[RECE] Laura - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, skinny, circa 1.60
ATTITUDINE: fredda

LA MIA RECENSIONE:

Insieme a Maria, che ho recensito qui:

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=374502

opera un'altra ragazza, appena arrivata dice, che non avevo mai visto prima e che si trova quindi alla stessa postazione:

https://www.google.it/maps/@41.7035037,12.5832015,3a,75y,161.78h,77.56t/data=!3m6!1e1!3m4!1sYV0N5ccJ_7tIvQsa6KUIzg!2e0!7i16384!8i8192

anche se a volte Maria si posizione all'altro lato della strada, più o meno di fronte quindi

Appena l'ho vista l'avevo trovata molto bella, e decisamente giovane. Non potevo quindi sottrarmi alla prova "sul campo" e, in un momento di pausa lavorativa, faccio un salto per tesarla a fondo. Mi accosto e le faccio segno di salire ma lì per lì sembra non afferrare, forse pensava che le volessi vendere qualcosa.... :)
Le faccio il gesto con la mano di salire e allora capisce e finalmente si accomoda in macchina. Tendo sempre a non perdere molto tempo nell'intervista perchè qui ormai è un via vai di pattuglie in continuazione e il rischio di essere beccati è sempre più alto purtroppo....
Appena entrata mi fa 30€ bocca e figa, lo so le dico e vado verso l'imbosco tanto già so essere quel cavolo di parcheggio. Le faccio un pò di domande ma mi rendo conto che non capisce una mazza, o quasi. E' arrivata da poco, due settimane, italiano quasi zero se non i termini per esercitare il mestiere.
Inoltre non è molto espansiva, quasi assente direi.... E non solo nel viaggio. Cerco di tranquillizarla facendole capire che sono già "cliente" di Maria, la sua amica.
E' mi sembra che un pò si rilassa. Arriviamo, verso subito il dovuto, e la faccio spogliare. Ha delle belle tette, molto sode, una seconda/terza che mi piace tenerle nella mano
bei capezzoli, faccio per leccargieli ma purtroppo non vuole e gentilmente mi dice di no. La faccio iniziare a succhire ma ahime mi infila un preservativo gigante, credo almeno due taglie più del mio pisello :rofl: Forse l'inesperienza la fa essere troppo insicura e allora preferisce prendere delle precauzioni anche eccessive...
Cmq il pompino direi che è di buona fattura, lo succhia proprio bene, le accompagno la testa e non le da fastidio. Cerca ogni tanto di ingoiarlo anche tutto, lecca la cappella.
insomma si impegna e ci sa fare. Si stacca per scopare ma le dico di proseguire ancora un pò perchè e brava e allora torna a spompinarmi senza problemi. Le accarezzo quel bel culo che si ritrova e allora le tiro giù il perizoma e pian piano le infilo il dito nella fighetta, depilata e liscia. Cazzo quanto è stretta, sento le pareti che mi stringono il dito e si sta lentamente bagnando. Mi piace da morire infilare il dito nella figa mentre me lo succhiano e lei è una delle poche otr che lo concede. Ha accellerato il pompino e sto quasi per arrivare quindi la faccio mettere a pecora ma non riesce a tenere bene la posizione e la trova scomoda, entro a fatica, la scopo un pò così, figa sempre strettina, un pò mugola ma non le piace così, allora la faccio girare e vado di missionaria, le alzo le gambe sulle mie spalle, le infilo un'altra volta il dito in figa per controllare
la situazione :) e, che spettacolo, una figa così giovanile e poco "aperta" mi fa impazzire. Le infilo il cazzo dentro e in questa posizione si fa scopare meglio, ansima un pò, qualche lamento, ma la sua partecipazione è praticamente zero. Termino così. Che dire, bella ragazza, bel fisico, belle tette, bel culo. fresca e inesperta ma molto acerba, social time assente, poco espansiva in generale. Da ritestare tra qualche tempo, quando sarà diventata più mignotta..... No Rai2, no BBJ, non riceve a casa
 
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
106
Reaction score
207
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: Romania
Età apparente: non ho chiesto
Descrizione fisica: magra tipo skinny 3/4 seno rifatte
Attitudine: se la paghi ti fa qualcosa
Reperibilità: facile , anche se molto richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non ho chiesto
Compenso concordato: 50-30
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa palomba prima del distributore direzione fuori Roma su Smart
Coordinate: (41.7035343, 12.5830599)


Dopo tanto tempo che l’avevo adocchiata decido di fermarmi da questa ragazza con la Smart che tu hai recensito
Premetto che il mio tipo di donna che mi atterrisce dalla paura è proprio ragazza magra mora viso sorridente e da ragazzetta , non resisto
Per questo non sono mai riuscito a fermarmi, veramente non riesco a essere controllato distaccato e mi da fastidio pur piacendomi tantissimo come ho detto
Infatti come mi fermo e me la trovo davanti Sbang , riesco solo a dire waooooo
Al che lei dice i vari rate
E io di nuovo waoooo andiamo
Non scherzo , solo questo
Mi dice seguimi
Mi fermo a fianco alla sua macchina , nel momento che scende non riesco neanche più a dire waoooo , bocca secca , praticamente sta con un body rete da pesca , e vedo due bombe tipo venusia su quel corpo magro fresco , vabbè rifatte ma poco importa sono una perfezione.
Nulla ragazzi non ho detto più niente la guardavo solo negli occhi perché nonostante tutto ciò che ho detto sopra lei ha un visetto e uno sguardo da cerbiatta che mi fa dimenticare tutto anche tutto quel bendidio che si ritrova di fisico .
gli do 50-30 , lei mi fa cenno di spogliarmi perché appunto nel frattempo si è accorta che ero completamente imbambolato a guardarla negli occhi , cappuccio inizia a succhiarlo molto teatrale mi piace da morire e non riesco ad allungare un solo dito per toccarla me la guardo mentre cerca di prenderlo tutto e me la godo non sono stato neanche poco , ma ad un certo punto come una maga proferisce il suo abracadabra , mi dice , guardandomi mentre con la lingua mi rigira la cappella , per due tre volte “porcellino”con un accento particolare da lì è il massimo vengo in maniera così dolce come non mi capitava da anni con lei che capisce la situazione e rallenta il tutto in maniera così delicata fino a che non mi vede completamente fermo , poi mi fa un cenno come a dire se andasse tutto bene continuando con la mano e appoggiando le labbra su tutto il cazzo facendo su e giù da infarto .
si toglie , nessuna parola , mi rivesto , lei raccoglie le varie cose che aveva scende saluto con cenni e va via .
Io ormai la userò come terapia personale contro lo stress da COVID ogni settimana una seduta , gli porto il cazzo glielo affido altro che andare da qualche strizza cervelli o altro che ti levano almeno mezza piotta per analisi del piffero , con questa un cenno tanto quello è , giù pantaloni , con calma un bel sorriso e te la godi no ticket no fila no studio , non avrete più problemi di prostata , io la vedo come un ruolo sociale ben preciso , super professionale nel suo lavoro , nel senso che è tutta preparata e ben studiata per fare il proprio mestiere altro che questi manager milionari italiani che abbiamo dovrebbero mettere queste ragazze glitterebbero anche le autostrade sono su un altro pianeta
Per me top
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
458
Reaction score
222
Località
lazio
Scusa che vuol dire compenso concordato 50-30 ? Qual'e la somma elargita? Quindi stando alla recensione precedente, prima non aspettava in auto, e così? Qual è il parcheggio perché lo consideri inadeguato?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
106
Reaction score
207
Ciao
50-30 per bj , non so perché è uscito 50 ma cmque il senso è quello
l’ho vista anche a piedi sempre nello stesso punto sicuramente nel periodo invernale preferisce stare in auto immagino
Non mi sembra di avere scritto che il posto dove ti porta è inadeguato

cmque rispondo a queste domande per cortesia però mi sembra di essere stato molto preciso in tutto nella mia rece o sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
710
Località
Cuore verde
Ma ripeti 50-30 che anche chi ha la prima elementare sa che fa 20. Però poi dici


Ciao
50-30 per bj , non so perché è uscito 50 ma cmque il senso è quello

Ovvero?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
Su questo forum a differenza di altri lidi, non si raccontano i "sogni", è non si usa 50, ( in verità non mi pare che si sia mai usato) .
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
106
Reaction score
207
Ragazzi ma qualcuno che ha la possibilità di passare di lì per lavoro mi può informare se c’è sta ragazza anche questi giorni , io ho pronta L’autocertificazione per una seduta di “psicodonzia” dalla dottoressa Laura in rete da pesca , che dite può andare ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.439
Reaction score
24.030
Località
Torino
Prova magari a usare QUESTA, di autocertificazione: :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

11.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
106
Reaction score
207
Nel aggiornare tutti voi del fatto che la suddetta dottoressa oggi era a lavoro aggiungo una “non recensione” perché appunto ho intravisto Laura ma gli esimi colleghi non gli hanno fatto mai fare una sosta al suo posto , altro che autocertificazione qui ci vuole un calendario degli appuntamenti.
E come zalone vi chiedo “ ma a Milano non c’è l’usanza”
Morale della favola non sono riuscito ad andare , avrei potuto chiedere info sulle prestazioni e poi riportarle per chi ne fosse interessato , ma tutto questo mi porta a pensare che la ragazza ne vale la pena anche per tante altre sigle evidentemente , ma sarebbe bello però che qualcuno le condividesse o per lo meno che me la lasciasse a me in modo che poi io possa riportare qui altre info appunto , che timidoni che siete ? e condividetela una cosa .
Perciò colgo l’occasione per stilare un piccolo calendario degli appuntamenti, come accennato sopra , e che lunedì pomeriggio sono in zona, e se cortesemente vi prendete una pausa dalle 15 alle 16 mi date modo di andarci , vi potete andare a prendere un caffè . Consapevole del vostro spirito di collaborazione vi ringrazio tutti anticipatamente , rimaniamo d’accordo così ok
Ad maiora
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
458
Reaction score
222
Località
lazio
Comunque per chiarire ho la seconda elementare, ma avevo interpretato erroneamente 50-30 come due opzioni. Countryside facci sapere se ti hanno lasciato uno spiraglio ?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
106
Reaction score
207
Ciao ermegliofigo , c'era oggi ma con colleghi in macchina non ho potuto fermarmi , sembra che lo fate apposta ?
Comunque carinissima lei
Pero popolatissimo il posto negli ultimi giorni . Ci stanno tutte e tutte in macchina , perché secondo voi ? Vabbè forse perché così non gli rompono le scatole gli sbirri , però per me si sono stufate di sentire le nostre domande durante il tragitto ,a una gli ho chiesto il nome una volta e mi ha risposto "sempre le stesse domande fate"?
Fine settimana vado dai anche perché sennò me devono fa il TSO
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
10
Reaction score
5
Località
lazio
Nome: Laura
Nazionalità: Romania
Età apparente: non ho chiesto
Descrizione fisica: magra tipo skinny 3/4 seno rifatte (in modo spettacolare)
Attitudine: Prima volta svogliata, la seconda meglio..... ma attitudine sempre scarsa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non ho chiesto
Compenso concordato: 20/30
Servizi offerti: classico bj - rai1
Servizi usufruiti: bj rai1 / bj
Durata dell'incontro: scarsi 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa palomba prima del distributore direzione fuori Roma su Smart
Coordinate: (41.7035343, 12.5830599)

Ho sognato due volte la ragazza in questione. Chiariamo subito. Ha un fisico spettacolare e delle pere.... che dire... delle pere rifatte ma eccezionali. Non ti ci staccheresti mai....La prima mi ha messo davvero tanta fretta e richiesto un surplus solo per baciare le sue pere. Doveva andare via... diceva in continuo che ero l'ultimo cliente... la seconda volta riprovata anche per mancanza di scelta per un bj rapido ed è andata meglio.... ma appena vede che sto venendo si stacca e se ne va...
Peccato, con una attitudine migliore sarebbe una top assoluta....
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
976
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20ina
Descrizione fisica: magra, tette rifatte, mora
Attitudine: fa il suo


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj sesso
Servizi usufruiti: bj sesso
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa palomba dopo benzinaio
Coordinate: ormai lo sapete

LA MIA RECENSIONE

Buonasera a tutti, sono passato oggi a Santa Palomba dopo un bel pò di tempo e noto una situazione un pò scarsina, poche ragazze. Vedo una 500 rossa dove di solito c'è Laura in smart ,che io non ho mai conosciuto. Mi fermo, scambiamo 2 parole sul menù e mi dice di seguirla. Il posto è uno dei soliti , vicino delle aziende. Mi affianco alla sua auto e scende questa ragazza carina, magra, tette rifatte, indossa un reggiseno e una mini gonnellina scozzesi, capelli mori con codine da scolaretta e occhiali da vista. Ha l' aria un pò snob ma mi fa arrapare. Le chiedo il nome, risponde Laura, ah la famosa Laura, le dico mi ha parlato di te un amico, ma non avevi una smart? Lei finalmente sorride e mi chiede chi è questo mio amico. Gli mostro il ragazzo lei lo accarezza un pò, ha delle mani curate le tocco un pò le tette poi preservativo e via di bocchino. Brava Laura, si impegna, pompa non monotona con variazioni di ritmo, slinguazzate alla cappella e mugulii, se lo sbatte un pò sulla lingua le tasto il culo e in poco sono pronto , allarga le cosce e ha una bella fighetta, entro ed è pure stretta, mi dice di fare piano perché è tornata da poco dalla Romania e li ha tenuto la fessa a riposo. Più spingo però è più si lubrifica e io suoi lamenti mi fanno salire il sangue al cervello , le strizzo ancora un pò le tette e godo. Dopo essermi ripreso e mentre mi giro una sigaretta lei scende e piscia, la prendo un pò in giro ci salutiamo e ognuno per la sua. Sicuramente una bella ragazza, me ne vado contento.
Alla prossima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
200
Reaction score
360
Località
Lazio
grazie per la recensione PapaGrigio, allora questa ragazza è quella che ho intervistato oggi e che non ha voluto scendere un secondo dall'auto per farsi vedere...tu l'hai scelta solo vedendola dentro la macchinetta rossa, non l'avevi vista in piedi prima, giusto?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
200
Reaction score
360
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: Romena
Età apparente: mi ha detto 22
Descrizione fisica: bambolina magra, mora, bel viso, seno dritto siliconato
Attitudine: ottima direi
Reperibilità: molto caricata, ma basta aspettare poco

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Rai1, bj
Servizi usufruiti: Rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba, poco prima del noto benzinaio
Coordinate: 41.7035343, 12.5830599

Assetato di novità e non avendo mai testato questa skinny ho deciso di farlo oggi pomeriggio. Sostava con la 500 rossa in una rientranza esattamente dalle parte opposta a quella dove di solita l'avevo vista. Mi ha condotto nello stesso luogo dove mi aveva portato Lauret (l'altra supersiliconata), è entrata di dietro nella mia auto solo in intimo e tacconi, con il seno siliconato di fuori..non amo il silicone ma sta bambolina è troppo forte..piccolina e magrina che te la puoi sbattere e manipolare come vuoi, ha secondo me un viso davvero arrapante..dopo essermela palpata tutta si è tolta i tacconi e mi è salita sopra a smorzacandela tenendosi sollevata tra la portiera e il sedile di lato, è leggerissima, ha iniziato ad ondeggiare con il suo corpicino sul mio arnese ben eretto per merito suo..come immaginate mi ha fatto capitolare molto rapidamente...io amo testare ragazze sempre nuove, ma credo proprio che tornerò a farle visita sperando di resisterle un pò di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
36
Reaction score
64
Età
47
Per il corpo niente da dire, la faccia un po' da schiaffi Ma quello che non deve fare è lasciare La cartina del profilattico tra i sedili.
È una cosa grave è troppa leggerezza e mancanza di professionalità!!
A chi di voi è capitata la stessa cosa?
 
Commenta
Alto