Babylon Vienna

Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
335
Reaction score
238
Buongiorno, volevo chiedere informazioni a proposito del babylon di Vienna, io finora sono stato solo al castello e devo dire che mi sono sempre trovato bene (meglio che nei classici FKK).
Volevo chiedervi info sulla presenza femminile (nazionalità, età, livello), se funziona tutto come al castello (costi, servizi) e nel caso se avete eventuali suggerimenti e indicazioni.
Grazie
 
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Presenti 35/40 ragazze, in maggioranza Lituane. I giorni migliori (maggiore presenza femminile) sono il mercoledì e giovedì fino al venerdì. Sabato è la giornata peggiore per numero presenze femminili. La tariffa in camera costa 100 euro in più di Klagenfurt. E' aperto dal lunedì al sabato, location in pieno centro a 500 metri da Stephansplatz.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
335
Reaction score
238
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa quindi quanto costa mezz'ora in camera quanto costa? dentro mangiare e bere funziona come al castello? le camere sono belle e ordinate come al castello?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
30 minuti 400 euro, 60 minuti 500 euro. Io ho sempre pagato in contati... Se paghi con carte costa di più come a Klagenfurt. Sono camere da Babylon... Non sei mica nell'ultimo degli scannatoi
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Scusa la mia ignoranza ma ho frequentato solo il Marina e il wellcum ove la mezz’ora e 70 euro.
qui leggo che è 400 euro....azzo che differenza.
ma cosa offre che ha un valore così elevato?
grazie mille
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Premetto che ho frequentato il defunto Marina ed ancora mi diverto alla grande al Wellcum

Per la precisione al Marina/ Wellcum la prima mezzora in camera ti costa 85 + 70 = 155 euro

Comunque non sono paragonabili i locali, sono esperienze completamente diverse. Possiamo dire che al Babylon è come fare una serata con la fidanzata. Brevemente ti descrivo una serata tipo però con le cifre di Klagenfurt perché hai messo a confronto Marina/ Wellcum (se chiedevi di Golden Time di Vienna ti paragonavo con il Babylon di Vienna) … Arrivi, prendi aperitivo (qualunque alcolico è compreso) inizi a guardarti intorno, appena individui una ragazza che ti piace ci parli tranquillamente, ti puoi appartare in zone un po' più riservate dove puoi testare un po' la ragazza anche con qualche bacetto… anche per una buona mezzoretta. La ragazza ti ha convinto, la porti in camera per un’oretta (se arrivi puoi sparare doppio colpo e se la ragazza fa gli extra cim/anal non si pagano come extra ma sono compresi), vieni giù vai a cena in compagnia della ragazza (sei al tavolo servito e ti consiglio di chiedere filetto…), poi puoi continuare a cazzeggiare con lei… Diciamo che complessivamente sei stato 3 ore con la ragazza, di cui un ora in camera hai fatto cim/anal, hai mangiato e bevuto anche alcolici ed il tutto compreso l’ingresso ti è costato 400 euro. Altro aspetto importante è il tipo di prodotto che il locale offre… Ossia poche rumene massimo 2/3 ed il resto di altre nazionalità di cui in prevalenza Lituane… E con quest’ultime non fai sesso ma fai l’amore… Al Babylon non trovi ragazzine, in genere si parte dai 25/26 anni in su.. Devono essere donne capaci di intrattenerti per diverse ore
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Premetto che ho frequentato il defunto Marina ed ancora mi diverto alla grande al Wellcum

Per la precisione al Marina/ Wellcum la prima mezzora in camera ti costa 85 + 70 = 155 euro

Comunque non sono paragonabili i locali, sono esperienze completamente diverse. Possiamo dire che al Babylon è come fare una serata con la fidanzata. Brevemente ti descrivo una serata tipo però con le cifre di Klagenfurt perché hai messo a confronto Marina/ Wellcum (se chiedevi di Golden Time di Vienna ti paragonavo con il Babylon di Vienna) … Arrivi, prendi aperitivo (qualunque alcolico è compreso) inizi a guardarti intorno, appena individui una ragazza che ti piace ci parli tranquillamente, ti puoi appartare in zone un po' più riservate dove puoi testare un po' la ragazza anche con qualche bacetto… anche per una buona mezzoretta. La ragazza ti ha convinto, la porti in camera per un’oretta (se arrivi puoi sparare doppio colpo e se la ragazza fa gli extra cim/anal non si pagano come extra ma sono compresi), vieni giù vai a cena in compagnia della ragazza (sei al tavolo servito e ti consiglio di chiedere filetto…), poi puoi continuare a cazzeggiare con lei… Diciamo che complessivamente sei stato 3 ore con la ragazza, di cui un ora in camera hai fatto cim/anal, hai mangiato e bevuto anche alcolici ed il tutto compreso l’ingresso ti è costato 400 euro. Altro aspetto importante è il tipo di prodotto che il locale offre… Ossia poche rumene massimo 2/3 ed il resto di altre nazionalità di cui in prevalenza Lituane… E con quest’ultime non fai sesso ma fai l’amore… Al Babylon non trovi ragazzine, in genere si parte dai 25/26 anni in su.. Devono essere donne capaci di intrattenerti per diverse ore

Descrizione perfetta che condivido, solo un piccolissimo appunto, non qualsiasi alcolico è incluso, lo champagne lo paghi a parte, anche se non l'ho mai preso ovviamente.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Alto La
se vail sul loro sito web non provare neanche a registrarti con un account vip, entrerai in un sito vecchio 15 anni senza niente di aggiornato ne valido per quello che succede al momento al Babylon
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Sono stato stasera (per la prima volta) arrivato verso le 21.30 e il manager mi dice 45 ragazze ma alcune già occupate (in effetti ne avrò contate una trentina). Mi aspettavo onestamente miglior livello, alcune piccolette e tracagnotte, un paio di nere, una ex globe...cmq anche due bionde top (ma abbastanza piatte) e un paio di russe super truccate. Parlato con Mihaela rom (ex Aphro) ma non mi ha convinto...
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
Ciao, questo locale esattamente dove si trova?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Non ho voluto dire nulla fino oggi,ma da fonte attendibile di persona che abita a Vienna e un paio di volte l'anno ci và,mi ha riferito che il locale in questi ultimi anni sopratutto dal 2018 ha perso qualitativamente molto.Poi ognuno si regoli di conseguenza....
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
335
Reaction score
238
IO ci sono stato qualche settimana fa e devo dire che il locale sicuramente non è male, ma mi attendevo un pò di più a livello di qualità delle ragazze presenti. A numero c'e ne erano molte ma di veramente belle solo una o due e visto le cifre che girano li dentro non è il massimo. Poi per carità ragazze simpatiche disponibili, di diversa etnia, quindi non solo rumene (anzi quasi nessuna), quindi secondo meglio dei classici Fkk infestati di rumene assillanti. Anche per quanto riguarda il locale mi aspettavo qualcosa in più, all'ingresso ci sono due stanze non troppo grandi in cui c'è veramente molta gente tra ragazzi ed avventori, mi aspettavo spazi un pò più grandi (l'eleganza e la bellezza del castello sono un altra cosa). Anche a me mi hanno detto che le ragazze più belle erano impegnate in una festa. A ricevermi c'era un ragazzo simpatico, elegante ma niente di più!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
La qualità a 360 gradi dovrebbe essere una priorità assoluta con i prezzi che tengono!!! Poi non ho mai capito il perchè di certi prezzi in quel posto....Non motivati a modesto parere mio!!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Bene allora non sono l'unico che ha notato scarsa qualità vs prezzo prestazione...prox giro visiterò Aphro a Zurigo!!
 
Commenta
Alto