Amatoriale vero, oppure fake costruito a tavolino???

Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.258
Località
Milano
Secondo me è un fake, altrimenti non avrebbero nascosto i volti dei protagonisti. Ne ho visti un po' di quelli reali, fra cui quello di una strafiga italiana che si produce in una super pompa dove il viso si vede benissimo e in primo piano.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
  • Creatore Discussione
  • #3
Aspetta, se il commesso era ignaro della ripresa, è giusto che il volto sia stato oscurato, altrimenti lui perdeva il lavoro ma lei si beccava una causa senza fine.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.258
Località
Milano
Sono oscurati entrambi i volti e la "sceneggiatura" mi sa di farlocco. Se guardi il video che trovi sotto, della stessa categoria e sempre italiano, la tipa seminuda è veramente ignara di essere ripresa e il viso non è oscurato. Comunque che figa la tipa che si fa il commesso.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Tutto reale ! Sono il commesso !!! :preved:

seriamente o è un fake clamoroso o il commesso non è un punter. Io l’avrei pagata a prescindere. Merita. Lei si chiama Alice90 ed il numero penso si riferisca sia alla data di nascita che all’inclinazione...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
  • Creatore Discussione
  • #8
Se è fake, di che tipo:
Ambientazione reale ed attori finti
Oppure ambientazione posticcia e attori finti?????
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
l'ambientazione mi sembra reale, il colore ai lati nel camerino mi ricorda quello di un noto negozio di abbigliamento di cui però non mi viene il nome. gli attori amatoriali, anche come recitazione non mi sembra siano navigati.. comunque è un video carino
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Il grandangolare è così basso e vicino ai protagonisti che sarebbe stato impossibile non vederlo anche se fosse stato un pinhole...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Beh, lei lo chiama nuda dalla cintola in giù, gli tocca il cazzo, glielo succhia, si fa scopare....ci può stare che lui non alzi lo sguardo....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
C’era un altro video che girava su whatsapp, altra protagonista, una bella manza mora e prosperosa che dal meccanico ha pensato bene di farsi strurare entrambe le marmitte. Era fatto sulla stessa falsariga solo che non ne trovo il link.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Benché tentasse di nasconderlo con la bocca il microfono si è visto chiaramente :prankster2:
 
Commenta
Alto