Alexa 3450463676

mark1234567

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
228
Reaction score
558
Località
Campania
Salve , questa è la mia prima recensione quindi chiedo scusa in anticipo per qualche mia eventuale mancanza.
Incontro la ragazza in questione una sera verso le 22:00 dopo che un'altra operatrice del sesso mi aveva dato buca quindi lei è stata un ripiego forzato dal fatto che quella sera mi tirava e avevo proprio voglia di sfogarmi.Allora è certamente lei la ragazza delle foto ma con alcuni chili in più ,direi un po' grassottella soprattutto nella zona addominale; nonostante questa piccolo inconveniente( a me piacciono le ragazze magre ) può piacere perché oltre ad avere un bel seno naturale , una terza abbondante, è anche stranamente molto soda addiritura oserei dire tosta al tatto. Bella pelle ,credo faccia la lampada.Dichiara 28 anni.
Dopo la breve descrizione fisica passo alla descrizione dell'incontro.
Lei non parla molto bene l'italiano e poco inglese quindi dato che il luogo in cui riceveva non affacciava proprio sulla via e al civico indicatomi , vi era la necesitÃ* di ulteriori spiegazione che lei non riusciva a spiegarmi visto il pessimo italiano.Al che mi fa : "aspetta". Non ci credo è scesa in strada per prendermi e quindi dato la presenza di persone proprio lì davanti ho fatto una figura del cazzo. Meno male che non sono sposato ma non ci si può far notare in questo modo . Quindi la invito subito ad entrare e ci mettiamo d'accordo per 200 un' ora con servizi un pò di tutto tranne anal.
Ci spogliamo entrambi non mi invita ad andare in bagno come fanno altre e dato che io ero docciato non ho detto nulla ma avrei gradito che mi facesse lavare così da dimostrarsi attenta all'igiene.
La sua attitudine è quella da cavallo imbizzarrito ansima e si muove freneticamente senza una logica a mio avviso e quindi è molto plateale; diventa scocciante dopo un po' sembra quasi che lei sia su un altro pianeta e non lì con te.Dopo esserci spogliati le infilo subilo la lingua in bocca , lei non ti nega nulla, poi si abbassa e inizia con un bbj con aggiunta di mugolati palesemente finti e inappropriati.
Mi incappuccia subito non per fretta ma sempre per la sua attitudine frenetica; così iniziamo il trombo con doggy, mission ,cowgirl sempre accompagnati dal suo abbondante ansimare, poi passiamo ad una cowgirl reverse dove me la godo fino a quando vede quello che non vorrei mai vedere con una meretrice,ovvero del sangue su preservativo.A tale vista io mi pietrifico fermo tutto e corro in bagno a togliere il condom e mi pulisco con lei che si scusa dell'accaduto dicendomi che gli sono venute oggi.
A questo punto io ho perso la mia erezione e l'evento anche se non dovrebbe essere a rischio un po' mi
segna e quindi niete più erezione .Lei mi propone di restituirmi 100 e farmi venire sulle tette (erano passati circa 25 min dall'inizio dell'incontro);io accetto ma a quel punto non riesco più ad avere la mia erezione così mi rivesto e me ne vado.
Quindi per quello che mi riguarda l'incotro è stato abbastanza deludente ma credo che se piace il prototipo di ragazza possa dare delle soddisfazione anche perché lo ripero non nega nulla ,fa di tutto
ma deve essere guidata(e non con poche difficoltÃ* dato che non conoscce l'italiano e poco l'inglese ).
Io non ci tornerò.Spero di essere stato utile .Alla prossima.

Foto della ragazza: Alexa.jpg alexa2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto