[RECE] Miranda Potter Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
[RECE] Miranda Potter - Milano - Piccole trasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/miranda-potter_62245
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Miranda potter
NAZIONALITA': brasile
ETA': n/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come annuncio
SERVIZI OFFERTI: tutti ma non provati solo bj reciproco e venuta reciproca per mia richiesta
RATE DI PARTENZA: 150 per una cosa completa – concordato sua venuta per 100 in più
RATE CONCORDATO: 150 + un extra mio finale di 100 per venuta
DESCRIZIONE FISICA: come foto ma più bella
ATTITUDINE: GFE bacia, simpatica, educata, perfetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX: 32793891xx

mi è’ sempre piaciuta su Istagram e finalmente mi decido ad andare a conoscerla..
casa molto carina e lei stupenda. Mi riceve in completino intimo e auto reggenti. E’ davvero bellissima. E’ subito come se fosse la mia fidanzata e mi innamoro di lei e del suo corpo. In realtà il nostro rapporto si esaurisce in mezz’ora di reciproci baci, leccate ovunque fino a quando lei su mia richiesta mi viene in faccia e io a seguire in faccia a lei. Ho chiesto io che il rapporto non avesse penetrazione perché non me la sentivo.
tornerei perché sono un esteta e perché lei è bella, simpatica, educata e sono stato benissimo. Rate ovviamente un po’ caro..
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,9 KB · Visite: 6.435
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,2 KB · Visite: 493
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Mmhh... non è’ che sia così esperto però direi abbastanza grosso. Sarà sui 18 cm..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Questa è gnocchissima, ma io l'ho sempre scartata per i piedi e il pisellone ( se sapete cercare trovate foto in rete )...ho i miei problemi...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
Ciao,

ringrazio tantissimo gandrea73 per la recensione, vorrei fare notare che la spesa complessiva per 30 minuti con bj e sua venuta -> 250 cucuzze

Il pompino coperto non so se sia stata una scelta di gandrea73 oppure sia lei che -> zacchete -> 123 ti copre in men che non si dica -> sarebbe utile se riuscisse a chiarirci questo.

Grazie per la info

Questa è gnocchissima, ma io l'ho sempre scartata per i piedi e il pisellone ( se sapete cercare trovate foto in rete )...ho i miei problemi...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
107
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
Eccomi.. scusate l’attesa..
bj rigorosamente scoperto per tutti e due. Rate farò per quello che abbiamo fatto ma per scelta mia che non ero interessato alla penetrazione. Comunque con sua venuta sono 250 euro.
 
Commenta
Alto