Kate

Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
30
Reaction score
68
Località
citta di castello
Buon giorno a tutti ho incontrato Kate ieri pomeriggio ad arezzo premetto che la avevo contattata la sera prima via whatsapp sia lei che la sua amica malena disponibili anche in duo purtroppo malena il giorno dopo non è più disponibile e giÃ* ripartita quindi mi sono accordato con Kate per le 16 arrivo in loco e sta piovendo a dirotto le scrIvo che sono arrivato lei mi risponde che vuole sapere con che macchina sono gli rispondo e lei mi manda una foto del cancello Dove dovrei entrare, ok vado mi apre cancello e dietro al portone c'è lei facciamo le scale assieme ed entriamo nell appartamento, lei è veramente una bella ragazza difforme dalle foto Solo per il viso che è meno perfetto però comunque bello e leggermente anche per il fisico meno tirato e più naturale il seno e la sua parte migliore bellissimo naturale quarta misura, lei è molto simpatica e sorridente le lascio il pattuito e mi invita in bagno Dove mi lascia da solo per la pulizia torno in camera e lei scoppia a ridere vedendo il mio fratellino giÃ* in posizione super eretta iniziamo a baciarci le tolgo il reggiseno e mi fiondo su quel seno stupendo e naturale dopo un po scendo le tolgo le mutandine e inizio un daty molto gradito anche da parte sua dopo un po mi chiede se voglio pompino scoperto le dico ok e inizia un bbj bello pero non eccezionale non lo prende tutto in bocca e usa troppo le mani dopo un po mi gomma e mi viene sopra lei è veramente molto partecipe si fa baciare e contraccambia averla sopra con quelle tette e uno spettacolo poi passiamo a missionario perché me la voglio baciare e pompare guardandola negli occhi decido di darci dentro e venire nel gommini. Conclusione lei è molto simpatica e sorridente oltre che bella e fa tutto con il sorriso.

Buongiorno la ragazza parla pochissimo italiano le do 4 stelle perché le foto sono ritoccate e il bbj non eccezionale

Io sono stato 30 minuti rate 150
 

Allegati

  • EA20E643-773E-4A16-B3F1-6990C616BC47.jpg
    EA20E643-773E-4A16-B3F1-6990C616BC47.jpg
    9,6 KB · Visite: 52.271
Ultima modifica di un moderatore:
Alto