Gattopardo Tortona

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Night classico con ambiente involontariamente anni '70...nonostante tra le 15 ragazze (50/50 Rom/Ukr) si trova spesso il fiore.
 
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #2
Ripassato sabato sera dopo le 02 tanta gente, volonterosa musica dal vivo, tanti vecchietti che ballavano arrampicati alle ragazze sulle note di "champagne"...ho cercato di capire se c era qualcuna di valida ma le poche libere (su 15 direi) non mi hanno ispirato. Ho fatto una consumazione con una romena niente di che e sono ripartito per Pontecurone. Ho però scoperto (sono anni che non frequento saltuariamente e non lo avevo percepito) che si può fare prive 50 euro 15 min...ma non tutte le fanno...mio cognato mi ha detto che un amico del figlio della cugina di un suo collega di lavoro, lo ha fatto e gli è piaciuto molto.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono ripassato ieri. A questo locale così demodé sono tuttavia affezionato. Niente a che fare con li scintillio del Dondolo o del Queens con le loro 25/30 ukr-alte-belle-giovani. Qui al max 10-12 ragazze di nazionalità e bellezza mista. Arredi ormai a fine corsa, luci malandate, area fumatori in un gelido tendone all aperto, bancone bar che se avesse le gambe scapperebbe... ma personale gentile ed ogni tanto musica dal vivo (cioè uno dei titolari suona il clarinetto e canta le solite 10, vecchie, ma affascinanti, canzoni da inganni 70...). Ragazze varie ogni tanto si fa bingo. A proposito mio cognato mi ha detto che l' amico del figlio della cugina di un suo collega di lavoro, ha fatto un privé con una romena bbw...non so perché ma era contento, molto, così dice il cognato. Occorre fare la tessera è un club privato.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho riparlato con mio cognato e mi ha detto che ieri l' amico del figlio della cugina di un suo collega di lavoro è stato al Gattopardo ed ha fatto un privé (15min 50 euro) con la romena curvy bionda e gli è molto piaciuto.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #5
L' ottimo Monet è stato al Leopard e si è spaventato, dell" aspetto esterno. Ebbene venga qui e lo spavento si trasformerà in terrore...e l interno non è meglio...anzi. Ciononostante l ambiente famigliare , i vecchi contadini che ballano arrampicati alle stangone ukr, le 10/15 ragazze di ogni età dalla ventenne russa alla 40enne romena, dalla modella al boiler....il tutto è un mix di sorprese ...il che unito alla gentilezza dei gestori mi fa tornare. Il mix di sorprese è così fatto...da una ventenne ukr che se parlando, le metti una mano sulla spalla te la prende e te la toglie... all altra ventenne ukr che - a me non è capitato anche perché aborro ste' porcate - a detta di mio cognato, che l ha saputo da un amico del figlio della cugina di un parente di un suo collega di lavoro...nel privé a 50 euro suona (di nascosto dai gestori) il flauto, senza sosta. Insomma qui c'è tutto ed il contrario di tutto. E comunque c è pure la musica dal vivo e la sala fumatori cioè un gelido tendone esterno che quando piove è pure romantico se c è la ragazza giusta da abbracciare.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
Vedo già un certo interesse che monta per la suonata a 50 miseri euro
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #7
...ma non vorrei ricapitassequanto accaduto a me: la ukr che se le appoggi una mano sulla spalla te la toglie
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Una decina di ragazze presenti ma verso mezzanotte ne arrivano altre, reduci dalle cene. In totale non meno di 15. Non facendo il balletto non le puoi valutare per cui scegli come puoi...ma nella penombra (anzi oscurità) il rischio pacco è possibile...cioè di credere di invitare una ventenne che poi squadrata meglio è la madre invecchiata e pure male. Personale gentile, divani che implorano il suicidio assisto, prive' non poco frequentato e pure musica dal vivo...alle note di "champagne" di Peppino di Capri due anziani allevatori si alzano per ballare con le due ragazzine ucraine che avevano monopolizzato da oltre un'ora....al che mi arrabbio con me stesso per la scelta affretta (dovuta ad una galeotta tetta che sfuggiva da una canottiera), considerata la bellezza delle due. Grrr.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Pescata una buona carta se non un jolly. 22 anni capelli neri ricci lunghi. Occhi, neri pelle leggermente olivastra. Romena di etnia rom. Bella....come solo una gipsy girl può essere. Nel locale non mi ha proposto il privé (che non avrei accettato). Ma l'indomani l'ho incontrata per mezz'ora e ne è valsa la pena. Lato negativo, peraltro ne ero preparato...mi ha apparecchiato l'elenco dei guai di famiglia. È qui da dicembre.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Frequentata due volte con passaggio in motel. Lati positivi: la sua bellezza da gipsy girl ed il suo orgoglio di essere gitana. Nonché i suoi baci focosi. Lati negativi. A letto mediocre; figlio piccolo malato e nonna invalida (ci siamo capiti) nonche' "fidanzato" italiano ospitante, noioso, a cui si dovrebbe togliere il telefonino o fargli pagare le tariffe anni 90, visto che la chiama ogni 10 min, anche quando scopa.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
gatto ambiente un filo trash ma gentile e domestico ma sicuramente tra i più easy per fare..e il fiore può scappare ,anche se mediamente son erbacce.bravo nastas come sempre
ti dava tranquillità l ambiente ,igiene,distanze etc?
la storia gipsy / rom mi ha dato un filo di buonumore e mi ricorda mille cose che solo chi conosce certi meccanismi può capire.."me l aspettavo"è da applausi :)
nice trip
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Heh si grande Ordy...ambiente trash, divani che hanno superato quota 100, ingresso da paura, pianoman con repertorio datato (ma non manca mai "io vagabondo" per dare una scossa rockeggiante o "champagne", per un ballo check to check di coppie improbabili (tipo allevatore 80enne basso 1.60 e ukr 20 enne alta 1.85, con i tacchi). La gentilezza dei gestori ed il non assillo da parte delle ragazze sono i lati positivi...le ragazze vanno dalla 50enne sudamericana 3xl alla studentessa ukr taglia xs...ogni tanto qualche fiore si trova. E si va dalla tipa che si incazza se le metti una mano sul ginocchio a quella che...
Le distanze si possono mantenere ma ho evitato con mio grande dispiacere una ukr appena arrivata...la situazione laggiù non mi rassicura.
La gipsy girl non c'è piu, il fidanzato italiano era forse geloso...in compenso mi ha declinato, ieri, via w-app, le necessità di suo figlio, i guai di sua madre e le malattie di sua nonna.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
bella lì e meno male che ti ha scansato le rate del camper...
ciao nastas ,ho sempre il tuo cell spero un giorno di beccarci di persona..
quoto tutto quello che hai scritto
:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
La gipsy girl non è più al Gatto. In compenso qualche nuovo arrivo tra cui una giunonica rom e qualche sudamericana. Non è il mio tipo, una birra e via
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
a me il gatto ricorda un po il bar bosco di o il bar gottardo quasi castioneo i localini minori e nnsolo del belinzonese..infatti ho trovato astanti che ho visto sia al gattopardo che in quei locali dell alto ticino
per tipe qualità decadenza affascinate , semplicità di aproccio, mood, clienti gestione,anche se ovvio stiam parlando di tipologie di locali ,il gatto il leo etc son night ,spero in contesti sereni di passarci e verificare
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Heh si hai inquadrato il posto. L'ultima volta che ci sono passato era nel momento in cui il pianoman intonava "champagne" ed i vecchietti si lanciavano nelle danze con le girls Questa volta,nella penombra, non ho intravisto nulla di interessante. Ma devo dire che negli anni ho sempre avuto ottime ed insperate sorprese....ci vuole solo costanza e pazienza
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
mah sento il bisogno di uscire un minimo...è che poi mi conosco..cmq gatto opzione concreta a sto punto(lo direi di castione o altro se potessi andarci ma non sono ancora i tempi)
cmq io non sò perchè ma ai pianobar di questi night di low profile collego sempre canzoni tristemente melodiche italiche tipo una canzone dei pooh o renato zero,sempre quelle tenere storie mancate o sofferte, pseudostorie di delicati un po' scarni se non nulli trombaggi tipici dei frequantarori abituali dei night e questa tipologia di night.
inutile dire che a me piacciono i police e altri generi :)
ps saluto anche il mio amico hilts o sun o chi altri se mi leggono in sta bella sezione neoromantica più locale ,ma io ho sempre la swiss in primis (e il brasile e la germania e la spagna e..)a scaldarmi i ricordi del cuore.
ciao raga
w la gnazza
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Sempre gentili, ma parco ragazze (15 circa) da rottamazione imminente, salvo tre giovanissime bloccate per ore da un trio di pensionati che dall'aspetto facevano evidentemente presagire un generoso portafoglio. Una notevole, altissima e formosa, ma un'ora di attesa per me è troppo...la notte passa veloce
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
io son 2 anni conoscenti comuni idem)e piu che non ci vado ma uno che ci si stato nei night del tortonese o alessandrino e che dia news?grazie
 
Commenta
Alto