Erano lapper

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.194
Reaction score
2.870
Ma nel periodo 4-5anni fa in cui dividemmo una eredità su un immobile venduto,e quindi avevo più disponibilità economica , credo di essere uscito, trattato molto bene,da tutte le bariste giovani del paesino in provincia di Salerno, cosa che stranamente prima non era successo,la disponibilità economica è uno degli elementi principali che una donna valuta prima di uscire con un uomo,non è l unico ma ha molto peso, specie se la donna è fisicamente curata ed ambita.

se ho capito bene sei uscito e hai concluso con le bariste del paese: beh risultato notevole, da queste parti le bariste, scelte apposta per la loro avvenenza-popolarita-simpatia conoscono migliaia di persone tra cui scegliere, qualora non siano gia prese ( (come nel 99% dei casi) e per "tirarne su" una devi essere figo come un attore, prestante come un giocatore di rugby (esempio non a caso) e, non guasta, avere il portafogli di un figlio di industriale.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Gli ero già simpatico come persona, non essendo arrogante o rompiscatole come cliente,e mi sembra fosse " peccato che non ha soldi altrimenti lo considererei anche per andare oltre una chiacchierata al bancone" cosa che difatti non è stata più un problema avendoli, è la stessa sensazione che ho avuto anche in Veneto con alcune bariste, cubane o dell' Est o anche con ragazze " normali" ,con una auto buona e soldi in tasca l avrebbero mollata
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
A me quelle che la mollano per tale motivo, e in un paio di casi mi é anche capitato, perdono subito d'interesse. Mi sembrano immediatamente delle opportuniste e basta.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #24
.......una volta almeno le giovanissime, giovanissimissime, avevano la curiosità' ecsi combinava qualcosa. Adesso i media ,soddisfano ogni curiosità anche agli undicenni.....tre dodicenni nel veneto un mass fa hanno stuprato una coetanea filmando e mandando in rete, sicché più aumenta l eta , più aumentano le pretese esclusivamente economiche. Con un flesso per le donne ricche oltre i sessanta che cercano giovanotti ben dotati.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #25
L equivalente sessuale di don Abbondio
 
Commenta
Alto