New Dondolo (Sale AL)

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #3
Non mi pare. Prima c'erano ora non li ho visti. Dovrebbero essere in fondo a destra ma mi pareva chiuso. Comunque va bene come night classico.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #5
Si certo: "uzhin" ...oppure porti via. Il tutto costosissimo (60 €/h) e senza garanzia di risultato.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.743
Reaction score
1.657
Età
45
Località
Emilia Romagna
i 60 euro l'h sono i canonici che pagheresti durante le consumazioni, se l'obiettivo primario non è garantito qualsiasi Broker ci sconsiglierebbe un investimento simile
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
pagare a prezzo drink e non a prezzo prive mi sembra relativamente onesto
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #8
Direi che è il prezzo normale. Qualche volta ne ho usufruito e nel complesso non me ne sono pentito
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #9
Stato ieri. Tanta gnocca da far paura (25/30) ma troppa gente e le meglio ragazze tutte bloccate. Dov'è la crisi economica?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Domenica in tono minore ma dovrebbe esserci presto un ricambio con nuovi arrivi ukr. Le nuove arrivate sono sempre le migliori da coltivare. Confermo in fondo a destra nell altrra sala qualche privé, ma niente di particolare. È un night bene ricordalo
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ma infatti la crisi non c'è, per un certo numero sempre più ristretto.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Rinnovato il parco UKR. Ora una decina di nuove alcune notevoli, giovanissime. Non sanno una parola di italiano e questo è bene, sono più ruspanti e meno viziate.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Vorrei passarci più tardi ma il possibile mal tempo nell alessandrino mi frena...qualcuno c'e'/ci va'?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Passato adesso ma il parcheggio è pieno all inverosimile e quindi dentro le migliori sono prese. Ripasso tra un paio d ore, ora faccio un salto al Moulin Rouge che mi manca da mesi...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Ripassato, ma al sabato tra affollamento, ritardi per cene e uscite anticipate, si aspetta del gran tempo e si è assillato da ragazze non interessanti. Anche se devo dire il panorama è superbo, con ragazze ukr e russe notevoli.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Ieri ultima visita al Dondolo da oggi chiuso, come tutti. Il parcheggio era pieno come al solito e pure dentro tanti clienti e ragazze...ma la incertezza era nell' aria e comunque guardando le rassegne stampa si capiva che era l ultima notte. Oltre al metro di distanza dalle ragazze che rende tutto poco appagante. Due consumazioni, tanto per conoscere qualcuna di nuova e stop. Stasera ho parlato con una ragazza via wapp... ma non sanno che fare, se aspettare o partire.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Entrato adesso tanta gente e tante ragazze...detto che chiudono all'una ma hanno aperto alle 20.00. Direi che fanno orario da bar evidentemente hanno la licenza. Precauzioni come da normativa in vigore.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Dopo 30 minuti ero già fuori. Una consumazione al banco ed una con una senatrice che non conoscevo ma lei mi ha detto di conoscerr i miei trascorsi...grrr. I voli dalla ukr sono sempre bloccati e si vede. Gestori e personale sempre gentile ma in imbarazzo.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Qualche nuovo arrivo dalla Ukr, arrivano con i pulmin e dopo la quarantena sono al lavoro. Il locale comincia dnque ad animarsi. Ovviamente le precauzioni sono rimaste le stesse ma la presenza di nuovi arrivi migliora il tutto. Tanti clienti.
PS sono Nastas, ho dovuto reiscrivermi avendo perso le credenziali d'accesso.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ne parlai già con amici anni fa.
60 euro ora sono tanti,ma paragonati ai 300 ora che più di un lap ti chiedeva per portare via la ragazza sono inferiori,anche perché non puoi di solito pagare un ora di ritardo e la ragazza poi entra dopo,e sei € costretto€ a pagarle tutta la serata cioè 1.000 ,1500 nei fine settimana,anche stabilito e mantenuto che te la dia in hotel,che tra parentesi paghi tu,si tratta proprio di uno sfizio da milionario ,una follia per una persona comune
 
Commenta
Alto