[RECE] Valentina - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Valentina detta "Lodovica Comello"
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: pensilina bus Zona industriale Ca d'Oro
https://www.google.com/maps/place/A...0c397650a241911!8m2!3d44.5487659!4d11.1782026
NAZIONALITA': albanese
ETA': dice 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60E
COMPENSO CONCORDATO: 50E
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: mora,altezza media,magra ma con tutte le forme al posto giusto
ATTITUDINE: si impegna per soddisfare il cliente ma manca di partecipazione

LA MIA RECENSIONE:
Secondo membro della Triade della Pensilina Ca d'Oro.(in allegato vi ho lasciato le coordinate street view per chi non conosce), viso tipicamente albanese di Tirana,scavato,magro ma grazioso perchè truccato e curato bene.
Trucco e intappo in Halloween Style,un pò streghetta ,un pò involontariamente sosia di Lodovica Comello ,attrice comica che potrete ammirare in "Extravergine" la serie Sky in onda in questi giorni.
La sera che l'ho caricata aveva due codini con la riga in mezzo,rossetto rosso scarlatto,mascara a go go. Indossava un corpetto rosso da cui senza troppa fantasia si potevano intravvedere due belle tettine,una mini che allargava in fondo e due magnifiche calze a rete nere trasparenti.
Solito "mode" delle albanesi ,faccio tutto (dal bocca senza al culo,basta pagare). Concordiamo bocca senza e rai1 per 50Euro, poi sul posto mi chiederà un deca perchè a detta sua 50 sono solo per il BBJ ,ma per questione di onore mi impongo e lei alla fine accetterà 50 senza fare troppe storie.
Posto d'imbosco lontano e sicuro,già frequentato con sue colleghe di zona un sacco di volte. Zero problemi,gli unici che potrete incontrare sono colleghi che scopano altre zoccolette.
Ragazza di poche parole,improntata all'azione e al poco coinvolgimento cercando comunque sempre di essere gentile e professionale.
Sul posto la pulitura della canna ha la grazia di un fabbro che batte il ferro,per cui ci metto poco a dirle che faccio da solo.
BBJ ottimo e lungo. Ha succhiato bene e a lungo senza fare storie,non affondando più di tanto ma con un buon ritmo e vigore . Positivo il fatto che non si sia fermata quando la canna era dura ma abbia continuato fino al mio stop per passare al gommaggio e al trombo.
Figa strettissima(forse anche dovuto al fatto che ha iniziato da poco e alla costituzione magra) per cui tanta fatica ma poco trasporto da parte sua. Si a guancia e collo,no tassativo al bacio in bocca che essendo lei molto carina avrei dato volentieri.

Non mi ha fatto fretta e nel complesso è stato un buon incontro con unici punti negativi la scarsa partecipazione nel fuck e il fatto che chieda il plus per il fuck dopo il BBJ. Dopo le mie sentite rimostranze ha però accettato la cifra concordata senza fare troppe storie. Attenzione a chi non sa imporsi.
Fisicamente è molto carina, ottimo l'intappo e il trucco evidente ma sapiente.
Dovrebbe partecipare di più, cosa che invece si è imposta di non fare.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

 
Alto