[RECE] Maria - OTR - Roma (Palmiro Togliatti)

Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
lazio
NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: Palmiro Togliatti prima degli archi
NAZIONALITA':romania
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai 1 , a casa 100 , hotel 150
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra Piccolina Mora


ATTITUDINE: Accogliente prima di aver incassato il gettone, poi....
Dice di chiamarsi Maria, sta sulla Palmiro Torgliatti poco prima degli archi, piccolina, dice di essere mezza spagnola mezza rumena, ma è tutta rumena, sa qualche parola di spagnolo per ingannare.
Ti porta a casa sua, poi dicendo che ci sono i puffi in giro e lì pure c'è l'inganno.
In casa c'è un via vai di colleghe sue e amici nostri, si fa tutto in cucina con un telo tirato a cazzo e l'inganno sta che non si spoglia del tutto sennò l'importo è maggiore (per andare a casa l'importo è quello di casa e poi ti chiede di più anche solo per spogliarsi leggermente di più). A lei piace guardare sempre l'orologio e ti invita a guardarlo anche a te.
ormai c'ero e ho fatto in fretta rifiutando BJ tutto in una sola ed unica posizione, a meno che non avessi messo di nuovo la mano nel portafogli.
brutta esperienza.
 
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Sanpt, La posizione è quella piu o meno, un pò prima rispetto agli archi, ma non è Maria della che hai postato. Me la ricordo la Maria della recensione. Credo che la "Mia" "Maria" millanti di essere la "Maria" della recensione postata da te, Sanpt
 
Commenta
Alto