[RECE] Chiara albanese - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
NOME: Chiara
CITTA DELL'INCONTRO: circumvallazione esterna giugliano
ZONA: traversa enel
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bionda alta 1.60 circa bel culo e belle tette
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Giro nella traversa enel e vedo dove staziona la bionda con la golf e la bruna con la micra verde questa girl che al mio passaggio si gira ed aveva mezzo culo da fuori, cosi mi accosto e lei subito mi sorride e questo mi basta per caricarla subito. Mi porta a pochi metri dentro la traversa mi fa accostare davanti ad una campagna e mi invita a scendere dall auto, non me l aspettavo ma accetto volentieri, nel frattempo facciamo social sul piu e meno in modo molto naturale, dice di stare in italia da circa 2 anni, mi e simpatica e nel tragitto di pochi metri nella campagna guardo il culo che e sempre piu scoperto camminarmi davanti, ci fermiamo mi spoglia, incappuccia e inizia un bj fatto bene, non eccezionale ma che mi piace dopo un po mi chiede se va bene e le dico di si perche non vedo l ora di metterla a pecora cosi si gira e metre si mantiene all albero la scopo prima piano e poi con molta energia con lei che mi tocca le palle con la mano e fortunatamente non finge, ansima ma il giusto e dopo poco capitolo, mi pulisce lei, altro poco di social e andiamo via, giunti fuori la campagna mi da un bacio e va via a piedi per buttare le carte ed il gommino piu avanti. Purtoppo tutto questo è stato solo un sogno che valeva la pena condividere con voi. Alla prossima!
 
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #3
Si in quella postazione levando la mora ci sono due bionde una con una golf grigio scuro un po piu alta, lei è l altra
 
Commenta
Alto