[RECE] Ko-Keo Thai Massage - Roma - PlacesMap

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: CM THAI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Ko-Keo Thai Massage
RIFERIMENTO INTERNET: https://placesmap.it/Ko-Keo-THAI-Massage-1492071077726083/
presente anche su Facebook aziende
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi pare Luna ma non ci giurerei
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio e upgrade con supplemento
COMPENSO RICHIESTO: 50 + supplemento
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora
ATTITUDINE: molto carina e sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nella mia stanza no, anche se molto piccola (altre stanze con scale)
INDEX RICERCHE: 06606580xx


LA MIA RECENSIONE:
Ci sono passato davanti, per caso, la settimana scorsa, mentre una signora molto elegante e carina, inequivocabilmente vestita in costume thai, stava telefonando seduta nella panchina di fronte al negozio.
Purtroppo ero di corsa ed ho rimandato.
Ma la curiosità era rimasta, per cui dopo qualche giorno ho voluto provare.
Mi accoglie una signorotta in calzamaglia e maglietta nera che mi fa accomodare nel mio stanzino. Speravo di incontrare la bella della panchina ma ormai ci sono e mi rassegno.
Locale ben tenuto, la mia stanza piuttosto piccola ma con doccia disponibile e pareti al soffitto (anche se non perfettamente insonorizzate), lettino stretto da massaggi, non il solito letto ampio dei centri thai.
Per fortuna, al posto della signorotta, arriva una ragazza piuttosto carina, con costume tradizionale, che si dimostra subito simpatica e sorridente.
Prima di cominciare mi chiede se preferisco borotalco o olio e se voglio un massaggio “rilassante” o “rilassanteeeee”.
Naturalmente, scelgo olio e rilassanteeee, sperando di non aver equivocato.
Il massaggio è gradevole ma niente di speciale, molte gambe, parecchia schiena, un po’ di glutei ma passaggi hot praticamente inesistenti.
Al girare sono rassegnato però quando mi chiede “testa?” e dico di no, con fare furbetto indica il fratellino e mi chiede “questa testa, sì?”
Certo che questa testa sì, vai pure…
Quanto mi offri?
..eccoci...
Nulla, è il tuo lavoro, dimmi tu
Cento
Non se ne parla nemmeno
Ma dicevo cento tutto, massaggio di un’ora e massaggio alla testina
No siamo sempre fuori prezzo
Un po’ di scherzetti (ma ti spogli, no – con la bocca, no – ecc. ecc.) e poi
Trenta va bene?
No, guarda, lasciamo perdere.
Il massaggio prosegue con pancia, petto e gambe, doccia e arrivederci
Sinceramente 80 cucuzze per un finale di falegnameria mi sembrano proprio esagerate.
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
20
Reaction score
3
Grazie mille della rece, mi hai salvato perchè l'ho notato proprio oggi e mi ha incuriosito molto.
Però 80 corone per massaggio e falegnameria senza altro nunzepoffà!!!
 
Commenta
Alto