutte albanesi , è in Italia da due anni ma in quel posto li da poco , il nome mi ha detto Marci , ma potrebbe essere anche simile ,



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
NOME: Marci
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: appena dopo ponte Samoggia verso Modena
NAZIONALITA': non so
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 -20
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bel viso, ma dalla cintura in giù è aiutata dall' età
ATTITUDINE: media tendente al basso (poi è da vedere)

LA MIA RECENSIONE:
Serata uggiosa e non vivace... Di passaggio nei dintorni della mucca e il maiale vedo dall' altra parte della strada in uno degli ingressi sorvegliati per camion e vari mezzi una morettina che sorride. Dirà di chiamarsi Marci e di offrire il solito menù alla solita cifra. Ok andiamo! Il luogo di imbosco è per me troppo sgamabile e non mi è piaciuto. Però nel vedere un discreto suo imbarazzo nelle alternative me lo sono fatto andar bene. Ma veniamo a noi. Lei è mora , sorridente e simpatica, occhi vispi e fisico non grasso ma non skinny. Potrebbe ricordare una ragazza mediterranea classica (non pensate alla Cucinotta eh !!??). Inizia con dedizione e non fa fretta almeno all' inizio e rimane comunque nei limiti del rapporto basico concordato. Poi a un certo momento inizia a chiedere di concludere perchè il tempo disponibile era passato. Le chiedo cortesemente di non farmi fretta perchè sarebbe stato controproducente e inutile. Lei si tranquillizza un po' e concludiamo in gloria.... Diciamo che ho avuto la sensazione che qualcuno controllasse a vista almeno il posto di stazionamento cronometrando i tempi (questo non mi è piaciuto). Marci rimane un punto interrogativo e un sogno da rifare in un posto migliore. Tanto vi dovevo amigos a voi la palla
 
Commenta
Alto