Patrizia - Cannigione - Bakecaincontri

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: https://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/patrizia-la-piu-maialona-z9c2288072119/
CITTA DELL'INCONTRO: Cannigione
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 40, anno più anno meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto verosimili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Latina burrosa, seno una terza rifatta e culo bello morbido
ATTITUDINE: Alla mano, solare e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino
TELEFONO: 3468681631

LA MIA RECENSIONE:

(Incontro avvenuto nella prima parte di ottobre)
Trovandomi nella bellissima Sardegna per una trasferta di lavoro di pochi giorni ne approfitto per testare qualche pulzella del posto.
Compagna lontana, l'amichetto delle parti basse sempre sull'attenti...che si fa? Trovandomi in località Arzachena vedo l'annuncio di Patrizia a pochi km dal mio alloggio, al cell risulta affabilissima e cordiale, mi informo su cosa fa e sul rate...nel giro di poco vado a trovarla. Location a piano terra di una strada praticamente deserta, da quello che ho capito Cannigione é una località tipicamente turistica, d'estate sicuramente ci deve essere un bel via vai ma a ottobre solo io e le balle di fieno per strada.
Appartamento posto praticamente al piano terra a cui si accede dopo pochi gradini. Lei mi accoglie in due pezzi e mi fa una bella impressione, dalle foto l'immaginavo un pò più sfilata, dal vivo risulta leggermente più in carne ma sinceramente mi piace di più cosi. Iniziamo a parlare di un piccolo imprevisto capitatole quel giorno e mano sulla patta e strusciamenti vari me lo fa indurire in brevissimo tempo. Ci mettiamo d'accordo sul rate per una cosa molto standard, ci spogliamo e inizio a palpare ovunque. Ciuccio le tettone, rifatte e sinceramente un pò dure al tatto, mentre lei mi bacia e accarezza su tutto il corpo. mi copre il fratellino e inizia un bel bj...me lo godo appieno in totale relax. Ci sa fare e ne sono felice. Dopo una decina di minuti in cui alterna affondi a solleticamenti alla punta iniziano le danze: missionaria, cucchiaino, smorza e infine pecorella. Riempio il gommino con sommo gaudio tra i suoi incitamenti a sbatterla più forte. Pulizie con fazzoletti e rotolone e saluti con la promessa, chissà, di rivederci.

Esperienza tutto sommato positiva, lei é gentilissima e quasi una gfe con alcuni picchi di porcaggine mica male, non mi ha mai incitato a finire e anzi quando ero un pò al limite acconsentiva a rallentare i ritmi. Se non ci fosse il mare sarebbe da tornarci spesso e volentieri.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Alto