visualizzazione recensioni
Risultati da 1 a 4 di 4
    Attivo

User Info Menu

visualizzazione recensioni

si potrebbe consentire l'accesso alla visualizzazione delle recensioni solo agli utenti iscritti che abbiano un minimo di recensioni.. ad esempio 5 o 10.. o che abbiano effettuato un certo numero minimo di recensioni negli ultimi mesi.. tipo 3 negli ultimi tre mesi.
    sarebbe, secondo me, un modo per incentivare gli utenti a recensire

Certified Punter

User Info Menu

genietto, non me ne volere ma... ci manca solo un post che chieda qual'è la migliore aspiratrice del Lazio o il venditore on-line, sicuro ed affidabile, di pillole allungapiselli.
    Il fatto è che, cercando con un po' di buona volontà, troverai tante discussioni già avviate da anni che in qualche modo affrontano (per altrettante volte) una traccia di risposta alla tua medesima proposta.
    Insomma, l'apertura di un nuovo thread su un argomento così già ipertrattato non creda vada tanto d'accordo con tutta la fatica che fa la S.H.I.E.L.D. per tenere in ordine la struttura di PF.
    Il Perozzi: Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due.
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Attivo

User Info Menu

non ho trovato discussioni simili, almeno in un arco di tempo recente, ma comunque non è un problema. era solo un'idea

Certified Punter

User Info Menu

Il Perozzi: Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due.
    Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP ===>

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato