Sensi di colpa

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Ringrazio The Big Gun per essere stato distratto quel giorno e ringrazio Hawkeye in quanto quel giorno ha capito che la mia era stata ingenuità e che non volevo ledere nessuno, quindi acconsentì alla mia richietsa di cancellare i post senza prendere ulteriori provvedimenti.
Comunque ho già spiegato molto bene il perchè ho scritto il commento "in cui parlavo del troppo astio " spero che qualcuno abbia capito,magari non condividendo , ma capito.
Credo anche e soprattutto di aver rotto abbastanza i coglioni agli amministratori portando questo 3d ben lontano da dove è partito quindi direi di chiuderla qui senza rancore verso nessuno ( da parte mia almeno).
Se invece qualcuno volesse ancora parlarne, sono ben disponibile a farlo, magari in un 3D adeguato e soprattutto senza polemica.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Sei stato tutto tranne che troppo chiaro, partiamo dalle cose essenziali, cosa avevi fatto o scritto nello specifico per alzare questo polverone? In cosa consisteva questo tuo “errore” che ha portato un moderatore addirittura a cancellare recensione e commenti conseguenti. Sappi che avviene solo per motivi veramente eccezionali. Facci capire perché punisci gli utenti A B D per colpa degli utenti C e da che punto in poi magari la responsabilità di quanto accaduto è solo tua e non degli altri che additi con simil pretesti.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Tutta la storia non la racconterò mai ....forse in privato , ma ci devo pensare.
Comunque non ho capito bene , io non punisco gli utenti A B D , dico che tali utenti hanno avuto un danno per colpa degli utenti C in quanto io poi ho scelto di non recensire più .
Danno piccolo , sono d'accordo , ma se moltiplicato per tutte le volte che un utente poco esperto del forum viene bacchettato in modo esagerato col tempo aumenta.
Qui Atreius pesta una merda chiedendo aiuto dopo anni di silenzio ed è normale che qualcuno lo bacchetti, ma se poi tutti quelli che passano di qua ne approfittano per inveire su di lui a me sembra esagerato .
Magari ( non lo credo neanche io ma per quello che sappiamo potrebbe essere una possibilità) se dopo una bacchettata
qualcuno gli da una consiglio e buona lì , magari prima o poi potrebbe essere riconoscente e scrivere una recensione o due.
Invece così è già matematicamente sicuro che non lo farà mai.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Credo che non esista un modo per costringere gli utenti a recensire , almeno senza creare più danno che utile.
Credo che quando uno contribuisce molto investendo tempo per fare recensioni si incazzi vedendo altri che usufruiscono a gratis, e sono d'accordo che ogni tanto abbia la necessità di sfancularle qualcuno.
Però credo anche che quando si esagera si ottenga un effetto controproducente. Se ci fate caso molti nuovi recensori esordiscono proprio scusandosi per eventuali errori , Cazzo , sanno già che anche se si impegnano e cercano di scrivere la propria prima recensione nel miglior modo possibile ci sarà comunque qualcuno pronto a criticarli, secondo me questo è sintomo che spesso si esagera.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
La discussione è andata OT, ricordo che nasce da un utente che dice di avere i sensi di colpa perché' va a prostitute ed è felicemente fidanzato e quando vede la sua lei che lo saluta dal balcone anche se ha organizzato il puttan tour desiste, nel mentre cerca condivisione ma lui non ha mai condiviso e recensito ed eccoci ad ora. Dunque direi che la misura è colma, nel senso di OT, CONCLUDO dicendo a Clint1412: se nel lavoro un collega ti cazzia e il titolare non fa nulla tu che fai ti licenzi? o non vai al lavoro o metti il muso?, no o cazzi a tua volta o lasci correre o chiarisci, qui è lo stesso, vieni cazziato, cazzi a tua volta, etc...se qui fai cosi fai cosi sempre...a buon intenditor poche parole
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Concordo sul fatto che siamo OT, se si vuole si può continuare in un 3D più consono, oppure possiamo darglela su , per me va bene uguale.
CHARON però se dici siamo OT e quindi concludo e poi concludi con una domanda, anzi con due !!!! ( scherzo )
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Scusa Clint,
da ciò che hai scritto mi pare di capire che la tua recensione fosse piuttosto negativa.
Non è che il o i minacciatori fosse o fossero la tipa o chi per lei?
Hai guardato se risultano ancora attivi, se hanno scritto messaggi o recensioni su altre tipe?
Probabilmente il 90% delle persone con cui puoi avercela ( a torto o a ragione non importa neppure) non usa neppure più Pf.
Perché non voltar pagina?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
IMHO...se uno si sente in colpa per il fatto di andare a troie dovrebbe smettere di andarci…… io ci vado e mi sento colpe ZEROOOOOOO..... :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.669
Reaction score
42.256
Località
monferrato
mah......agli inizi forse un paio di volte mi è capitato, ma poi sono "guarito":lol: e il divertimento è assicurato
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2019
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
Toscana
Mai avuto senso di colpa perché non credo di essere mai andato (per lo meno consciamente) con una sfruttata una schiava. Per fare un esempio le nere da marciapiede o le orientali che lo sappiamo tutti come funziona da loro. Se no chiedete ve lo spiego io. Quindi ho sempre pagato una donna che ritenevo consenziente. Non riuscirei mai a scopare con una che subisce la cosa come un abuso.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
...temo che in passato abbia anche trombato ragazze sotto pappone...la maggior parte negli anni 80 e 90, l'ultima, una black, recensita un paio di anni fa.......credo però che il "legame" in qusto ultimo caso fosse il debito contratto per emigrare, e che lei soggiacesse per motivi para - religiosi - divinatori (riti wodoo e Juju- puttanate quindi)......Credo che con le retate dello scorso anno abbiano sgominato la organizzazione....spero per lei che se ora fa la zoccola ne abbia giovamento o che contrariamente abbia cambiato vita...per certo è sparita dal suo "ufficio".....Era una gnocca imperiale...... Per concludere sinceramente non mi sono mai sentito in colpa, anche perchè ho sempre trombato maggiorenni consenzienti, non ho mai forzato nessuna a fare nulla che non le andasse bene ed a mio avviso avrebbero potuto rivolgersi alle FF OO invece che soggiacere.....Nel caso a richiesta e spiegazioni la avrei accompaganata io stesso dai CC, e mi sarei reso anche disponibile a testimoniare qualora fosse stato utile.-
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Attualmente le uniche volte che mi pervade il senso di colpa è quando mi ritrovo ad aver buttato dei soldi in un incontro deludente.
In passato mi è accaduto una di volta d'essermi pentito d'aver frequentato una pay: una ragazza con cui avevo troppa differenza di età; da allora ho cambiato target e sono soddisfatto.
Nessuna di quelle che incontro è obbligata: anche nel bisogno tutte hanno comunque fatto una scelta tra varie alternative e chi sono io per giudicarle?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Io sono single, ma il senso di colpa mi pervade ugualmente. E' capitato fosse senso di colpa nei confronti di ragazze che probabilmente non facevano il loro mestiere per vocazione, ma molto più spesso mi sono sentito in colpa verso me stesso a causa della mia incapacità di procurarmi le possibilità di vivere un rapporto con una donna senza doverla per forza pagare.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
I rimorsi e le indecisioni

Da qualche mese ho rimorso nell'andare con pay , perché boh , sto insieme a una nuova compagna da un anno definitivamente e sto bene , però c'è ogni tanto quel desiderio di provare ad andare con Pay siano Donne o Trs, e questa voglia c'è ma mi trattengo anche se arrivo vicino , scrivo loro dei messaggi sull'indirizzo o sull'orario ci arrivo vicino ma poi ci Ripenso . A voi mai successo ? Come gestite? Andate e Ve ne fregate ??? Ora lo so che quella frase diceva che la maniera migliore per resistere alle tentazioni è cedervi. Però ....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Lasciatelo dire da un novizio stagionato:
è solo l'emancipazione dalla necessità che ti fa capire quanto imperiosa sia la dipendenza dalle pay.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
381
Reaction score
1.506
Dipende dai periodi.
Attenzione pero' a dare buca alle pay, avvisa se non ci vai.
Se cerchi solo lo stimolo della sorpresa e dell'avventura, e non vuoi avere rimorsi, fai lo scemo online nelle chat d'incontri, dove non si incontra quasi mai, al massimo si scambia qualche foto.. a parte l'1% che riesce a trombare ovunque.
In ogni caso, rifletti se sia un contatto fisico che ti manca, o uno stato psicologico, e se esiste un modo per ricrearlo con la tua partner attuale. Magari anche lei vuole esplorare qualcosa...
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Sensi di colpa, direi mai. Ognuno ha dei buoni motivi per andare con una pay. In termini generali, sposo la filosofia che molte volte ci si pongono domande a cui difficilmente corrisponde una risposta. Così è la vita.

Per i lurker: si. Atteggiamento negativo. A me fa piacere ricevere "dritte" per cercare di schivare un missile (e le ultime tre volte, tre missili... Fa parte del gioco,ma dopo un po' inibisce la ricerca di avventure) e così credo che faccia piacere ad un altro se sono io a descrivere gli incontri. Diciamo una questione di correttezza.
 
Commenta
Alto