[RECE] Uana - OTR - Firenze

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
181
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME: Uana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: viale XI agosto (43.800075, 11.210950)
NAZIONALITA': Romena (non ricordo bene)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, lisci e lunghi, gran bel culo però sodo, fisico giusto ne magra ne grassa
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono andato tre volte prima di fare questa recensione, la prima volta volevo caricare un'altra OTR sempre su viale XI agosto, generalmente sono tre ragazze. Dopo un paio di giri me fermo e decido di provare l'alternativa e a botta di culo trovo una ragazza che merita. Di viso è abbastanza carina, appena mi accosto le chiedo se fa anche pompino scoperto e mi dice di si per 50 euro, allora la faccio salire e mi porta a consumare nel parcheggio scambiatore. Appena parcheggiati ci spogliamo e lei tira fuori un culo bello sodo con mutandine sottili ad accentuare la forma che mi viene voglia sempre voglia di trombarla violentemente a pecora. Mi pulisce il cazzo con un fazzoletto e mi da delle regole "no CIM" quindi inizia a farmi un pompino fantastico e non ha fretta, prima di venire la stacco e me la trombo alla missionaria...... cazzo mi arrapano le sue gambe, ha anche delle belle tette sode. L'ultima volta che ci sono stato abbiamo fatto 69, ma non ho approfondito troppo perché avere la sua fica in faccia e vedere quel bel culo mi ha stimolato subito la sborrata ed infatti la scopata è durata veramente poco. L'unico incubo è di perdere il ticket del parcheggio. Per il resto mi sono trovato bene e durante il social time lei mi raccontava che i clienti sono pochi. Strano.....
 

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Ma come per 50 euro nemmeno il cim ? E pensare che una volta le trovavi anche per 20 o 30 che facevano anche cim . io Personalmente avrei declinato..:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
181
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Gigol,

quindi mi vuoi dire che pompino scoperto con scopata e leccata di fica a 50€, tutto senza mettere fretta sono troppi perché la ragazza non fa CIM? Per l'attuale situazione di mercato a trovarne ragazze così!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
@sigmabeta78:
ho notato che sul ticket del parcheggio vengono riportate le iniziali della targa-ci sarà credo una telecamera che legge-io non mi sento tranquillo in tale loco e non ci vado più.
Per te tutto ok?
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Ciao Gigol,

quindi mi vuoi dire che pompino scoperto con scopata e leccata di fica a 50€, tutto senza mettere fretta sono troppi perché la ragazza non fa CIM? Per l'attuale situazione di mercato a trovarne ragazze così!

il mercato otr è senza dubbio penoso ora come ora ....ma un po' ti invidio per fare tutte quelle cose in car per me comunque scomoda :lol: per il 50ello effettivamente non sono tanti ma il viale Xl agosto l'ho bannato dai miei giri:whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
181
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #7
XGigol è importante condividere, bisogna capire il tariffario medio, c'è una Dana (non l'ho più vista, quindi non l'ho recensita) che mi chiese 50 euro solo per pompino scoperto (senza chiavare).

@sigmabeta78:
ho notato che sul ticket del parcheggio vengono riportate le iniziali della targa-ci sarà credo una telecamera che legge-io non mi sento tranquillo in tale loco e non ci vado più.
Per te tutto ok?

:mda: quelle telecamere non restano tanto simpatiche neanche a me, però fino adesso non gli avevo dato tutto quel peso...... credo che il problema possa nascere nel momento in cui uno inizia a frequentare spesso quel parcheggio
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
20
Reaction score
7
Che cazzo di risposta è,ti ho fatto solo complimenti
Che cazzo ti frega che scrivo o non scrivo io,ero qui con altro nick e lo sai i messaggi che avevo?
Fottiti
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.227
Località
Firenze
Cappone stai confessando che hai un doppio account? attento che non si può altrimenti ti spennano! :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
20
Reaction score
7
Ora non più,ora ho questo ma ho smesso di andare a troie,spesso leggo e l'unica volta che faccio un complimento quello lo prende come un offesa,chiudiamo qui
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
Ma è la prima del viale XI Agosto svoltando a sinistra dopo i benzinai?
Mora, bassina, minuta, la più carina di viso? Perchè da intervista a me risulta no CIM , no Daty, no 69
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
181
Località
Firenze
io l'ho sempre vista la prima della fila di mignotte su viale XI agosto, il CIM non lo concede, però il Daty e 69 si
 
Commenta
Alto