Babylon Vienna

Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
La qualità a 360 gradi dovrebbe essere una priorità assoluta con i prezzi che tengono!!! Poi non ho mai capito il perchè di certi prezzi in quel posto....Non motivati a modesto parere mio!!

Se vuoi avere super gnocche impressionanti è semplice... Metti dentro rumene, rumene e rumene... E poi cosa abbiamo capito? Solita prestazione da bambola gonfiabile freezer?

La semplice differenza (che non tutti capiscono...) è il tipo di prodotto che il Babylon offre... Ossia ragazze per la maggior parte Baltiche (Lituane, Estoni, Lettoni ecc) e per chi ha avuto la fortuna di provarle in quel contesto capisce bene la differenza...

Volete o siete abituati alle solite Rumene, per fare la sveltina da 15 minuti... Che andate a fare al Babylon?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
i tempi del babylon (quello vero) sono finiti, ragazze di livello top si trovano oggi, ma ci vuole la classica botta di fortuna, tempo fa era invece la regola....comunque Klagenfurt come location è altro livello secondo me...però poche ragazze veramente di livello superiore...tranne eccezioni che fanno sì che una gita ogni tanto sia comunque più che giustificata
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Io sono perfettamente d'accordo con te sul discorso delle rumene e della presenza di ragazze baltiche (altro livello), nel mio intervento ho solo detto che mi aspettavo qualcosa di più a livello estetico medio.Ppoi mi hanno anche detto che le ragazze più belle erano impegnate in una festa privata, però quello dal mio punta di vista è una mancanza del locale (venendo dall'Italia e non abitando a Vienna quando uno va la spera di trovare il meglio).
Quindi per me locale promosso, solo mi aspettavo di più. per l'atmosfera preferisco il castello, anche se con numero di ragazze notevolmente inferiore.

Quando ci sono stato io non c'era Fabio.



Se vuoi avere super gnocche impressionanti è semplice... Metti dentro rumene, rumene e rumene... E poi cosa abbiamo capito? Solita prestazione da bambola gonfiabile freezer?

La semplice differenza (che non tutti capiscono...) è il tipo di prodotto che il Babylon offre... Ossia ragazze per la maggior parte Baltiche (Lituane, Estoni, Lettoni ecc) e per chi ha avuto la fortuna di provarle in quel contesto capisce bene la differenza...

Volete o siete abituati alle solite Rumene, per fare la sveltina da 15 minuti... Che andate a fare al Babylon?
 
Commenta

boantos

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2019
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
udine
Gengis c’è un bordello che non hai visitato in giro per l’Europa? Sai tutto,sei il vademecum dei bordelli complimenti
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, sarei curioso anche io di andarci ( poi x 3 mesi astinenza��)
ma giusto per capire.. il livello di bellezza medio, e' superiore al Globe? chiaro che parliamo di nazionalita diverse... thanks
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
@hichnus assolutamente no. Se vuoi un prodotto diverso (ragazze baltiche) vai al Babylon... Se ti vanno bene rumene rumene e rumene vai al Globe. Poi parere personale che tu vada al Babylon o Globe ti diverti ugualmente
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Ciao @gengis kahn
ti ringrazio, certo preferisco le ragazze baltiche e non impazzisco per la location/ concept del globe, ma visto il costo comunque elevato, per andare a Vienna apposta o "quasi" volevo essere certo del livello di bellezza....oltre dei servizi ( ristorazione ; location) che ho visto e capito essere di altissimo livello
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.424
Il responsabile di sala e molto friendly, mentre le due-tre bariste/cameriere un po meno....ho ordinato carpaccio e mi sono seduto nella sala a fianco il bar principale sui tavoloni alti: mi e arrivato freddo ghiacciato con un po di pane e stop...non mi hanno chiesto se volevo altro o caffe etc. Quindi servizio un po cosi direi...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Allora premettiamo una cosa: in un bordello si va per scopare per fare , perdonatemi la franchezza, una bella sborrata causata da una ragazza il più bella possibile,o altresì che ti piaccia, almeno questo vale per me,ma penso sia la regola.Ora, caro amico gengis khan, saresti così gentile da spiegarci cosa differenzia queste ragazze baltiche dalle rumene o da ragazze di altre nazionalità presenti nei bordelli ? Il coinvolgimento, la porchaggine , la professionalità, ? Cos'è che ti fa dire che le baltiche sono un altra cosa, per favore illuminaci, rendici edotti, dacci conoscenza. Ti saluto con stima e anche con un po' di invidia.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Caro socrates, innanzitutto nessuna invidia le ragazze svolgono un lavoro e le pago. Non me la danno a gratis. Quindi anche i fighi e/o simpatici pagano, si paga sempre a gratis non c’è mai niente…

Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio, ho conosciuto ragazze rumene bravissime che gli danno 10-0 a Brasiliane, Russe ecc…

Detto in due parole la differenza tra un comune bordello ed un Babylon di Klagenfurt o Vienna che sia, è che nel primo vai esclusivamente per fare una svuotata, nel secondo oltre a fare la svuotata trascorri una serata come faresti con la tua fidanzata. Diciamo che nel primo caso il più delle volte si tratta sempre del solito rapporto cliente/prostituta un po’ freddino dove la ragazza cerca il prima possibile di farti concludere e mandarti fuori dalle palle perché ha già in testa il prossimo cliente, nel secondo caso diciamo che anche se si tratta sempre e comunque di un lavoro per la ragazza ma hai più o meno l’impressione (l’illusione) di non trascorrere del tempo con una prostituta ma con una normale ragazza conosciuta al bar in disco ecc…
Anni fa ero anch’io dell’idea che una prostituta deve essere la più gnocca possibile e si mette a 90 e via… ed altro non serve… Con il tempo forse anche perché vuoi sempre di più si alza l’asticella ho notato che ero più appagato (forse anche a livello mentale) con una trombata al Babylon che con 3 / 4 trombate in un normale bordello che non mi dicevano niente…

Bordello e Babylon sono due esperienze non paragonabili.. Se hai voglia, possibilità, curiosità una volta nella vita bisogna provare tutto
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Il responsabile di sala e molto friendly, mentre le due-tre bariste/cameriere un po meno....ho ordinato carpaccio e mi sono seduto nella sala a fianco il bar principale sui tavoloni alti: mi e arrivato freddo ghiacciato con un po di pane e stop...non mi hanno chiesto se volevo altro o caffe etc. Quindi servizio un po cosi direi...

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto... Se avevi ancora fame di solito si ferma il cameriere/a e si chiede cosa c'è nel menù ...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Caro socrates, innanzitutto nessuna invidia le ragazze svolgono un lavoro e le pago. Non me la danno a gratis. Quindi anche i fighi e/o simpatici pagano, si paga sempre a gratis non c’è mai niente…

Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio, ho conosciuto ragazze rumene bravissime che gli danno 10-0 a Brasiliane, Russe ecc…

Detto in due parole la differenza tra un comune bordello ed un Babylon di Klagenfurt o Vienna che sia, è che nel primo vai esclusivamente per fare una svuotata, nel secondo oltre a fare la svuotata trascorri una serata come faresti con la tua fidanzata. Diciamo che nel primo caso il più delle volte si tratta sempre del solito rapporto cliente/prostituta un po’ freddino dove la ragazza cerca il prima possibile di farti concludere e mandarti fuori dalle palle perché ha già in testa il prossimo cliente, nel secondo caso diciamo che anche se si tratta sempre e comunque di un lavoro per la ragazza ma hai più o meno l’impressione (l’illusione) di non trascorrere del tempo con una prostituta ma con una normale ragazza conosciuta al bar in disco ecc…
Anni fa ero anch’io dell’idea che una prostituta deve essere la più gnocca possibile e si mette a 90 e via… ed altro non serve… Con il tempo forse anche perché vuoi sempre di più si alza l’asticella ho notato che ero più appagato (forse anche a livello mentale) con una trombata al Babylon che con 3 / 4 trombate in un normale bordello che non mi dicevano niente…

Bordello e Babylon sono due esperienze non paragonabili.. Se hai voglia, possibilità, curiosità una volta nella vita bisogna provare tutto

Credo di aver capito, Gengis , grazie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.424
Infatti mi sono preso un caffe da solo al bar, ne sono ancora capace.
Il mio riferimento era al servizio non ottimale e soprattuto al cibo che era ghiacciato, mentre mi sarei aspettato servissero un carpaccio a temperatura ambiente...tutto qui.
Sono stato tante volte a Aphro a Zurigo, ho ben presente il livello e volevo compararlo con Babyloon Vienna.

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto... Se avevi ancora fame di solito si ferma il cameriere/a e si chiede cosa c'è nel menù ...
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
126
Reaction score
159
Località
MI L'Ano
Caro socrates, innanzitutto nessuna invidia le ragazze svolgono un lavoro e le pago. Non me la danno a gratis. Quindi anche i fighi e/o simpatici pagano, si paga sempre a gratis non c’è mai niente…

Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio, ho conosciuto ragazze rumene bravissime che gli danno 10-0 a Brasiliane, Russe ecc…

Detto in due parole la differenza tra un comune bordello ed un Babylon di Klagenfurt o Vienna che sia, è che nel primo vai esclusivamente per fare una svuotata, nel secondo oltre a fare la svuotata trascorri una serata come faresti con la tua fidanzata. Diciamo che nel primo caso il più delle volte si tratta sempre del solito rapporto cliente/prostituta un po’ freddino dove la ragazza cerca il prima possibile di farti concludere e mandarti fuori dalle palle perché ha già in testa il prossimo cliente, nel secondo caso diciamo che anche se si tratta sempre e comunque di un lavoro per la ragazza ma hai più o meno l’impressione (l’illusione) di non trascorrere del tempo con una prostituta ma con una normale ragazza conosciuta al bar in disco ecc…
Anni fa ero anch’io dell’idea che una prostituta deve essere la più gnocca possibile e si mette a 90 e via… ed altro non serve… Con il tempo forse anche perché vuoi sempre di più si alza l’asticella ho notato che ero più appagato (forse anche a livello mentale) con una trombata al Babylon che con 3 / 4 trombate in un normale bordello che non mi dicevano niente…

Bordello e Babylon sono due esperienze non paragonabili.. Se hai voglia, possibilità, curiosità una volta nella vita bisogna provare tutto

Ed è per questo che ci ritorno, per il quarto anno quasi consecutivo, ad inizio Luglio :-D
Quasi consecutivo perché l'anno scorso sono andato al castello.
Bella esperienza, ma Vienna offre qualcosa di più di Klagenfurt ;-)

C'è qualcuno che ha novità / aggiornamenti?
Forse farò una telefonata, nel caso vi farò sapere.

Baci&Abbracci
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sono pienamente d'accordo su ogni singola precisazione da te effettuata ! Nel mondo del pay , com del resto nella quotidianita' e' necessario diversiFICAre
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
126
Reaction score
159
Località
MI L'Ano
Forse farò una telefonata, nel caso vi farò sapere.

Ho chiamato e mi hanno detto che dal 1° luglio:
  • no obbligo mascherina all'interno (ma non credo sia così in tutta l'Austria)
  • aperti dalle 18.00 alle 2.00
  • il servizio è tutto "as usual"
Speriamo sia così, soprattutto l'ultimo punto.

Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
Qualcuno sa com'è a situazione a Vienna? livello delle ragazze?
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
126
Reaction score
159
Località
MI L'Ano
Allora, breve recap della mia esperienza:
livello molto alto, ma ci sono cmnq alcuni missili. Nomi da appuntare:
  • Brigida: minuta, lituana mi par di ricordare, veramente il top
  • Carolina: alta, magra, polacca, parla italiano. Con lei due stanze, la prima in coppia con amica, sempre polacca, ed è stato ottimo. Giorno successivo reprise ma da soli, ed è stata ancora più disponibile.
  • altre stanze non memorabili come le prime due
  • spiace dirlo, ma anche al babylon le ragazze rumene non sono il massimo, sempre un po' distaccate, anche se mai fredde. diciamo che se in fase di intervista non si sbottonano, io evito.
Per il resto, tutto uguale, come se il covid non fosse mai esistito :-D

Infine un appunto personale: il mercato di riferimento del Babylon è 50% local e 50% stranieri. Pertanto tra metà luglio e inizio settembre il volume di traffico di clienti si abbassa un po', e pertanto anche di ragazze non ce ne sono tantissime.
A detta di Gaby, maestro indiscusso insieme a Margherita e tutto il personale, in estate invece aumenta il traffico a Klaghenfurt, sia di clienti che di ragazze.

Sono un po' sintetico, ma se avete altre domande o curiosità, sono a disposizione.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
ciao...puoi indicare quali sono i costi oggi del locale e delle ragazze?
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
126
Reaction score
159
Località
MI L'Ano
Ciao mb2017,
se entri e non fai neanche una stanza, dovrebbe essere o 100 o 200, non ricordo in quanto non mi è mai capitato :-D

Stanza con pagamento cash: 450 1/2h, 500 1h, +250 ore successive
Stanza con pagamento con carta di credito: non lo so, mai successo.
 
Commenta
Alto