Trans Alessia Trav 3384595077

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
[RECE] Trans Luana - Napoli - Donnecercauomo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/trans_luana_molto_att_prima_volta-b-1480695.html
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23-25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi un 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DT, fingering, A/P (all'occorrenza), leggero Dom
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: +30
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, tatuatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Att
REPERIBILITA': credo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore che non prenderei
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33845950xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa: sono di ritorno da Meneghinolandia, dopo un durissimo incontro con Miriam (rece con calma) e da Malpensa la chiamo e chiedo info, lei molto cordiale mi dice tutto e chiede di essere avvisata una volta a NA. Cosa che eseguo, le chiedo il compenso, lei sembra irrigidirsi, almeno è quella l'idea dalla voce. Io accordo. E' un travello, se cercate tette andate altrove :)

C'è stato feeling.

Si trova in zona porto, la via del navigatore, solita palazzina con numero basso. Mi fa attendere per un paio di minuti adducendo che un cliente stava infilando le scarpe (imlo doveva truccarsi). La richiamo, salgo, entro, app.to "vista mare" e puffi che son la sotto, sembra incasinato ma non lo è, pulito. Bacini, lascio l'obolo, le chiedo una piccola sciacquatina, concessa.
Abbraccio per sentirla e bene, complimenti reciproci, pastrugnate reciproche... c'è feeliing, non ho tentato fk ma la prossima allunghiamo. Smonta la mutandina in similpelle eeee sticazzi! anzi, stocazzo! un bel tarello scarso 20 (di poco) largo, come un bel palettino di frassino da 13 diametro. L'avviso che sono stretto e lei "ma io sono dolce", "non credo" rispondo io, scafato transpunter dal 1994. Lei stesa, io fuori dal letto si inizia con bacini lungo il corpo, lei guida la testa "giù da basso", leccatine e poi gnam, dentro per almeno 2/3. Io gradisco, lei gradisce. Poggia delicatamente la mano sulla mia nuca, spingendo. Io gradisco molto, lei gradisce da morire. Prende un preservativo, si copre le dita e comincia l'esplorazione anale. Un dito, due dita, tre dita e un approccio di quarto dito. Spinge da dietro e spinge sulla nuca e spinge con movimento pelvico. La cosa diventa infuocata. Non mi viene proprio di infilzarla, me la sto godendo troppo. Dopo una piccola pausa le dico "alla faccia della dolcezza eh?" ride, rido e torno giù. Ad un certo punto pare al culmine, infatti si ferma e mi dice "vuoi provare?" e io verginello "non lo so, è largo, fai piano". Pancia sotto: apro una parentesi, di fronte è molto intimo, a pecora c'è da divertirsi ma se una ti chiede di metterti a pancia sotto 9su10 ti sfonda. Entra piano, mi tiene le mani, baci sulla schiena e collo e poi entra tutto. Porca miseria il dolore! insomma, un leggerissimo turpiloquio e poi giù a chiavare il più forte possibile cercando di farlo entrare il più possibile. 3 stop per non arrivare, richiesta di regalino per la sborrata, concesso. Prima però missionaria, molto intensa, esce, scappuccia, facesitting, mio petto immerso, con aggiunta della mia. Poco social per mia mancanza di tempo. Ma torno.

Scusate gli errori non ho riletto e vado di fretta.

Dati tecnici:
Altezza: 165/175
Occhi: castano scuri? scarsa luce
Seno: no
Pirillo: paletto 20*13

La pagella:
Ci Torno?: si
Safadaggine: 24/30 - da tornarci per me, c'è stato feeling e al II app.to secondo me c'è da divertirsi parecchio.
Fisico: 24/30 - molto magra, 0 tette, culo interessante.
Rate: 18/30 - 100 euro
Culo: 24/30 - sembra molto appetitoso a guardarle il buco ma non testato, solo con dito, lì c'è un po' di ricrescita... probabilmente non ama la parte passiva.
Pirillo: 27/30 - credo un 20 scarso, ma di poco, cilindrico. Lei lo sa usare più che discretamente.
Norme igienico-sanitarie: 30/30 - tutto preciso
Conclusioni: 27/30 - whitelistata :)
Il dettaglio: c'è un bancomat lì sotto, vi dovesse mancare il cash.

2a6ba86b7145f10bdcb1c2b2d4ed5cf9.upload.jpeg
03a0e0f64f2f39894e4103dc66a06bec.upload.jpeg



FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono ancora giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 60, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
8
Località
Napoli
[RECE] Alessia Trans - Giugliano (NA) - Bakecaincontri

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Alessia trans napoletana att e pass

RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/127802-alessia-trans-napoletana-p3vr268082687/
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,ar entrambi,att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva/safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 33845950XX
LA MIA RECENSIONE: alle 23 la contatto. La trovo disponibile ad attendermi. Raggiungiamo accordo sulla richiesta, le prestazioni e mi invia posizione su Whatsapp. Si trova nei pressi del centro commerciale di Giugliano, Per raggiungerla bisogna arrivare nei pressi Hotel Mediterraneo, fare inversione e dopo poco si arriva. La location è i una villetta, abbastanza curata e tranquilla (almeno a quell’ora). Solito squillo il cancello si apre e la vedo in penombra. Alta, fisico asciutto. E’ vestita con un corpetto nero, autoreggenti nere e…basta! Dotazione, notevole, in bella mostra. Le dico ma è questo il modo di ricevere i clienti? Risata. Bacio a stampo seguito da: “perché non ti piace?”. Due parole sulla location che è bellissima, pulita, confortevole elegante, stanze grandi (letto e bagno) con tutto in ordine.
Ci appartiamo nella stanza del peccato. Bacini sul collo e subito mi dice: dai vediamo se sai leccare. Non me lo faccio ripetere e mi abbasso. Già a riposo mi riempie la bocca. A lei piace come lo succhio e si mette comoda sul letto. Ogni tanto cerca di farmelo entrare in gola ma ho delle difficoltà. E’ lungo, largo e duro. Tutte ottime caratteristiche! Si è messa seduta sul letto, in testata, e io sono disteso a pancia sotta a godermi il siluro. Dopo alcuni minuti dice che vuole prendermi (sono qui per questo!). Rimando nella stessa posizione m’increma, si mette la copertura e mi sussurra: “stai tranquillo, rilassati, farò piano, con calma. Lasciandomi disteso a pancia sotto passa su di me e sento che si avvicina. Fa con dolcezza e calma ma quando si rende conto di essere entrata e di essere stata ben accolta, inizia a spingere con forza fino a farmelo sentire nello stomaco. Cambiamo molte posizioni: disteso, a pecora, mi penetra dall’alto e poi, girandomi, mi mette due cuscini sotto la schiena, e mi dice: voglio prenderti come una troia! (ben fatto!). E così è stato. Mi ha preso con forza e vigore facendomi sentire il suo splendido siluro fin nelle viscere. Ogni tanto entrava e uscire per controllare se la perforazione fosse completa, lo era! Siamo andati avanti fin quando non ha detto “se continuo cosi, vengo” e io “accomodati”! Esce (finalmente un po’ di pace) si alza in piedi e mi porta il suo siluro al viso: Lo lecco e quando la sento ansimare mi allontano e più spruzzi di latte caldo mi bagnano il petto. Adesso tocca a te, mi dice…ma conciato com’ero sono bastati pochi secondi a farmi venire sulla mia pancia. Mi da un poco di carta e mi dice dove fosse il bagno(grande, pulito elegante). Pulizia del caso, due chiacchiere e la saluto.
Giudizio finale: esperienza assolutamente da ripetere. Bella location, lei è simpatica dolce e molto bene fornita. PS: è TRAV non trans ma ha quello che cercavo: un bel siluro che usa benissimo. Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
NOME INSERZIONISTA: Alessia aka Luana
RIFERIMENTO INTERNET : ALESSIA ITALIANA
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano / Qualiano
NAZIONALITA': italiana napoletana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk massage bbj anal rimming gfe sextoys anal sex att e pass cif
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30min
DESCRIZIONE FISICA: trav magra tonica slanciata assenza di seno ma liscia depilatissima cazzutissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: simpatica socievole sorridente
REPERIBILITA': risponde al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale prima dell’ingresso
TELEFONO: 33845950xx

LA MIA RECENSIONE:
fiducioso di Fola noto talent scout, nonostante sia un po’ a digiuno in argomento trav decido di imbarcarmi in questa avventura al limite delle mie fantasie erotiche. Una bella trav ancora mascolina e cazzutissima. Mi dirigo verso Giugliano dopo vari contatti telefonici in cui Alessia si dimostra da subito cordiale e simpaticissima. La aggiorno sul mio percorso indicandole i minuti mancanti del tragitto lei di tutta risposta mi manda foto per mostrarmi quello che mi aspetta : accelero come se stesse crollando il mondo ! Mi guida nella traversa fino alla sua villa, parcheggio in tutta privacy proprio fuori il cancello di ingresso, mi apre faccio i 4/5 scalini salgo sul patio mi si spalanca la porta e mi appare la nuova frontiera della mia sessualità. La casa e’ uno specchio, bella spaziosa e lucente, arredata con gusto ed in ogni angolo trapela ordine e pulizia di una persona attenta a questi aspetti. Mi accoglie in una catsuit che lasciava poco all’immaginazione e con un sorriso contagioso !
”ce l’hai fatta finalmente ! Non stavo più nella pelle, piacere di conoscerti !”
Snella tonica alta liscia e neutra negli odori, il volto e’ mascolino e denota una transizione nemmeno ancora iniziata, ha un bel sedere a mandolino che mostrava la sua rotondità da un perizoma da cui si intravedeva chiaramente un certo gonfiore. Mi presento, la abbraccio e la bacio. Mi offre il bagno che uso per buona educazione ma non per una reale necessità. Intanto dall’altra stanza lei civetta sul caldo e sul calore dei suoi spiriti. Mi asciugo le mani e mi denudo In men che non si dica.
”allora amore cosa preferisci fare ?”
“Liberati di tutto ciò che è superfluo e giochiamo a chi infilza l’altro per primo !”
“E cosa si vince ?”
”un cazzo in culo !”
Sorride e si spoglia, tutta nuda si lascia abbracciare e palpare, mentre limoniamo apre finalmente le gambe e spunta una mazza impressionante, perfetta per forma e dimensioni, per capirci un bastone cilindrico largo e grosso in tutta la sua interezza, un bestione che da moscio non lo si riesce a cingere con la mano. Strabuzzo gli occhi e glie lo prendo subito in mano. La sego lentamente e mi godo lo spettacolo di quella mazza che si impenna, lei chiude gli occhi e alza lo sguardo al soffitto, ansima leggermente, sospira e si gode la sega. La mazza cresce e diventa una lattina di red bull forse più lunga ma non meno larga, ha una cappella perfetta larga tanto quanto la sua mazza, mi chino e lo prendo in bocca assaporandone il profumo delicato e il sapore di fresco e pulito. Una mazza enorme che e’ impossibile da far sparire, una durezza eccezionale che lascia presagire i danni con cui poi andrò via. Glie lo succhio a lungo lei intanto non sta ferma e non sta mai zitta: “era proprio quello che desideravo, un pomeriggio di sesso con uno come te, che bravo che sei ma ora prendilo tutto”
comincia a pompare, spinge più forte, mi fa schizzare gli occhi fuori ma affonda quel manico di bastone dritto nella mia gola, sento la mascella quasi slogarsi e la sua cappella forzarmi ugola e tonsille, entra tutta e mi trovo con la faccia nelle sue palle e 20 centimetri di mattarello nell’esofago. Resisto un po’ poi lei lascia la mia nuca e mi consente di nuovo di respirare. Meravigliata e sorpresa ripete l’esercizio più e più volte elargendo complimenti e mugolii.
“Tesoro stenditi voglio farti un bel massaggio, voglio che ti rilassi!”
Non mi faccio pregare e appena steso a pancia giù mi spruzza una quantità industriale di lubrificante sulla schiena che poi spalma ovunque con carezze sapienti dalle spalle alle braccia. Comincia ad accarezzarmi e a massaggiarmi per poi scendere dopo un po’, quando ormai ero cotto, giù tra le mie natiche per affondarci la faccia in mezzo e cominciare a tirare saettate di lingua sul mio buchino. Le mani che scivolano sulla mia schiena e la lingua che mi prepara alla sua verga. Una sensazione meravigliosa! Riprende il lubrificante stavolta mira al mio culo, lo spalma tutto e massaggia le natiche, lubrifica in mezzo e delicatamente comincia a segarmi con una mano e a spingere un dito nel culo con l’altra. Avevo il cazzo al massimo dell’erezione le Dita in culo diventano all’improvviso due, poi tre, ad un certo punto la vedo prendere un butt plug a forma di palline crescenti verso la base che avvolge tutto in un condom, lo lubrifica e me lo spinge pallina dopo pallina nel culo fino a spingere l’ultima che mi dilata veramente e mi faceva sentire come con un tappo in culo. La mia prostata ringrazia ma perdo del tutto il controllo. Mi infoio come un maiale, prendo un condom lo metto, le passo una mano sul culo per intingerlo del lubrificante che io stesso avevo addosso, la metto a pecora e la infilzo maldestramente e con una brutalità che sembra inizialmente non apprezzare.
“Piano amore almeno all’inizio, fai piano, mi hai fatto male, aspetta tiralo fuori, solo un attimo, il tempo che mi passa”
non le ho creduto, pensavo fosse scena, e con fare sadico e infoiato continuavo a spingere il mio cazzo che ormai le si era piantato in corpo e che sentivo sbattere contro il fondo della sua cavità.
”smettila di fare la scema, non fare così che è peggio”
“piano, davvero, dammi un secondo”
Quel piacere sadico lascia spazio al dubbio, lo tiro fuori, lei porta le mani al culo e le leggo in faccia smorfie di dolore. Non so se vere o no ma comincio a scusarmi e lei sorride e mi dice “non ti preoccupare” in quello stesso momento decido di essere solo attivo perché se me l’avesse voluta far pagare avrei avuto la peggio. Ma poi così non è stato...
Mi approccio di nuovo stavolta con calma, sentivo il plug premere la mia prostata ed ad ogni movimento ne percepivo gli stimoli, il mio culo ormai si era assuefatto a quell’arnese che mi donava piacere ad ogni movimento. Comincio a prenderla in varie posizioni, spingevo il mio cazzo fino in fondo e le contrazioni erano amplificate dall’intruso nel mio culo, la sua corporatura esile e flessibile mi consente di infilzarla come mi pare, lo prende che è una bellezza, stantuffate violente, ritmiche ma fino in fondo, i corpi che si impattano con grande fragore, le carni che schioccano ad ogni pompata di cazzo, gode sorride e ti fa sorridere, geme ed ansima, ti fa sentire un vero stallone. Ci sa fare davvero ed ovviamente ad un certo punto cominciavo a presagire l’orgasmo. Mi fermo e lei subito mi libera del tappo che avevo saldamente incastrato tra le chiappe. Un senso di liberazione, il culo che finalmente respira di nuovo, ne approfittiamo per riprendere fiato anche noi e lei subito chiarisce le sue intenzioni
“Te ne vai da qui quando avrò fatto al tuo culo tutto quello che hai fatto al mio”
porca puttana ero condannato a morte ma rassegnato e remissivo annuisco e sorrido con fare democratico.
Corre in bagno e prende il rotolo, comincia ad asciugare il mio corpo dal sudore è così dolce e premurosa, mi guarda e sorride,
“ora ti devo far mettere a piangere”
Mentiva, mi ha fatto stendere e mi è montata alle spalle. Mi ha lubrificato di nuovo, ha cominciato a giocare con tue dita, si è stesa su di me facendomi sentire il suo peso addosso ed ha cominciato a mordermi e leccarmi le orecchie, a strofinare il suo bestione nello spacco delle mie natiche, scorreva duro e dritto in quel solco ancora intriso di gel, ne sentivo il peso, perché il suo cazzo e’ grosso e pesante. Ha cominciato a sussurrarmi porcherie inenarrabili,
“è il tuo turno di fare la puttana, ora sei la mia Troia, ti monto come una vacca, ti devo fare uscire gli occhi di fuori”
pensavo che fosse arrivata la mia ora, me lo meritavo infondo, con lei ero stato davvero avventato.
Indirizza la cappella con una mano e la sento spingere, contrariamente a quanto minacciato e’ dolce e paziente, ci sa fare davvero, ha l’esperoenza di chi lo ha preso in culo tante volte e sa bene come infilarlo senza far sentire dolore, certo il plug mi aveva aiutato ma era minuscolo in confronto all’enorme cazzone che si faceva strada tra le mie viscere.
”lo sentì amore ? È solo la punta. Ora te lo schiatto tutto in culo”
cominciava a farsi sentire davvero, quel cilindro della passione avanzava dentro di me aprendo un tunnel. Gemevo e mi contorcevo, ma sopportavo, lei alla fine con un colpo di reni mi ha sfondato con gli ultimi centimetri che mi hanno fatto sentire le stelle. Lo tenevo tutto in corpo, era una sensazione celestiale. Rimane ferma, mi lascia il tempo di abituarmi, per poi toglierlo tutto. Il culo come una caverna. Altro gel, di nuovo la mira, stavolta con incedere deciso e diretto me lo pianta tutto dietro facendomi strozzare con il respiro. Sentivo il mio buco teso, dilatato oltre misura da quel palo della luce. Quando ha cominciato a pompare non sono riuscito a trattenere le grida, imprecavo come un assatanato, mentre quella sensazione di sfondamento si affievoliva ad ogni colpo fino a tramutare in vero piacere. Mi ha preso da dietro, mi ha preso d’avanti, ad ogni posizione prendeva il mio cellulare ed immortalava con brevi video l’oscenità del mio culo trafitto dal suo grosso obelisco. Mi ha letteralmente chiavato in tutte le posizioni ed ad essere sincero, canoni estetici a parte che sono soggettivi, posso dire serenamente che una scopata così intensa non mi era mai capitata in vita mia. Il suo cazzo e’ rimasto in tiro per tutto il tempo, di una durezza da far male, fin quando non ero in ginocchio sul letto e lei da dietro in piedi mi stantuffava, la mia cappella sfiorava il lenzuolo ed e’ successo l’irreparabile, ho cominciato a godere senza nemmeno toccarmi, sentivo lei pompare il mio culo e ritmicamente dal mio cazzo colava sborra, bum ed un primo fiotto, bum ed il secondo, sembrava che qualcuno mi stesse mungendo ma ne’ io ne’ lei stavamo toccando il mio coso. Colava sborra spontaneamente e lei che mi incitava
“godi Troia, sborra per me!”
Accelera il ritmo mente io sentivo di aver eiaculato anche l’anima, comincio a sentirla affannata, quando ad un tratto mi afferra per i capelli, mi gira, fa volare via il guanto, appoggia la sua cappella grossa quanto un uovo sulla mia faccia, due tre smanettamenti e comincia a schizzare sperma caldo e denso sul mio volto che dalla guancia cola al collo per scendere giù sul petto. Mi ha scaricato un litro di sborra addosso, fino all’ultoma goccia, fino all’utima sega, per poi fermarsi esausta e sospirare soddisfatta. Guarda il capolavoro che mi ha spruzzato addosso e sorride di gusto e di soddisfazione. Io ci metto qualche secondo per riprendermi e poi ritrovarmela come sempre affettuosa che mi porge la carta. Mi ricompongo e vado in bagno dove mi lavo in maniera approfondita. Viene anche lei e mi aiuta, asciuga il mio sudore, si rinfresca con me in bagno mentre ci sfottiamo a vicenda. Torniamo in camera, aspettiamo che ci passi la sudata tra chiacchiere e sorrisi. Continua ad asciugarmi con quel rotolo e mi offre da bere. Dopo un po’ la saluto malincuore ma con la certezza che ci saremmo rivisti presto.

ps ci sono un fottio di foto, guardatele bene, sono veritiere ma se cercate tette grosse o la velina pensateci bene. Trattasi di Trav quindi se non è articolo per voi lasciate perdere
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
72
NOME INSERZIONISTA: alessia
RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alessia-trans-nuovo-look-xrmv288260461/
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl larghezza xl lunghezza
ATTITUDINE: gentile e carina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini
TELEFONO: 33845950xx
3384595077

LA MIA RECENSIONE:salve incuriosito dalle nuove foto decido di visitarla la contatto telefonicamente ci accordiamo e la raggiungo in una bella villetta nei pressi di giugliano vengo accolto in un ambiente molto carino casa moderna e pulita lei si presenta con indosso una lingerie nera trasparente vedo non vedo, su scarpe rosse tacco 10 molto arrappante tra le sue gambe penzola scoperto un bel cazzo scappellato che da barzotto già impressiona ,la stringo a me facendole i complimenti e visto che non ha le mutande metto la mia mano tra l'ano e le sue grosse palle accarezzando entrambi con le dita ,lei in risposta mi ficca la lingua in bocca e cominciamo a limonare come 2 fidanzati .eccitata dalle mie carezze si avvicina al comò e mi intima di leccargli il buco del culo ,cosa che faccio con molto gusto su quel bel culetto morbido e pulito lei si eccita tantissimo la sento gemere e intanto mi accorgo con la mano che in mezzo alle gambe si è ingrossato un cazzo tostissimo che non riesco a stringere tutto con la mano , ingrifato comincio a leccargli da dietro palle asta e cappella affondando di tanto in tanto la lingua nel buchetto. sento scoppiare il mio cazzo nei pantaloni mi alzo in piedi lo tiro fuori e con lei appoggiata al mobile da dietro lo struscio tra natiche e cazzo per farglielo sentire.mi spoglio completamente e finiamo sul lettone dove ci avvinghiamo in un piacevole 69 lei prova diverse volta ad affondarlo tutto ma e molto grande alla fine quasi soffocandomi la infilato quasi per intero cosa che è piaciuta molto al quel punto lei accarezzandomi il culo dice tesò lo voglio, la guardo perplesso e le faccio notare che ha un cazzo notevole e poi io non gradisco .le chiedo di gommarmi e di mettersi a pecora al bordo del lletto cremina e zac la prendo piano piano gustandomi il suo stretto culo e il suo marmoreo cazzo che io meno ancora bagnato della mia saliva, vengo aumentato con forza il ritmo ( quasi le smonto il letto) copiosamente nel gommino.pulizie di rito offerta del bagno pulito ordinato. mi rivesto e la saluto con lei che mi da ancora mezzo metro di lingua da limonare.Che dire bella esperienza bella persona pulita e sexy soprattutto gran cazzo. da riprovare senz'altro
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3384595077
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Giugliano (Auchan)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Alessia
Nazionalità: italiana
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: magra, altezza 1,70 circa, seno non pervenuto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xl
Attitudine: gfe, simpatica, disponibile
reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti:bbj reciproco,att
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si parcheggia comodamente fuori casa
Igiene dei locali: casa pulita e in ordine.uno specchio
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

Recensione:ciao a tutti mi scuso x eventuali errori ma è la mia prima recensione dopo molto tempo iscritto.Dopo averne lette tante mi sembrava doveroso condividere il mio sogno con voi anni dopo l'ultima esperienza.
Guardando un po' su bakeca l'avevo adocchiata già da un po' ma un po' per il tempo un po' per la timidezza non avevo mai avuto il coraggio di chiamarla.
Un pomeriggio di qualche mese fa la contatto via whatsapp mi risponde quasi subito gentilissima mi spiega il rate e mi rassicura che con lei si può tutto.
Indicazioni precise fin fuori casa sua entrata nella sua reggia (una casa splendida) mi saluta subito con un bacio.ve lo giuro le foto non rendono giustizia da vicino è bellissima anche se più trav che trans ma poco importa.im camera ci spogliamo e lei comincia subito con baci e un pompino straordinario con leccate ai gioielli.
Mi godo il momento prende la mia mano dopo che si era sfilata gli slip e se la porta sul suo membro che già era durissimo pulito profumato ed enorme.lo sego qualche secondo mentre lei continua a succhiarmi dopodiché lo prendo in bocca e gli comincio una mega pompa.lecco asta gioielli e buchetto mentre tutto si è trasformato in un 69 io godo e credo anche lei xké mi invita a continuare e a leccarle il buchino bellissimo e profumato.ci separiamo dal 69 lei allarga le gambe se lo strofina sul buchetto mentre ci baciamo come due fidanzati infila il condom e la penetrò,mi chiede di fare piano date le mie dimensioni, qualche secondo si rilassa e vado avanti così x un po' mi chiede se voglio provare il suo ma gentilmente almeno x questa volta declino date le dimensioni affondo più forte mentre abbiamo le lingue avvinghiate vengo copiosamente nel condom.
Mi fa i complimenti io ricambio ovviamente

20/04/2024

Numero di telefono: 3384595077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alessia
Nazionalità: Italiana
Età: 30+
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Alessia l'ho incontrata svariate volte...non sempre preparata al top ma cmq femminile, quando ho voglia di qualcosa di grosso da succhiare è una garanzia.
Simpatica porca coinvolgente,provata da attivo passivo ci sa fare in tutti i modi,bacia divinamente e non dice mai di no.
L'ultima volta ci siamo limitati ad un bbj reciproco,ti scopa la bocca te lo fa sentire tutto il suo sapore,leccata di palle di culo ripreso in bocca mentre mi segavo gli ho chiesto di bere tutto non se lo e fatto dire due volte e nel mentre mi teneva la testa mi ha riempito la bocca ovviamente cercando di non perdere neanche una goccia. Una garanzia alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto