Babylon Vienna

Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
Ciao quindi mezzora sono 450 euro.
Ma rispetto al wellcum dove mezz’ora costa 70 euro che differenza c’è? Quale è il valore aggiunto visto il prezzo nettamente più alto?
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
126
Reaction score
159
Località
MI L'Ano
La differenza la fa l'ambiente e l'atteggiamento.
Non mi è mai stato necessario chiedere alle ragazze che servizi erogano, perchè non ho mai trovato nessuna che dicesse: questo no, per questo ci vuole extra, etc. Anzi, una volta in stanza, alcune si rivelano veramente tigri assatanate e ti spingono a fare di tutto.
Forse l'unico servizio "opzionale" è l'anale, ma sempre senza extra.

L'ambiente è altamente lussuoso, puoi bere e mangiare a schifo, e per bere intendo alcolici.
Unico extra è lo champagne, che ha costi a parte, non pubblicizzati ;-)
L'atteggiamento delle ragazze è diverso (parlo per esperienza in FKK tedeschi e bordelli di Praga, al wellcum mai stato), nel senso che si fa un gioco di sguardi, non sono per niente insistenti e non ti chiedono mai se vuoi salire etc.
Sono lì per intrattenere in senso ampio, infatti spesso trovi veramente delle perle, con capacità elevate di sostenere discussioni anche complesse.

Sono tendenzialmente sempre vestite in maniera elegante e mai volgare.

Di certo i cafoni ci sono sempre e ovunque, ma è un ambiente tendenzialmente elegante e di classe.
Basta vedere il manager di sala che tipo di persona è.
Non sfigurerebbe come manager di sala in un ristorante a 3 stelle in un albergo a 5 stelle.

Spero di aver risposto alle tue curiosità. ( mi hai fatto venire voglia di tornare, mannaggia a te :-D )
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Ciao stavo pensando di fare una trasferta in Carinzia e stava valutando di allungare il percorso e di fare un salto al Babylon a Vienna, qualcuno è stato ultimamente e può dirmi come gli è sembrato? Livello di ragazze?

nelle mia ultima visita al babylon sono rimasto un pò deluso dal livello delle ragazze e dalla mancanza di alcuni servizi, quindi chiedevo se qualcuno sa com'è la situazione adesso, anche a riguardo delle eventuali restrizioni

grazie
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ho chiesto info via telefono al babylon di Vienna e mi hanno detto che da maggio costa 150 ingresso senza cena e 500 mezz'ora e 600 1 ora.. ma sono pazzi?
Io sono stato a quello di Klagenfurt ad agosto e anche lì hanno aumentato di 50 euro pagando in contanti , l'ingresso 100 euro , ma il cibo non era eccelso...ho mangiato un filetto striminzito
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Avevo letto che con 500-600 si riusciva a fare ingresso e scopata cenando con la figa prescelta ma 650-750 senza mangiare mi sembra esagerato.. Sarò a Vienna settimana prossima e mi sa che farò solo fanpalast, goldentime e qualche laufhaus
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
ma prima l'ingresso era 100 € , però lo pagavi soltanto se non andavi con nessuna ragazza, cioè se andavi con una ragazza i 100 € erano compresi in quello che pagava per la ragazza! Infatti non te lo chiedevano mai all'ingresso. Se poi uscivi senza fare niente pagavi la quota di ingresso!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
ma prima l'ingresso era 100 € , però lo pagavi soltanto se non andavi con nessuna ragazza, cioè se andavi con una ragazza i 100 € erano compresi in quello che pagava per la ragazza! Infatti non te lo chiedevano mai all'ingresso. Se poi uscivi senza fare niente pagavi la quota di ingresso!
Anche adesso l'ingresso è a 100 se non sali con nessuna , i 50 in più sono per le camere
 
Commenta
Alto