[RECE] Eva trav XXL - Rieti - Bakecaincontri

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
130
Reaction score
50
Località
Lazio
[RECE] EVA XXL - RIETI - Siti vari

NOME INSERZIONISTA: EVA o LUANA trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://rieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-trans-xxl-tu2w286940537/
CITTA DELL'INCONTRO: Rieti
NAZIONALITA': italo/brasiliana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): french kiss/bbj/anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Trans/trav alta magra pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima via whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 34696163xx altro: 35183073xx

LA MIA RECENSIONE:Noto su bakekaincontri questo annuncio e visto che il genere mi è sempre piaciuto la contatto via whatsapp, molto disponibile.
riceve in una via molto trafficata in centro e condivide l appartamento con altre ragazze.su richiesta e con ulteriore compenso si possono aggregare..arrivato in zona mi apre e noto subito la conformita dell annuncio,foto reali,alta magra e mi accoglie gia con vestitino.da qui tutto ok...mi porta in una stanza e chiede subito il compenso cercando di scagliare qualcosa in piu ma non volendo venire opto per un 70 rapporto io da attivo.Mi chiede se voglio succhiare il suo cazzo e decido di mettergli il preservativo e mi diverto un po a farlo diventare attivo ma il suo birillo nn è molto grande come riporta in foto...dopo un po di preliminari lei mette fretta nel dirmi dai inculami e vieni e inizia ad essere fredda e sbrigativa.deluso un po dalla situazione e cmq dalla sua non bellezza e presenza cerco subito di capitolare facendo una sola posizione a pecorina,vengo e mi dice grande venuta caro richiamami, Pulizie di rito con salviettine e zero social e verso il cash richiesto.
In conclusione ci troviamo di fronte ad un trans nn giovane che mette fretta e non ne vale la pena ritornarci
voto 1/5
https://static.bakecaincontrii.com/be/file/994/994b53f5c674c04ef5252aa03beff346.upload
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,9 KB · Visite: 34.645
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,2 KB · Visite: 524
Ultima modifica di un moderatore:
Alto