[INFO] Cristina bionda - OTR - Salerno

Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Roma
Ragazzi salve, ma sapete che fine ha fatto Cristina la bionda?
Stazionava sempre all’inizio della litoranea vicino al ristornate.
Era il top!
 
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Nono, parlo della Cristina che per anni stava proprio all’inizio della litoranea.
Otr serale, sparita...
Era fantastica.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
34
Località
Napoli
Ormai sono quasi due anni che manca dalla zona, nessuna notizia nemmeno chiedendo in giro...sarà tornata nell'amata patria o chissà dove.
Oh!!! se sapete qualcosa fatemi sapere...un saluto e a disposizione
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #7
Era il top. Veramente... bellissima e molto disponibile. Se qualcuno sa qualcosa.. mi raccomando.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
Ciao ragazzi,ma siamo sicuri che non abbia cambiato orari e sta fin al pomeriggio,o nn lavora tutte le sere,cerchiamo di attivarci,io proverò a ripassare,qualcuno in zona che può farsi un giro sia di pomeriggio che di sera e spostandosi anke un po piu avanti c é?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
Perche ho appena letto un recensione di qualche mese fa e dicevano che aveva cambiato orario la cristina,andate voi stessi a vedere pagina 5 e sotto il nome di cristina litoranea diceva anke ke si era leggermente spostata piu avanti
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
21
Reaction score
34
Località
Napoli
Quella della rece è un'altra Cristina, bassina, bruna, comunque bona a parer mio, ex otr che ora esercita in casa ad Eboli (vedere annunci su vari siti).
Purtroppo quella topona di Cristina bionda è andata via...chissà per quali lidi...magari ha smesso ed è tornata casa, cosa che mi farebbe anche piacere per lei, del resto è una vita che non si augura mai a nessuno. Un bacio Cristina!!!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Roma
Comunque Salerno è diventato un mortorio... o hanno cambiato zona o le cose sono peggiorate pesantemente. Non c’è più nessuna, come mi mancano i bei tempi passati... se sapete qualcosa avvisate!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
Alto rischio multe,in borghese e non,punto bianca in cerca di prede quasi tutte le sere fino a tardi
 
Commenta
Alto