[RECE] Maria - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: castana, in forma, circa 1.60
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato già da qualche tempo questa ragazza Castana, gran bel fisico e atteggiamento mignottesco che mi arrapava non poco, qui:

https://www.google.it/maps/@41.7035037,12.5832015,3a,75y,161.78h,77.56t/data=!3m6!1e1!3m4!1sYV0N5ccJ_7tIvQsa6KUIzg!2e0!7i16384!8i8192

Per vari motivi ogni volta che avevo deciso di testarla non ero mai riuscito a fermarmi oppure lei non era in postazione.

Una sera rientravo un pò scoglionato e distratto con i miei pensieri ma con la coda dell'cchio la vedo seduta, mi scatta l'ormone, faccio una rapida inversione con le maledizioni di un simpatico automobilista e torno indietro a caricarla.
Mi fermo, minchia che bella che sei le faccio :w00t:
Lei sorride e senza manco chiederle il menù la faccio salire, tra le maledizioni e la strombazzata del suddetto automobilista rompic....
Dove andiamo? vai di qua, ah no aspetta forse è meglio di là, ok e mi porta al parcheggio della stazione :nea: che non è proprio il massimo, ma era abbastanza vuoto e io stavo ingrifato.
Nel mentre andiamo lei subito mi mette le mani sul cazzo e inizia a massaggiarlo da sopra il pantalone e allora per non essere maleducato inizio subito a tastarle una tetta, bella soda che mi entra a fatica nella mano.
Lei ha dei begli occhi, e belle tette direi, un pò di social nel mentre me lo ha fatto già diventare duro, mi fermo e le chiedo di iniziare che non vedevo l'ora di metterglielo in bocca. Pago il dovuto, i classici 30€ da mignotta stradale, mi incappuccia e inizia un bel pompino con sguardi da troia e un pò di dirty talk che non guasta. Le accompagno la testa su e giù, quanto me piace. Lei sembra proprio contenta dei complimenti che ogni tanto le faccio e vorrei quasi finire in bocca così per quanto è brava. Non vuoi scopare mi fa? Certo! E allora vieni. Si toglie il perizoma, apre le gambe e inizia a toccarsi
un pò la figa, non depilata! mentre mi guarda sempre con quall'aria da troia.
Mettiti a pecora le faccio, ma lei mi fa di no con il ditino e si mette "di lato" e dice scopami così porco! Vabbè, io sto già per arrivare da solo e mi fiondo ad infilarglielo dentro. Inizio a pomparla piano ma poi sto troppo ingrifato e accellero.
In quella posizione è stretta e la sento tutta per bene, ogni tanto lei ha qualche lamento ma sorride sempre e allora ci do dentro, mo te la sfondo le faccio e lei per tutta risposta inizia a martoriarmi il capezzolo mentre io le stringo fortissimo una tetta fino a quando esplodo.
Buon social al ritorno, molto simpatica. La ragazza non è giovanissima ma la trovo in forma e molto bella. No BBJ nè RAI2. Unico punto negativo che tende a farti spendere di più: se mi dai 50 facciamo con più calma, se andiamo in albergo ti faccio venire due volte ecc.. ripetuto più volte.
Ma in definitiva non mi ha messo fretta anche perchè non sono durato poi molto... :rofl:
 
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Oggi in quel punto erano in due una piu' giovane mora/castana? e l'altra bionda milf, fisici da arrapo... praticamente quasi nude... in intimo trasparente, non mi sono fermato per il troppo traffico... altrimenti una puntata ci stava tutta!!
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
73
Reaction score
4
Sapete in quale fascia oraria è presente sul posto? Io passo spesso da quelle parti sia in tarda mattinata che nel pomeriggio/sera ma non l’ho mai vista...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #6
si è dalle 11 alle 18 circa. ma a volte le ho viste anche trattenersi di più. in questi giorni di pioggia Maria l'ho vista in macchina ferma vicino la sua postazione e altri giorni non l'ho vista affatto...
 
Commenta
Alto