Mira russa top

Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
60
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: Mira russa top
RIFERIMENTO INTERNET: https://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-pochi-giorni-fi6i285657551/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'Ascoli
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è Macche'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - bbj - rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 circa una bella pancia, fondoschiena normale, costituzione leggermente robusta.
ATTITUDINE: disponibile , simpatica, tendente alla porcaggine, ci sa fare specialmente di bocca.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano con ascensore



Bhe mi apre sta tizia dove il vestitino nero lascia presagire che fisicamente non promette granche', ma lei e' matta, ride sempre, provoca, ti tocca per stuzzicarti nello scherzo insomma ci sa fare, ma se poi vi aspettate quella della foto, lasciate perdere, non c'entra niente, lei ha una bella pancia che mi ha dato l'impressione di essere in cinta, una fumatrice si vedeva dai denti, insomma ho optato per 50 tutto protetto. Con la bocca ci sa fare, niente da dire e cosi' non mette mai fretta insomma finge bene e ti raccomanda di essere stantuffata a dovere, quando poi dopo 10 minuti buoni viene messa sotto allora lei per incentivarti a venire ti prende per le palle e ti spinge...insomma una furbacchiona....ho fatto una sola posizione, la pecorina in quanto non mi piaceva molto davanti, il fisico tendente alla decadenza non lo amo particolarmente anche se lei compensa con un attitudine molto spigliata.
 

Allegati

  • mira.JPG
    mira.JPG
    21,2 KB · Visite: 88.267
Alto