[FAKE] Nicole - Verona - Altro

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
220

Allegati

  • nicole.jpg
    nicole.jpg
    23,8 KB · Visite: 286
  • nicole1.jpg
    nicole1.jpg
    29,4 KB · Visite: 316
Registrato
11 Novembre 2017
Messaggi
44
Reaction score
44
Località
BRESCIA
le foto le cambia continuamente su vari siti e sono tutte fake daccordo,
ma per bollarla come missile bisognerebbe averla provata...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
72
Età
51
Ecco la mia esperienza in merito: la prima volta che vidi queste immagini sul web ero in Abruzzo un paio d'anni fa, ricordo che mi venne voglia di andarci.. Mi apre una ragazza sorridente con due meloni stratosferici in bella vista. Ovviamente non era la ragazza delle foto e questa cosa mi infastidisce non poco. Le dico che prima di decidere se restare o meno vorrei vedere anche il resto del suo corpo, le chiedo se gentilmente si può mettere a pecora. Lei mi fa un sorriso e mi dice: "ma come non vuoi rimanere? sei sicuro?" e dopo queste parole fa un balzo e appoggia le ginocchia su uno dei cuscini del divano, mettendosi a pecorina e mostrandomi uno dei culi più belli mai visti. Di certo nella mia mente erano svaniti tutti i dubbi in meno di un secondo. Lei si accorge del mio sguardo da ebete incredulo e mi prende per mano guidandomi in camera. Ridiamo entrambi. Lei molto simpatica. Giovane, non arriva ai 25. Non ricordo molto dei preliminari... la cosa che non riesco a dimenticare e quando l'ho penetrata a pecora. Non sono riuscito a durare più di cinque minuti. In genere gestisco molto bene il mio piacere, controllo alla perfezione i tempi e i modi. In questo caso non ci ho capito nulla, questa tipa mi ha completamente mandato in pappa il cervello. :) Il giorno dopo non riuscivo a smettere di pensarci, non potevo credere a quanto mi era piaciuta. Ci penso e ci ripenso, fino a quando decido di tornarci. Telefono per fissare un nuovo incontro... mi risponde e mi dice che è partita, sta in un'altra città. Delusione assoluta.
Dopo qualche tempo mi trovavo per lavoro a Verona e mi viene di dare uno sguardo sul web.. ritrovo le stesse foto! ho pensato che magari questa volta era proprio la ragazza delle foto... chiamo e fisso un appuntamento. Non avrei mai immaginato di incontrare la stessa ragazza, anche se ci speravo. Mi apre la porta e non ci potevo credere, era proprio lei! Leggermente più carina, con un leggero trucco, coda di cavallo. Io molto felice. Sapevo che stavolta sarei riuscito a godermela più a lungo. Mi stendo comodamente sul letto, lei si avvivcina e inizia a farmi una sega. Le chiedo se fa anche anal, mi dice: " ma certo". Ma dopo un po' cambia idea, viste le dimensioni che stavo raggiungendo. Dopo un pompino veloce (la interrompo io) decido di passare direttamente alla pecorina. Visione paradisiaca. Divento sempre piu duro e grosso e ad un certo punto lei mi ferma, non riesce più a continuare, le fa male. Le chiedo scusa e continuo da solo con la mano mentre lei si muove sinuosamente provocandomi.
Si è incazzata quando un mio schizzo è finito sulle lenzuola. Ma quando l'ho aiutata a pulire è tornata serena e simpatica. Vorrei rivederla, ma chi sa dov'è.. non risponde più al telefono.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
72
Età
51
Matteone non ho incontrato la ragazza di queste foto..
 
Commenta
Alto