La Mela - Pontecurone (AL)

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Ripassato ieri sera. Alle 2 quasi tutte le ragazze impegnate. Ho fatto un passo al Gattoardo- è a 10 min - e poi sono tornato alle 3.30. Finalmente qualche ragazza libera. Purtroppo delle 15 ragazze tutte ukr sono capitato sull'unica russa. Niente male ma già da mesi sulla piazza. La consumazione l' abbiamo presa in un privé ma non facendo la bottiglia esso resta aperto (sic). Qualche bacio e mi ha chiesto di vederci l indomani domenica che è chiuso il locale. Ho declinato non è il mio tipo. Comunque bella ragazzona del sud della russia. 30 euro per 40 minuti di chiacchiere italo/russe e bacini russi
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Ieri 12 ragazze tutte ex urss. Alcune molto giovani e carine ma anche due boiler. Il locale è piccolo e sempre affollato e quindi le ragazze spesso occupate (non più di 4/5 libere). Tra i clienti molti anziani agricoltori della zona.
Il privé a 100/120 euro (a seconda della bottiglia) un ora mi pare un controsenso ma mio cognato mi ha detto che l' amico del figlio della cugina della seconda moglie di un suo collega di lavoro,che ci è stato, dice che a volte è positivo, dipende molto dalla ragazza.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Ma il cugino della pro zia in seconda del postino di Pontremoli dice che apre la busta completa o usa il microfono solo quando va al karaoke?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Non ti so dire...mio cognato mi ha detto che l' amico del figlio della cugina della seconda moglie di un suo collega di lavoro dopo il privé era felice, ma tutto è soggettivo. La cameriera ammonisce che il privé e per parlare in pace ed io sono ligio a consuetudini, regolamenti, leggi e VI comandamento.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Locale chiuso per 90 giorni a seguito di provvedimento della Questura di Alessandria...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Art. 100 del tulps. Sembra che tutto nasce da un litigio all'esterno del locale e dal fatto che un titolare ha dei precedenti. Mah...90 giorni sono lunghi da passare...ricorreranno al TAR.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Adesso aperto dalle 22.00 sette giorni su sette, anche la domenica. Una,decina di ragazze ma forse ne mancava qualcuna visto che era sabato, serata da cene. Mascherina obbligatoria. Molte ukr anche ,giovani. Privé in funzione.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Comunque ho fatto un privé di un'ora con una ukr 22enne. Cento euro in quanto ho scelto il prosecco (direi tipo lidl da 1,8 euro) e non lo sciampagn. Tende chiuse, mascherina e distanza di 1,5 mt. Abbiamo parlato di letteratura russa Dostoevskij, Puskin, Gogol ed abbiamo scoperto di avere entrambi un debole per il Maestro e Margherita di Bulgakov.
 
1 Commenta
Saturn V
Saturn V ha commentato
onestamente non capisco quando scherzi o sei serio :icon-lol:
 
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
sapevo che fosse aperto
locale un tempo minore low profile ,con tipe magari d incontro,poi rilanciato un po dalla gestione queens /mr
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
10/12 ragazze fascia media qualcuna alta. Direi tutte ex urss. Pescato male...la vista di una mini inguinale. mi ha fatto optare per una russa, che poi si è rilevata essere una stanziale forse pure già testata nel passato. Voleva a tutti i costi lasciare il suo numero di telefono, gli ho detto che avevo dimenticato il mio in macchina. Allora gli ho dato un numero a caso, spero non sia quello di Salvini. Poi - era già tardi - una rapida consumazione con una ukr, che essendo irrimediabilmente bocciata all'esame di italiano, mi da' motivo di tornare quanto prima, essendo pure caruccia e con seno notevole.
 
1 Commenta
ordinario.
ordinario. ha commentato
probabilmente chiusi i top club a tortona almeno esteticamente ben adegua questo discreto club che almeno prima era della stessa scuderia
il resto è farina del tuo sacco.io russe e ukr devo dire belle fighe anche recettive e divertenti a volte un po strane o furbe o cos'altro che non torna con tutti i benefici concessi del dubbio
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Ha riaperto. Orario dalle 21.00, chiuso il lunedi. Buona volontà da apprezzare,....speriamo in arrivi dalla ukr. Per ora non male 10 /12 ragazze.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Passato ieri.Nel rispetto delle attuali regole (distanziamento sociale in.particolare ed orario ridotto) ottima cosa la presenza di nuovi arrivi e la atmosfera gioiosa
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Heh...chiuso. Contano di riaprire "tra un mese". Speriamo ogni tanto si facevano buoni incontri.
 
Commenta
Alto