Sensi di colpa - Pagina 7
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Sensi di colpa

Novizio

User Info Menu

Ringrazio The Big Gun per essere stato distratto quel giorno e ringrazio Hawkeye in quanto quel giorno ha capito che la mia era stata ingenuità e che non volevo ledere nessuno, quindi acconsentì alla mia richietsa di cancellare i post senza prendere ulteriori provvedimenti.
    Comunque ho già spiegato molto bene il perchè ho scritto il commento "in cui parlavo del troppo astio " spero che qualcuno abbia capito,magari non condividendo , ma capito.
    Credo anche e soprattutto di aver rotto abbastanza i coglioni agli amministratori portando questo 3d ben lontano da dove è partito quindi direi di chiuderla qui senza rancore verso nessuno ( da parte mia almeno).
    Se invece qualcuno volesse ancora parlarne, sono ben disponibile a farlo, magari in un 3D adeguato e soprattutto senza polemica.

Anziano

User Info Menu

Sei stato tutto tranne che troppo chiaro, partiamo dalle cose essenziali, cosa avevi fatto o scritto nello specifico per alzare questo polverone? In cosa consisteva questo tuo “errore” che ha portato un moderatore addirittura a cancellare recensione e commenti conseguenti. Sappi che avviene solo per motivi veramente eccezionali. Facci capire perché punisci gli utenti A B D per colpa degli utenti C e da che punto in poi magari la responsabilità di quanto accaduto è solo tua e non degli altri che additi con simil pretesti.
    ...una professionista: non vede, non sente e non parla!

L'ALBUM DEI RICORDI ===>

Novizio

User Info Menu

Tutta la storia non la racconterò mai ....forse in privato , ma ci devo pensare.
    Comunque non ho capito bene , io non punisco gli utenti A B D , dico che tali utenti hanno avuto un danno per colpa degli utenti C in quanto io poi ho scelto di non recensire più .
    Danno piccolo , sono d'accordo , ma se moltiplicato per tutte le volte che un utente poco esperto del forum viene bacchettato in modo esagerato col tempo aumenta.
    Qui Atreius pesta una merda chiedendo aiuto dopo anni di silenzio ed è normale che qualcuno lo bacchetti, ma se poi tutti quelli che passano di qua ne approfittano per inveire su di lui a me sembra esagerato .
    Magari ( non lo credo neanche io ma per quello che sappiamo potrebbe essere una possibilità) se dopo una bacchettata
    qualcuno gli da una consiglio e buona lì , magari prima o poi potrebbe essere riconoscente e scrivere una recensione o due.
    Invece così è già matematicamente sicuro che non lo farà mai.

Novizio

User Info Menu

Credo che non esista un modo per costringere gli utenti a recensire , almeno senza creare più danno che utile.
    Credo che quando uno contribuisce molto investendo tempo per fare recensioni si incazzi vedendo altri che usufruiscono a gratis, e sono d'accordo che ogni tanto abbia la necessità di sfancularle qualcuno.
    Però credo anche che quando si esagera si ottenga un effetto controproducente. Se ci fate caso molti nuovi recensori esordiscono proprio scusandosi per eventuali errori , Cazzo , sanno già che anche se si impegnano e cercano di scrivere la propria prima recensione nel miglior modo possibile ci sarà comunque qualcuno pronto a criticarli, secondo me questo è sintomo che spesso si esagera.

Tirocinante

User Info Menu

https://community.punterforum.com/sh...d.php?t=375480

Classico esempio clint1412
    Da oggi il pussy avengers è tra voi

Attivo

User Info Menu

La discussione è andata OT, ricordo che nasce da un utente che dice di avere i sensi di colpa perché' va a prostitute ed è felicemente fidanzato e quando vede la sua lei che lo saluta dal balcone anche se ha organizzato il puttan tour desiste, nel mentre cerca condivisione ma lui non ha mai condiviso e recensito ed eccoci ad ora. Dunque direi che la misura è colma, nel senso di OT, CONCLUDO dicendo a Clint1412: se nel lavoro un collega ti cazzia e il titolare non fa nulla tu che fai ti licenzi? o non vai al lavoro o metti il muso?, no o cazzi a tua volta o lasci correre o chiarisci, qui è lo stesso, vieni cazziato, cazzi a tua volta, etc...se qui fai cosi fai cosi sempre...a buon intenditor poche parole
    Vi aspetto sulla riva del fiume...a presto.

Novizio

User Info Menu

Concordo sul fatto che siamo OT, se si vuole si può continuare in un 3D più consono, oppure possiamo darglela su , per me va bene uguale.
    CHARON però se dici siamo OT e quindi concludo e poi concludi con una domanda, anzi con due !!!! ( scherzo )

Attivo

User Info Menu

Scusa Clint,
    da ciò che hai scritto mi pare di capire che la tua recensione fosse piuttosto negativa.
    Non è che il o i minacciatori fosse o fossero la tipa o chi per lei?
    Hai guardato se risultano ancora attivi, se hanno scritto messaggi o recensioni su altre tipe?
    Probabilmente il 90% delle persone con cui puoi avercela ( a torto o a ragione non importa neppure) non usa neppure più Pf.
    Perché non voltar pagina?

Punter

User Info Menu

IMHO...se uno si sente in colpa per il fatto di andare a troie dovrebbe smettere di andarci…… io ci vado e mi sento colpe ZEROOOOOOO.....

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato