Prive' Cinque Sensi - Cremona

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ho visto il filmato di presentazione del locale fatto dal presidente del club e sembra bello moderno e pulito .É da provare. Chi si sacriFica?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
47
Reaction score
102
Località
Lombardia
Sono sul sito
Un singolo sol per entrare la prima volta paga circa 200 euro, senza nemmeno sapere cosa ci sia dopo la porta
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
io per il singolo, sul loro sito, vedrei questi prezzi, che mi sembrano standard:

CONTRIBUTO ISTITUZIONALE SINGOLO:

20 tessera annuale


Prima quota istituzionale 110.00€


Dal secondo giornaliero 100.00€


Servizio beverage e menu continuativo più 2 alcolici a persona compresi
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
57
Da evitare, posto piccolo , coppie , o meglio, molti uomini che camminano con asciugamani, sembra di stare in spiaggia. Certo so che è una spa ,ma almeno sedersi a mangiare vestiti. Prive senza porte, e con solo grandi "letti" preciso solo 2 prive.
Io da frequentatore di club posso dire che per il prezzo che si paga non ne vale.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2022
Messaggi
4
Reaction score
5
Età
59
Nessuno ha info aggiornate? Ci sono stato parecchie volte SpA naturista e ho pagato 90€ poi visto che mi piaceva mi sono fatto l’abbonamento di 10 entrate 500€ ,frequentato da belle coppie è sopratutto pulito ,sono uno che piace la SpA e li hanno una spa bella con Aufguss ,e scrub ,ad ogni ora,idro moto grande ,la parte dei prive e suddivisa in due in una ci sono tre stanze delle quali una chiusa,,nell’altra due stanze tutte coi buchi ,il posto e grande circa 850 mq ,zona disco è un apericena da paura ,a cena piatti sempre caldi,titolari e staff sempre disponibili e gentili consigliatissimo .
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
12
Da evitare, posto piccolo , coppie , o meglio, molti uomini che camminano con asciugamani, sembra di stare in spiaggia. Certo so che è una spa ,ma almeno sedersi a mangiare vestiti. Prive senza porte, e con solo grandi "letti" preciso solo 2 prive.
Io da frequentatore di club posso dire che per il prezzo che si paga non ne vale.
Concordo in pieno da evitare come la peste
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
Io mi occupo di marketing da 30anni e personalmente credo sia davvero mal gestito sotto questo punto di vista e mi spiego meglio , la miglior pubblicità e il passa parola e per arrivare a questo devi avere chi frequenta il club e per avere clienti devi fornire servizi e i servizi li devi pubblicizzare e così via fino ad avere un prodotto finale e tutto questo mi sembra altamente improbabile esista , io con tutta la buona volontà nonostante abbia questo pensiero ho provato a mettere da parte il pre giudizio negativo ma ve lo giuro non sono riuscito
a trovare info utili che mi stimolassero ad andarci e,molti vi assicuro nemmeno sanno che esiste , quindi boh contenti loro contenti tutti
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
Ci sono stato un paio di volte e non mi è sembrato così male. La gestione è cambiata da un paio d'anni e non la trovo così male. Il posto è piccolino ma pulito ed il rinfresco non è poi così male. I prezzi sono molto più bassi della più famosa concorrenza lombarda anche se però la qualità delle coppie non è a livello di altri locali più famosi. Lo trovo un bel posto per rilassarsi e bere qualcosa senza troppe aspettative, poi se esce qualcosa tanto di guadagnato. Fino a poco tempo fa c'era anche la possibilità per i singoli di fare un abbonamento (500 per 10 ingressi). Io preferisco andarci di pomeriggio in quelle giornate, tipo venerdì e Sabato, dove poi puoi anche di rimanere per la serata. Non è un club orientato ai singoli, leggasi tra parentesi che se non piaci non trovi neanche la coppia svuota palle foraggiata dal locale.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
42
qualcuno ha info su questo club privè??
Si ci sono stato nel 2021 c'era solo la disco e prive e si giocava così così, ci sono tornato e hanno aperto la spa, sauna bella grande, bagno turco, e piscina con idro dove e proibito fare sesso ho rischiato con una coppia di essere espulso, prive molto belli, sala cinema, coppie di tutte le età e giocarelone, consigliato ci tornerò, dimenticavo prezzi modesti visto in giro gli altri locali, mer gio 70€,ven sab Dom 90€e chi vuole abbonamento 10 entrate 500€,consigliatissimo
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
42
Da evitare, posto piccolo , coppie , o meglio, molti uomini che camminano con asciugamani, sembra di stare in spiaggia. Certo so che è una spa ,ma almeno sedersi a mangiare vestiti. Prive senza porte, e con solo grandi "letti" preciso solo 2 prive.
Io da frequentatore di club posso dire che per il prezzo che si paga non ne vale.
In una spa si sta coi i teli, si mangia come tutti Essendo in orario di spa e solo il sabato dopo le 23 ci fanno cambiare che la cena ormai è andata, la spa è grande, durante la settimana paghiamo 70 euri, il fine 90, dove sono sti prezzi proibitivi, più bassi della media, i prive anno le quasi tutte le porte, 5 stanze e 1 mega lettone per le orgie, glory hole, sala cinema con lettone, nonn so dove sei stato, sicuramente non al 5sensi di cremona.
 
Commenta
Alto