Paradise: Una 14 mignon x l'ispettore Callaghan

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
Buonasera a tutti. Tempi di magra quelli attuali,utili soltanto a spolverare vecchi ricordi con vena nostalgica.O a vivere di racconti ricevuti come nel seguente caso, da un mio giovane collega ed amico fresco di Hobby che mi ha pregato di pubblicare questa sua recente esperienza nonché la sua prima assoluta in questo genere di luoghi in una breve sortita in quel di Stuttgart dalle parti del Paradise.Qui di seguito il suo breve resoconto con la sola intenzione di alleviare un po' dell'umore grigio di questi tristi giorni,strappandovi un piccolo sorriso:

Salve a tutti.Esordiente e novizio del mestiere mi presento con la mia prima missione sul suadente suolo teutonico.Sono stato ospite da parenti residenti da molti anni alla porte di Stoccarda a poca distanza dall'aeroporto che serve la citta' in questione. Durante una cena tra un Frankfurt Wurstel e variegate salsicce di promiscua provenienza, mio cugino Vincenzo mi fa una soffiata di quelle da non farsi scappare.Mi mette alla luce della conoscenza di un esistenza a poche centinaia di metri dalla sua abitazione di un certo locale chiamato Paradise ove prolifera un abbondante quantita' di figa pronta ad entrare in azione:non posso esimermi dall'andare ad indagare.. cosi la sera seguente,un grigio ed anonimo giovedi di ottobre mi armo della divisa di ordinananza riponendo la mia "14 Mignon" dentro dei boxer neri piuttosto comodi..Una volta entrato negli spogliatoi mi svesto nascondendo la mia pistolotta in un confortante e caldo accappatoio.E' il momento di gettare il mio sguardo indagatore verso un mondo a me sconosciuto.Entro e mi confondo con il resto del branco di sesso maschile con noncuranza servendomi una coca ok the rocks in zona abbeveraggio.Da qui i miei occhi color ghiaccio(molto simili a quelli di Eastwood,specie quando sono chiusi.) vagano con circospezione lungo il perimetro del Paradise non tralasciando alcun particolare che possa essere utile all'indagine in corso.. La soffiata di Vincenzo ha il suo positivo riscontro; qui e' pieno di figa almeno 25-30 esemplari e quasi tutte viaggianti su vertiginosi tacchi che sovrastano il mio possente metro e settanta di altezza.Tra le varie prede recanti affetto ne intravedo una adatta al mio scopo: fisico longilineo,mora con occhi scuri e un paio di tette racchiuse in un minuscolo reggiseno rosso.Tenendomi a debita distanza ne seguo le mosse che pigramente scivolano lungo tutto il locale fermandosi talvolta a fugaci interviste ad altri colleghi presenti in loco.E' il momento di agire.. rasentando ora il muro mi presento al suo cospetto sfoderando la mia 14 mignon verso il suo viso.Non fa una piega(professionista scafata) e inizia a passare la lingua sulla punta della mia canna proponendomi di continuarne la lucidatura in modo piu' accurato,seguendola in camera.La seguo sempre attento e vigile come la prassi del nostro corpo speciale impone: Una volta dentro e denudati a vicenda,attacca la lucidatura dell'arnese con una buona dose di lubrificazione salivosa.. soddisfatto del lavoro(ma sempre vigile) la faccio continuare esplorando nel frattempo il suo corpicino con mani sapienti.Lorena di Bucarest la tizia in questione,non fara' una piega quando esplodo a raffica tre pallottole bianche all'indirizzo della sua deliziosa boccuccia.Soddisfatto ma sempre vigile la accompagno al mio armadietto dove elargisco 100 dobloni alla sua causa per pagare il suo silenzio e non diffondere ad altri la mia missione in loco al Paradise.Docciato e' tempo di fornire allo stomaco un'adeguato sostegno per il resto della serata: mi servono una bistecca contornata da patate e piselli.Non e' un piattop da MasterChef ma del resto nel nostro addestramento si e' abituati a mangiare di tutto.. rinvigorito nel corpo e nello spirito mi rigetto nella mischia,aumentata di qualche unita' ma decisamente vivibile..Qualche accenno di lap dance sotto la musica che cresce di intensita',atmosfera rilassata e complice con molti indigeni presumo habitue' del luogo; per l'ispettore Callaghan e' tempo di una nuova azione.Completamente stravaccato nel salone principale vengo avvicinato da un paio di biondine natie( a parole loro) della madre Russia.Temendo possano trattarsi di ex agenti del KGB reggo il loro gioco e provo a seguirle nella loro alcova di giornata onde scoprire possibili piani orditi contro il nostro paese.Una volta in camera spariscono per un po' immaginando qualsiasi congettura le attendo con la mia Mignon sempre pronta.. arrivano poco dopo denudate di quel poco indossato e attacchiamo una vicendevole perlustrazione: scorgono la mia Mignon spianata e carica e si mettono sull'attenti provando a disarmarmi a suon di ciucciate anche associate.. sanno come affrontare il nemico.. le faccio passare a turno sotto i colpi del mio pistolotto ed esplodo in maniera definitiva nel gommino trapanandone una mentre limono l'altra(sperando non avesse cianuro sulla lingua) Accompagnato nuovamente all'armadietto saluto le due agenti russe con 200 cucuzze anche qui auspicando la massima riservatezza.. Si sono nel frattempo fatte le 23.La serata volge al termine e tutto sommato la mia 14 Mignon ha scaricato buona parte delle sue riserve.Vengo avvicinato da varie e voluttuose interlocutrici che provano inutilmente a farmi rivelare i piani della mia Intelligence Agency (oltre ai soliti cento)alla fine incrocio una delle poche donne di etnia chiaramente non europea: scuretta di carnagione un sedere scolpito e dei ricciolotti impertinenti: sostiene di essere cubana sfoderandomi un magnifico sorriso.. penso a quali rivelazioni sul suo paese potra' farmi una volta da soli e la conduco in camera: qui saranno fuochi di artificio con la mia Mignon tolamente in "full immersion" preceduta prima dalla solita ottima lucidatura di canna con la sua boccuccia.. Alla fine non scopriro' nulla che non sapessi gia' sul suo amato paese: Carolina da Cuba rimarra' un piacevole ricordo in attesa della mia prossima avventura.. esco alle 24 con Il Paradise ormai deserto fiero di avere servito ancora fedelmente il mio popolo con la mia efficentissima 14 Mignon.
 
Alto