Trans Vivi Portinari 3509991980

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Vivi Portinari
RIFERIMENTO INTERNET: Vivi Portinari 3509991980 - Annunci trans Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pienamente conforme.
SERVIZI OFFERTI: Baci e coccole varie, provata da passivo e attivo.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta, magra, gambe tornite, culo splendido, volto molto bello (apparecchio invisibile ai denti), mani belle e tette rotonde.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nell’appartamento di centocelle c’era una scala per scendere al piano -1.
TELEFONO (INDEX): 32463042xx
VOTO PERSONALE: 7



LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla caricata per la prima volta OTR sulla Prenestina, ci sono stato altre volte su appuntamento telefonico (estate/autunno 2017). Mi ha sempre ricevuto in appartamento a centocelle, ma adesso ho notato che ha cambiato location, optando per Ponte di Nona.


Ha un fisico molto ben fato: gambe lunghe, caviglie sottili, bei piedi, gran culo, vita stretta, tette siliconate ma ben rotonde, viso mooolto bello. Nemmeno l’apparecchio ai denti (quello bianco praticamente invisibile) rovina il suo sorriso, bello e accattivante. A letto è brava, non gli dispiacciono le coccole, i FK e gli strusciamenti di tanti generi. Per il resto fa tutto ben coperto (anche il lavoro di bocca) ed è disponibile a fare sia la parte attiva che passiva. L’ho provata in entrambi i ruoli ed è stata sempre molto brava, poi i gusti son gusti… Dotazione M/L reattiva, non ha problemi nel mantenere il soldato sempre sull’attenti. Molto abile anche nello stringere il suo buchino per trattenere dentro l’ospite (desiderato), guardandoti con quegli occhi da cerbiatta un po’ str***a mentre te la pompi. Di certo è una brava attrice, è brava a fingere, ma non perde mai la testa. Tiene sempre d’occhio la situazione e quando ritiene che sia passato abbastanza tempo ti invita a concludere. (Non è frettolosa, ma non è nemmeno una che NON guarda l’orologio.). Alla fine del gioco un paio di volte è pure venuta, dimostrando che è capace di portare un lavoro fino in fondo, pur senza lasciarsi mai davvero andare a situazioni del tipo “amore a prima vista”.


Social time scarno, ma tutto sommato l’esperienza con lei è più che positiva. Il fisico la aiuta a salire di voto e la sua attitudine non è male. Se perdesse un po’ quell’aria da “avanti un altro” sarebbe anche meglio, ma non si può voler tutto dalla vita! Probabilmente ci tornerò, ma non troppo presto.




Tanto vi dovevo.
Adry.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,7 KB · Visite: 9.512
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
42
Reaction score
51
Località
milano
Alias: Vivi Portinari
Link: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vivi-portinari_53459
Nazionalità: Brasiliana
Foto: meglio dal vivo
Età: Tra 20 e 30 anni
Descrizione: Molto femminile
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: Legnano
Telefono : 32965875xx

NOME INSERZIONISTA: Vivi Portinari
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vivi-portinari_53459
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra 20/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, dal vivo meglio
SERVIZI OFFERTI : BJJ,FK,RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJJ,FK,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, una terza abbastanza morbida, dotazione sui 20 un po sottile di circonferenza, molto molto reattivo, pancia piatta, pelle vellutata, culo rifatto ma in maniera moderata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento piano terra
TELEFONO: 32965875xx

incontrata settimana scorsa,
la contatto mezzora prima e fissiamo l appuntamento
arrivato all abitazione mi fa entrare subito, mi riceve solo con il reggiseno e i tacchi, verso il dovuto e mi dirigo in bagno per il lavaggio di rito
ci stendiamo sul letto la spoglio del tutto e iniziamo a baciarci in modo molto profondo, dopo qualche secondo noto una forte erezione da parte sua, lei comincia con un BJJ molto profondo mentre si masturba
Ricominciamo a baciarci in maniera molto infoiata e mi chiede senza troppa insistenza se poteva penetrarmi dicendomi che era molto eccitata, ma declino perché sono solo attivo
a questo punto chiede di essere scopata, mi incappuccia e iniziamo con una missionaria, io inizio molto lentamente perché sento che il suo buco non è molto dilatato e mentre lo faccio entrare pian pianino continuiamo a baciarci profondamente e lei continua a masturbarsi
Una volta entrato inizio a spingere in profondita notando che lei apprezzava molto e sul suo volto si notava che gli piaceva
cambiamo un paio di posizioni poi mi chiede di tornare a missonaria perché stava per venire, acconsento e ci rimettiamo a missonaria, le tocco il cazzo e ha un erezione molto sostenuta dato che era molto duro, gli do qualche colpo ben assestato e viene in abbondanza sul suo seno con un getto molto forte, tiro fuori il mio tolgo il gommino e le vengo anche io sul suo seno
pulizie di rito saluti

ricapitolando
lei veramente molto femminile curata e molto sorridente
parla un discreto italiano per gli amanti del social
molto attiva per gli amanti
con un ottimo rapporto qualità prezzo
 

Allegati

  • 3e54e2f163f6d8603a7f05fad49ee492038cb87a41fff1b60c61d79fd3b96200.jpg
    3e54e2f163f6d8603a7f05fad49ee492038cb87a41fff1b60c61d79fd3b96200.jpg
    21,1 KB · Visite: 5.111
  • a061c766cf2d36c762435c6a0c5e3a97ab278693ed7a006e63e04f40ca30b550.jpg
    a061c766cf2d36c762435c6a0c5e3a97ab278693ed7a006e63e04f40ca30b550.jpg
    18 KB · Visite: 408
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
scusa, quanto sarà alta ? la definisci magra o formosa ?
grazie
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
NOME INSERZIONISTA: Vivi Portinari
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=30982
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra 20/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, pensavo meglio
SERVIZI OFFERTI : BJJ,fk solo a stampo, att/pass
SERVIZI USUFRUITI: BJJ,fk solo a stampo, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso molto bello, davvero femminile, il corpo non molto. culo non molto bombato, tette credo una terza scarsa.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento terzo piano
TELEFONO: 32965875xx

Incontrata ieri, riceve sul lungomare a Civitanova, al terzo piano di una palazzina. Ha il fare da gattina ma si vede che mantiene sempre il controllo e che non ti regala nulla. Per fortuna solitamente piaccio sempre molto alle trans quindi credo che con me si sia lasciata andare un po di più di quanto non faccia di solito. Arrivato all'appartamento verso il dovuto mentre mi spoglio, e poi cominciamo a giocare, BBJ da parte sua e poi mio, poi mi scopa per una 15ina di minuti, è brava e si da da fare ma non scoppia del tutto la scintilla. il suo pirillo è nella norma. Dopo non voleva farsi scopare ma ho insitito e l'ho timbrata per 5 minuti a 90, per poi finire sulle sue tette. Non credo ritornerei, saluti a tutti!
La mia immaginazione non ha davvero limiti...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,9 KB · Visite: 11.939
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,8 KB · Visite: 287
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

diego78

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
lungomare nord.....ci sto andando io
 
Commenta

diego78

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
Barnet non ho fatto una gara (RACE come tu scrivi) ma un incontro......scherzi a parte ho scritto la recensione...anche dettagliata ma al momento di metterla in rete mi ha detto che era troppo lunga ( l'ho scritta su risposta rapida...se qualcuno degli amministratori mi dicesse come devo fare....)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Buongiorno cari ragazzi non posso dire di scrivere una recensione perché sono solo arrivato all'appuntamento, onestamente pensavo meglio ma soprattutto non l'ho vista per niente somigliante alle foto, ed ho pensato che fosse un'altra persona. Appena mi ha visto titubante è andata in escandescenza facendo da matta, Al che gli ho detto che non c'era motivo di scaldarsi tanto e me ne sono andato. Gridando ha sbattuto la porta. Il problema non era tanto ché non fosse quella delle foto in verità ha anche un bel viso, ma l'ho vista subito molto fredda e molto stronza Ed ho capito subito l'andazzo dell'incontro e siccome non sono alle prime armi preferisco risparmiare qualche soldo piuttosto che regalarlo. Vi dico solo che quando sono uscito dalla palazzina mi ha tirato una secchiata d'acqua dal secondo piano e per fortuna non mi ha beccato di qualche centimetro. Da evitare come la peste!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
16
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Vivi Portinari
RIFERIMENTO INTERNET: Vivi Portinari 3296587594 - Annunci trans Roma
Annunci top: foto gallery trans Vivi Portinari 3296587594 ROMA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23( sul sito dice 21, ma sono 23)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, PSE, e tutto quello potevo desiderare, FK sempre, nei preliminari e durante il rapporto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 220' ( compresi 60' in macchina)
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, corpo da urlo, viso eccezionale ( molto meglio delle foto), mora, capelli lunghi, 3^ seno circa. Gambe bellissime, caviglie finissime. Tette belline ma non naturali al tatto, culo in attesa di rifacimento perchè un macellaio le ha iniettato il silicone con la siringa creando alcune protuberanze, ma ė comunque strafiga.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (16-17) Molto fino ma bello. (Ma lo utilizza da dea)
ATTITUDINE: con me ha fatto l'amore, da dolce e da porca, come se fosse la mia fidanzata bella e scafata
REPERIBILITA': trovata otr sulla prenestina, ma ora pare riceva a casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ho portata a casa mia (prima volta una trans da me).
Link:
INDEX: 32965875xx


Ciao ragazzi, è da molto che non recensisco perchè avevo poco da dire. Però ho deciso di fare un'eccezione. Perchè? Perchè Vivi mi ha decisamente conquistato. Il migliore rapporto del decennio compresi rapporti etero.
Era una sera buia e tempestosa... beh, no era il 13 o 14 agosto e ho deciso dopo tanti ( ma tanti...) anni di fare un giro OTR. Arrivato sulla prenestina la trovo dopo la seconda rotonda, non lontano dal raccordo. La vedo, è bella, ripasso altre volte e mi fermo. Mi chiede 30 in macchina. Premetto che ha utilizzato un cane anche per fare le foto. Ha un viso bellissimo, sembra una bambina mista indio-brasiliana, poco trucco e con un taglio degli occhi disegnato da giotto, ammesso che Giotto sapesse fare anche gli occhi a mandorla all' insù e non solo cerchi. Sono già innamorato, anche dei suoi denti che dal vivo sono splendidi ed hanno ancora i mammelloni (nun so' zinne, cercate sul vocabolario). La faccio salire, è simpatica e allegra, e mi porta in un vicolo cieco deserto, il luogo ideale dove essere rapinato, ma non succede. LÌ ci spogliamo, e iniziamo a limonare. Copre sia me che lei, scendo sul suo pirillo che in 20'' da moscio diventa di granito. Lunghezza medio alta, molto fino. Ci ribaciamo e capisco che voglio stare comodo con lei. Le chiedo se ha casa ma dice che è sulla cassia e il cell è scarico e non può avvertire, e continuiamo a limonare. Sono molto eccitato. Lei mi bacia veramente, non sembra lavoro. E allora le propongo di andare a casa mia, che è comunque lontana, molto lontana. Mai portata una trans a casa, ma è stato amore a prima vista. Nei 30 minuti passati n macchina per arrivare a casa abbiamo parlato di noi raccontandoci storie come vecchi scopamici che non avevano ancora trombato (La velocità folle della panda ha creato una distorsione spazio-temporale). Arriviamo ( con molti timori per la mia privacy) alle 0.45 circa, per fortuna nessuno ci ha visto ( o forse sì, ma non me l'hanno fatto capire, estiquatsi). Arrivati a casa, abluzioni e poi a letto. Abbiamo iniziato come 2 fidanzatini e in crescendo abbiamo finito come adriana chechik e james deen (per capire guardare video dei suddetti) per poi ritornare romantici(chiaramente il mio ruolo è stato quello di adriana chechik). È stata attiva, quello che volevo (se voglio essere attivo preferisco la patatina). Abbiamo esplorato tutte le posizioni possibili. Lei ha un pirillo stretto di circonferenza ma medio lungo, che sembra ancora più lungo perchè fino. L'erezione è granitica con aggiunta di fibra di carbonio e kevlar, verniciati con resina poliuretanica bicomponente. Comunque i preliminari sono stati lunghi e intensi con pomiciate bj e 69. Sono abituato ai grossi calibri, e lei non lo è, eppure non godevo così da almeno un decennio, ma forse più. È stata eccezionale la prima volta, ma c'è stato anche il secondo round. E mi ha scopato veramente da dea. In tutte le situazioni e sempre senza far mancare fk anche nelle posizioni più scomode. La prima volta che è venuta, ė uscita, si ė tolta il palloncino e ha schizzato sul muro ( che ho dovuto poi pulire, distanza 1,5 metri. Sembrava la versione molto femminile di Gabriel Pontello con il suo ifix tcen tcen (Solo per i più grandicelli). Le ho fatto abbassare il tiro e mi ha annaffiato. Poi ci siamo coccolati di nuovo e abbiamo parlato per 15 min, poi le ho chiesto un secondo match. Nessun problema, basta pagare un cinquantino. Abbiamo ricominciato. Preliminari dolci, carezze, baci e poi trombamici sempre più infoiati. Sono venuto varie volte senza venire, insomma ho avuto più orgasmi anali, che nessuna delle più blasonate, da rebecca valentina, a mireya, thais melo, pla, kalena rios, arianna ferrari quando ancora connetteva etc... mi avevano mai fatto provare. Al momento della sua venuta si è tolta il preservativo ed è rivenuta come una fontana, appena un poco di meno. Ci siamo abbracciati e baciati come due fidanzati e siamo rimasti abbracciati a parlare per 20'. Abbiamo continuato a parlare al ritorno, e le ho proposto di uscire la sera successiva. Ha accettato ed ora siamo felicemente sposati con prole nata di parto anale... ah, no. La sera successiva ci diamo appuntamento al suo indirizzo sulla cassia alle 22.15. Purtroppo quando arrivo (alle 22.13) ha appena finito di mangiare e mi chiede 15 min. Ritelefono e non risponde. Risponde al 45' minuto dicendomi che ha bisogno di qualche minuto ancora. Sono in una via in culo al mondo, buia e stretta, solo e con decine di persone che portano il cane a pisciare e mi sto iniziando ad incazzare. Dopo un'ora telefono e dice che è sulla porta di casa, al 70' minuto è sulle scale e immaginandola al 2* piano penso che di gradino in gradino dovrebbe arrivare al 240'. Al 75' minuto di ritardo me ne vado incazzato nero. Le telefono, scazziamo perchè a suo dire è per strada e mi cerca ma io sono già sulla cassia. Urla, parolacce e fine di un'amore. Era la prima volta che avevo voglia di uscire in giro con una trans... Vivi, facciamo la pace...
Riflessioni ulteriori: si è rivolta a dei macellai per la chirurgia estetica, a dei truccatori ciechi, a dei fotografi ubriachi, ma se perdesse quel suo piglio da stradale e ritornasse inoltre da un chirurgo serio per farsi risistemare il culo, non tanto per ragioni estetiche perchè è comunque bello, ma per ragioni di salute, sarebbe una top. Ha tutti i numeri. Pare si sia fermata a Roma, potrebbe essere un inizio..spero non deluda chi la incontrerà leggendo questa rece. Ma forse, se diventasse una top, non regalerebbe (un eufemismo) a nessuno una notte magica come quella che ha fatto passare a me. Forse un po' zingara deve rimanere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
31
Località
LAZIO
RIFERIMENTO INTERNET: www.piccoletrasgressioni.it/trans/vivi-portinari_53459
CITTA DELL'INCONTRO:Roma, zona Conca D'oro - Prati fiscali
NOME INSERZIONISTA: Vivi Portinari
NAZIONALITA: Brasiliana.
ETA : 23.
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo di viso ancora più bella.
COMPENSO RICHIESTO: di base 70
COMPENSO CONCORDATO: 150 per happy ending
DURATA DELL' INCONTRO: 45 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: 175 magra con un gran fisico.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M dalla forma perfetta perché non largo ma lungo.
ATTITUDINE: Gentile ed educata
REPERIBILITA': Buona, pronta risposta al cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32965875XX

VOTO: 5 stelle su 5

Ieri pomeriggio preso dal raptus, mi metto alla ricerca e scorgo questa donzella che avevo notato altre volte sulla piazza romana ma che per la prima volta ritrovo in zona Prati fiscali - conca d'oro a poche centinaia di metri da dove lavoro. Incuriosito e colpito dalla bellezza la chiamo non senza qualche perplessità perchè la bellezza delle foto mi fa temer di imbattermi in un missile. Al telefono è gentilissima e dopo 20 minuti sono da lei. Riceve in un palazzone ad un piano alto, non ci sono scale ma l'ascensore è necessario. Mi apre la porta una ragazza mora bellissima alta e magra ma con le giuste forme ed un viso da principessa con tratti orientali. la casa è molto grande e pulita con uso del bagno garantito. lei oltre ad essere gentile è anche simpatica, mi mette subito a mio agio e con una ligerie da favola ci troviamo sul letto, FK profondi, limonate varie e vai di BBJ cabrio reciproco, e atteggiamenti da fidanzatina. Coinvolta e coinvolgente al punto giusto, dopo 30 minuti capitolo insieme a lei. Esperienza piacevole della giusta durata, ragazza giovane ma che sa il fatto suo. Dopo dieci minuti di social ci salutiamo e la mia esperienza dura 45 minuti door to door
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Vivi Portinari
RIFERIMENTO INTERNET: Vivi Portinari 3296587594 - Annunci trans Roma
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma - Tuscolana
ETÀ: 23 credibili
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: GFE-DFK-BBJ-69-ANAL A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 snella e gradevole
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: dolce e sorridente, safadina complice
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, ascensore, rampa disabili
NUMERO DI TELEFONO: 32965875xx

Ci sono ragazze che hanno un sorriso che ti fanno innamorare.
Certe Pauliste, sono speciali...
Ne so qualcosa io.
Sorrisi che lasciano cicatrici profonde nell'anima.

No. Per carità.
Vivi non è una strega e non mi ha stregato.
Ma ha uno di quei sorrisi che potrebbe...
Uno di quei sorrisi dolci, complici, invitanti, con le fossette e gli occhi che brillano...

A me basterebbe forse anche solo questo a farmi contento.
A stringere questa cucciola tra le braccia e tra le gambe rimette al mondo.

Ma andiamo per gradi.

Mi riceve sull'uscio. Non si nasconde. E' un bel vedere.
L'appartamento è grande. Ma non vive sola e ho sentito un po' di traffico nelle stanze contigue.
Lei ha una bella camera da letto. Bagno fruibile e, mi è sembrato, ok.
C'è un canetto di ordinanza. Non disturberà.
C'è anche un cagnone, non suo, che ho appena intravisto...
Se dovesse disturbare sarebbero cazzi...

Restano entrambi fuori.
Di animali, basto io.

Lei, in lingerie, magra e proporzionata.
Le curve aggiunte, sono state aggiunte male da chi non sapeva il mestiere.
Peccato. merita di meglio.
Spero possa rimediare in futuro. Perché la trovo davvero bella.
Navigata, sicuramente, ma giovane, giovanissima, fresca, sorridente, generosa.
La pelle è liscia e vellutata...
Noto un filo di ricrescita sotto la mia lingua, solo in certi punti.
Direi quasi: meno male! così non mi dimentico la realtà.
Dettagli...
GFE spinta. Non mi nega nulla e mi fa sognare un po'.
Sempre quel sorriso dolce.
Che lascia spazio a espressioni d'estasi che sembrano vere.
Preliminari naturali sia sotto il profilo logico che quello pratico.
Consequenziali rapporti completi, regolarmente coperti, prima io e poi lei.
Pietropaolo medio, ergonomico, non lungo che sfonda non largo che ottura...

Social a seguire. Senza fretta.
E' proprio un tesoro di ragazza.

Ne esco ancora una volta con la sensazione di aver ricevuto un po' di più di quanto abbia dato.
Penso che ho più del doppio dei suoi anni.
Che, forse, lei appartiene alla terza generazione di ragazze con cui faccio sesso a pagamento.
Ma non me lo ha fatto affatto pesare.

Mi interrogo.
Mi rispondo.
E la risposta è:

STICAZZI.

Ma, stavolta, mi esce un po' meno convinto.


___________jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
40
Numero di telefono: 3509991980
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
VIVI PORTINARI TRANS BRASILIANA APPENA TORNATA | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Viviana
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 175 senza tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata 3 volte, la prima incrociata ad un distributore sulla Prenestina, viso meraviglioso e corpo da urlo, dolcissima davvero e con una vocina che è un'amore. Forse le piacevo e ha subito iniziato di deepthroat, man mano su eccitava, non enorme ma bello duro e reattivo. Uno spettacolo. Le ho chiesto il numero e ci siamo rivisti un aio di volta, la location non è il massimo, un po' sporca e buia, ma lei....incredibile, ha visto che mi piaceva giocare con il suo arnese ed è diventata attiva, molto brava e paziente e sfonda bene ma soprattutto non è avida di orgasmi, se le piaci si diverte molto.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
242
Reaction score
210
Numero di telefono: 3509991980
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PARMA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: VIVI PORTINARI
Nazionalità: Brasile
Età: 22/25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Gli annunci e qlc rece (anche se non troppo recenti) facevano ben sperare e mi son deciso a contattare la Tgatta con il noto servizio di messaggistica..
Qlc difficoltà ad accordarci sui tempi ma alla fine ci siamo incontrati vs sera.
Come da prassi io chiedo un incontro più sul GFE che altro.. niente Anale passivo ma orale come se piovesse e specialmente il suo latte..
Mi conferma tutto x 100 cocuzze e ci incontriamo.
La richiesta documenti in reception è una seccatura (se aspettavo le 21 la scampavo) ma poi una volta alal sua porta mi trovo davanti la ragazza delle foto (non truccata) ma con un intimo davvero arrapante..
Saluti di rito.. lei si dimostra gentile e molto tranquilla..
Uso del bagno (a mia richiesta) e via con le danze.. preliminari belli.. senza alcuna fretta da parte sua (le piace!) poi si passa a giocare con il suo attrezzo (reattivo ma un po' a fatica) e ci diamo dentro per arrivare alla sua sborrata..
Purtroppo dice di non riuscire così e mi chiede di metterglielo in culo (ahh.. beh.. se me lo chiedi tu!).
Gommino d'ordinanza e via.. penetro il culetto + stretto mai sentito.. entro a fatica e mi muovo mentre lei si smanetta ma niente.. non riesce proprio a venire.
Non mi impunto e pazienza.. mi stavo comunque divertendo un sacco (sembra davvero una velina col cazzo) e chiedo di ricambiare con Bbj fino a venuta..
Cambiamo posizione e si mette all'opera.. inizia di bbj ma poi sento che passa a Hj.. Provo una volta a dirle di ritornare ma niente.. continua così (sordità improvvisa???)
Allora mi godo l'azione e concludo. Cmq una bella esplosione... ok dai ci riteniamo soddisfatti..
Secondo lavaggio (nota dolente niente carta ma salvietta!) e vestizione.. Al saldo le chiedo quanto dovessi lasciarle vito che non era riuscita in tutto ma mi conferma 100 e torna alla iniziale richiesta di 120 con suo latte (cosa che avevamo già saltato).
Va beh.. lei non diventa ricca con 20/30 euro in più ne io povero x cui lascio il concordato e saluto.
Per gli amanti del lato B è ottima e molto GFE ma non x chi cerca una attiva..
 
Commenta
Alto