[RECE] Maria - OTR notturna - Firenze (Via Pistoiese)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese nei pressi semaforo Ponte Indiano
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 33 dichiarati e ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1-Daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma tonica abbastanza castana altezza 165 tette smence 2/3 bruttina di viso
ATTITUDINE: Tra sufficiente e discreta

LA MIA RECENSIONE:

Totale tristezza per le strade del capoluogo Toscano quando sulla strada del rientro noto questa tipa l'ennesima Maria direte voi e mi sovviene un moto di compassione più per lei che per il ragazzo del piano di sotto. Credo si tratta di una nuova arrivata da poco e non ancora recensita così apro questo nuovo argomento e se invece è già presente qualcuno segnalerà in modo appropriato. La tipa parla bene l'Italiano e mi dice di essere arrivata da poche settimane tanto che ancora non ha comprato una sim nostrale da poter dare il numero ai clienti per contatto diretto e mi invita ad andare a trovarla tra qualche giorno che dice si sarà attrezzata in modo adeguato. Non sono certo che farò quessto. L'imbosco è un posto defilato ma battuto anche delle poche altre operatrici di zona ed infatti prima di far ritorno alla base arriva una macchina che con assoluta noncuranza di noi che ci stavamo ricomponendo iniziano ad operare di brutto. Sul pezzo la tipa si dimostra calma senza mettere fretta ma non è certo una bellezza e le cose per me diventano lunghe. Mi sembra pulita forse benchè sia la mezza la tipa non aveva ancora battuto chiodo quindi mi dedico alla leccagione e digitalizzazione che pare gradire. Passaggio veloce ai box per la gommatura e bj per completare l'azione di armatura e via lei sopra di me che cavalca fino alla conclusione.
Che dire per chiudere la storia che forse in altri tempi e in altre circostanze non mi sarei fermato neanche per l'intervista ma i tempi sono cambiati e bisogna ob torto collo adattarsi.Spero di non ritornarci.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.123
Reaction score
11.134
E' quella che sta praticamente sul semaforo lato opposto al raccordo con l'indiano e che per intervistarla occorre fermare il traffico ?
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Vista ieri sera aveva un giubbotto rosso ....ma non mi convinceva molto almeno dall'aspetto fisico e il posto piuttosto scomodo per fermarsi . Ho tirato dritto. Mi pare comunque di non aver perso nulla .
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
  • Creatore Discussione
  • #4
@Power:
@Gigol80:

Affermativo alle vostre osservazioni.
 
Commenta
Alto