Pascha Club Zurigo

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Il Pascha Club è uno studio del sesso, qualcosa di leggermente diverso dai contact bar ticinesi; qui entri (gratis), bevi (gratis), osservi, scegli, trombi, paghi, esci. Tutto diretto senza fronzoli.

Consapevole ma comunque novizio di tale meccanismo non mi sono trovato bene. Il Pascha si trova in pieno centro a Zurigo, facile da raggiungere coi mezzi, un calvario con la propria autovettura per via delle note problematiche di traffico, autovelox ed infiniti semafori rossi della città elvetica. Arrivato in macchina verso metà pomeriggio dopo un tranquillo viaggio in autostrada fino all'ingresso di Zurigo, da qui il percorso si è fatto stressante dovendo tenere a bada la spasmodica foga di figa che mal si concilia coi blandi ritmi automobilistici della capitale del cantone omonimo.

Una volta entrato la matrona mi fa accomodare al bar versandomi da bere e facendo entrare le ragazze che si schierano ai lati delle mura. La situazione creatasi era alquanto grottesca, ero l'unico cliente seduto in un minuscolo bar circondato da ragazze che mi fissano in silenzio aspettando il mio responso, osservo quindi le fanciulle sorseggiando la mia acqua naturale nell'imbarazzante silenzio del locale. La mestierante più milfosa dall'alto della sua esperienza rompe gli indugi facendomi le classiche domande "what's your name? Where are you come from? Which girl do you prefer? What do you prefer to do?" Chi già ha letto le mie avventure passate sa che la mia preferenza va per le tettoni naturali, intento a scrutare per quanto sia possibile le prosperità mammellari delle prede vestite la domanda della milf mi viene in soccorso per poter chiedere i nomi delle mie controparti cercando di ricordare i seni delle fanciulle fotografate nel sito che avevo precedentemente studiato. Purtroppo le presenti erano quasi tutte senza foto online quindi sono tornato punto e a capo. La mia titubanza comincia a generare ilarità tra le draculine che commentano sghignazzando nella loro lingua madre. In preda all'incertezza mi gioco il piano b, scegliere quella che mi piaceva di più di viso e che mi trasmetteva fiducia. Scelta la preda, di cui ahimé non ricordo più il nome, le colleghe si dileguano in un nano secondo lasciandomi da solo con lei. Mentre mi porta verso la stanza del paradiso osservo da vicino la mia prescelta e citando la vecchia saggezza popolare mi tocca autoflagellarmi al grido la fretta è cattiva consigliera: tette piccole e culo non al top. Ormai ero in trappola e bisognava trarne maggior beneficio possibile.
In stanza mi invita a farmi la doccia e rinfrescarmi la bocca col collutorio nel frattempo che lei si preparasse.
Tornata in camera già nuda vista la mia magra figura al bar mi guarda come per dire ma chi è questo coglione, ma rimedio in fase social facendole capire che non sono un pirla nonostante le incertezze iniziali. Iniziamo a toccarci e baciarci, senza aver concordato niente sulle sigle, il Pascha facendo parte della catena Globe già immaginavo la qualità delle prestazioni ma del resto al bar non c'è stata neanche la possibilità di parlare con le ragazze o forse si poteva ma io non ne ho avuto modo in mezzo a quel momento imbarazzante. La ragazza fa le sigle basi ma con modesto entusiasmo al che finirò sul suo seno senza troppo entusiasmo neanche io. Post orgasmo dopo aver fatto la seconda doccia, si palesa la matrona e mi chiede come sia andata. Non volevo essere cattivo e ho risposto con un diplomatico "everything was ok, nice girl". Capendo il mio poco entusiasmo mi rispose: "only ok and nice? So you didn't enjoy?" Alla sua insistenza ho contraccambiato con un finto entusiasmo, non sarà stata una camera da ricordare ma del resto non si è neanche comportata male.

Esco quindi dal locale perplesso, non soddisfatto dall'esperienza in uno studio club. Vale la pena andare fino a zurigo? Sicuramente no. Se si è già in zona un salto si può fare per vedere se c'è qualcosa di interessante, io sono entrato troppo carico vedendo le ragazze presenti nel tagesplan ma chi speravo di trovare non c'era.. come spesso succede in questi club le migliori sono sempre prenotate per ore dai loro fidansatini locali.

Info, prezzi, tagesplan sul loro sito:

http://club-pascha.ch/it/
 
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Sorcaro, scusa ma non ti ha soddisfatto per quale motivo? Era frettolosa, non ha siglato o lo ha fatto male? Spiega.....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
  • Creatore Discussione
  • #3
Non mi ha soddisfatto perchè fisicamente non era quanto desiderassi e nonostante dopo un buon social iniziale in camera non è scattata la scintilla come mi sarebbe piaciuto. Le sigle le ha fatte abbastanza bene, il bbj era molto buono, dfk buono all'inizio poi si è un pò perso verso il finale, ma mancava un pò più di coninvolgimento.

Essendo stato 2 volte al Globe mi aspettavo una camera di quel livello, una cosa penalizzante è sicuramente il non poter socializzare al bar con le ragazze o forse si può fare ma nella situazione in cui mi ero trovato mi sono sentito spiazzato.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Beh, una situazione del genere non fa nemmeno per me, troppo imbarazzante!! Tutte che si schierano e ti fissano senza dire una parola in attesa che si sceglie!! No, non fa per me!! Molto meglio il Globe, non c'e' paragone!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Nel tuo racconto ho rivissuto la mia esperienza al Club District (vicinissimo alla stazione di Zurigo). Stesso imbarazzo nel salone in mezzo a tutte le ragazze che ti fissano, fretta di scegliere e prestazione deludente rispetto a quelle negli FKK.

CIAO
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
  • Creatore Discussione
  • #6
Seconda tappa del mio ultimo fkk tour svizzero: Globe - Pascha - Palace.

Vi ero stato nel 2019 prima del covid e non mi aveva entuasiasmato, sono tornato mercoledì visto che ero già in città e mi ero svegliato troppo carico dopo la giornata deludente del giorno prima al globe. In pratica sono 2 locali in uno il Pascha è il bordello studio dove si tromba mentre il About Hands è il centro massaggi erotico, in base agli orari può essere quindi o Pascha o About Hands, Il mercoledì il Pascha è aperto tutto il giorno mentre gli altri giorni solo di sera dopo le 21.

Quindi arrivo per le 12, mi apre Alesia una ragazza rumena dal viso dolce e simpatico che mi accoglie gentilmente e mi fa sedere al bar versandomi un bicchiere d'acqua, arriva la matrona che chiama in rassegna le ragazze e me le presenta. Memore dell'esperienza precedente dove nell'imbarazzo generale ero andato nel pallone e avevo scelto a casaccio, stavolta mi sono presentato con cellulare e tagesplan in mano e quando mi presentava le ragazze le ho viste anche sul cell, cosi da capire bene chi siano ed avere la doppia visione, dal vivo da vestita e sul telefono da nuda. Prima di entrare mi ispirava Roxana ma vedendola dal vivo di viso era orribile e alla fine ho scelto Alesia, la ragazza che mi ha aperto.

112d64ee4da14740020988df8438a41c.jpeg


Saliamo su, mi fa docciare mentre lei va a prepararsi, torna avvolta da un asciugamano che poi in stanza fa cadere rivedelando le sue grazie. Non una strafiga ma molto caruccia con 2 buone tette. Parliamo un pò per rompere il ghiaccio ed è molto gentile e allegra. Iniziamo a baciarci con la lingua come dei teenager e ci sdraiamo sul letto continuando con dfk e stuzzicandoci respettivamente nelle parti hot. Si passa ad un bello e godurioso pompino per poi trombare nelle classiche posizioni, finale tra spagnola e venuta sulle tette. Doccia, chiacchiere finali, la matrona entra e mi chede come sia andata e rispondo che è stato tutto perfetto e fantastico, bella esperienza che mi rifa dalla brutta giornata precedente al globe, esco dal locale felice e rilassato in attesa della prossima tappa: Il Palace. !
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao amici, sono stato recentemente al Pascha perché mi intrigava troppo tale Antonia:​
Screenshot_20230706_172250_Samsung Internet.jpg

Dal vivo è molto bella soprattutto di viso, le tette purtroppo sono rifatte il fotografo ha fatto un bel lavoro di ritocco per mascherare l'operazione ma comunque sono rifatte bene.
Il bello del pascha è che è un locale molto accogliente dove la padrona di casa e le ragazze sono stra gentili, il brutto è che essendo uno studio entri trombi e te ne vai senza perdersi troppo in chiacchiere. La camera è andata così così, per colpa mia non della ragazza lei è stata veramente dolce e gentile, ma dopo un pompino ben fatto a bocca stretta durante il fuck non sono riuscito a resistere molto e nonostante vari tentativi di trattenermi ho dovuto abbandonare il campo di battaglia con una prematura eiaculata nel goldone e in parte sul lenzuolo.
Sono uscito un po contrariato ma ripeto per colpa mia, è andata così.. ma alla ragazza che gli devo dire, è stata un amore per tutto il tempo 🥰​
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
  • Creatore Discussione
  • #9
Il mercoledì c'è l'offerta 105€ la mezz'ora
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Ciao a tutti sono stato recentemente al Pacha.
Suono il campanello e mi apre Mia, 30enne skinny con 2 capezzoloni a pulsantino che escono biricchini fuori dal corpetto. Mi fa accomodare al bar sulle sedie, arriva la matrona e chiama le ragazze presenti facendole posizionare in piedi di fronte a me. Così al momento non sapevo chi scegliere così ripiego su Mia che all'inizio era stata gentile alla porta però poi avevo notato degli atteggiamenti scazzati al bar facendomi presagire una possibile fregatura. Va be la scelgo lo stesso, parla italiano, magra bel fisico tette una prima con capezzoloni.
Screenshot_20231130_015512_Samsung Internet.jpg

Saliti su mi accarezza tutto mostrandomi le sue doti di massagista ma ci rimango male per i baci solo a stampo. Dopo un buon blowjob si tromba con lei un po passiva. Finisco sborrando sulle tette in maniera neutra, ne deluso ne soddisfatto. Nel dopo social si mostra loquace e simpatica, in definitiva esperienza neutra tendente al gradevole.​
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
224
Reaction score
228
Ciao a tutti sono stato recentemente al Pacha.

Suono il campanello e mi apre Mia, 30enne skinny con 2 capezzoloni a pulsantino che escono biricchini fuori dal corpetto. Mi fa accomodare al bar sulle sedie, arriva la matrona e chiama le ragazze presenti facendole posizionare in piedi di fronte a me. Così al momento non sapevo chi scegliere così ripiego su Mia che all'inizio era stata gentile alla porta però poi avevo notato degli atteggiamenti scazzati al bar facendomi presagire una possibile fregatura. Va be la scelgo lo stesso, parla italiano, magra bel fisico tette una prima con capezzoloni.

Screenshot_20231130_015512_Samsung Internet.jpg


Saliti su mi accarezza tutto mostrandomi le sue doti di massagista ma ci rimango male per i baci solo a stampo. Dopo un buon blowjob si tromba con lei un po passiva. Finisco sborrando sulle tette in maniera neutra, ne deluso ne soddisfatto. Nel dopo social si mostra loquace e simpatica, in definitiva esperienza neutra tendente al gradevole.
Pensavo che l'FK fosse obbligatorio come in tutto il gruppo Globe , una buona INFO
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Forse se avessi chiesto me lo avrebbe concesso ma non ho insistito.. all'inizio mi ha perlopiù massaggiato e accarezzato ovunque poi per il fuck si è messa a pecorina e abbiamo perlopiù mantenuto quella posizione
 
Commenta
Alto