Chiara

Registrato
20 Agosto 2019
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: https://varese.bakecaincontrii.com/...chiara-italospagnola-coccolona-hsf3287104367/
CITTÀ DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITÀ: Spagnola
ETÀ: Penso tra i 40 e i 50
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: foto non tutte aggiornate, alcune fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1 e CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, tette grosse(rifatte), non una velina ma neanche curvy, alta quasi 1.80 taccata
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 3392130520

Buongiorno a tutti, allora ieri sera trovando il telefono spento di una ragazza che sto cercando da un po’ di incontrare richiamo Maria, già recensita da me, mi viene proposto un incontro insieme alla sua amica ma rifiuto dicendo di volerne fare una alla volta, primo round con Maria pressoché identico all’altro incontro ma con finale in CIM da lei proposto. Bevo un bicchiere d’acqua sdraiato sul letto con lei che mi accarezzava il fratellino aspettando che si risvegliasse per fare il secondo round con l’amica.

RECENSIONE CHIARA: Arriva l’amica, qualche anno in più di Maria ma piacevole alla vista e anche al fratellino, indossa delle calze a rete, scarpe con i tacchi rossi e degli occhiali neri stile professoressa, inizia ad accarezzarmi partendo dalle gambe e finisce baciandomi un po’ su tutto il corpo e il viso e il fratellino è quasi pronto come un vero soldato, incomincia a succhiarmelo lentamente alternando qualche momento in cui mi faceva una specie di spagnola con quelle tettone, la situazione diventa sempre più calda e le chiedo di ciucciarmi per bene le palle e lei esegue bene la mia richiesta, dopo un po’ chiedo di mettermi il preservativo che mi viene messo con la sua bocca, inizio a pomparla un po’ a missionaria con colpi lenti, un po’ di pecorina e per finire ancora mission per godermi per bene quelle tettone, stavo per arrivare e mi chiede se volevo venirgli in bocca al che mi alzo in piedi, mi tolgo il preservativo e le vengo in bocca con lei messa in ginocchio. Un po’ di social con tutte e due le ragazze mentre mi rivesto, verso 50 a testa e me ne vado, permanenza nella casa poco più di un’ora.
 
Alto