La Mela - Pontecurone (AL)

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Night con ingresso riservato ai soci. una decina di ragazze all' 80% ukr giovani. Prive' da un' ora, con bottiglia: 150 euro oppure consumazione con prezzo solito.
 
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #3
Io ne ho fatto uno solo, con una UKR diciannovenne bellina, di cui ho il telefono. Non saprei se si conclude, i prive' sono chiusi da pesanti tende. La bottiglia di spumante è di qualità
che garantisce il mal di stomaco.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #5
Dai...formalità da due minuti, come altrovr, a costo praticamente zero.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Io ne ho fatto uno solo, con una UKR diciannovenne bellina, di cui ho il telefono. Non saprei se si conclude, i prive' sono chiusi da pesanti tende. La bottiglia di spumante è di qualità
che garantisce il mal di stomaco.

A parte il gasone che fa venire il reflusso resta da capire se si va in buca ; vi sarei molto grato se qualcuno della zona riuscisse a scoprire il modus operandi! voglio evitare di sorbirmi 300 km solo per far 2 chiacchiere sorseggiando un concentrato di anidride solforosa Grazie !
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Non mi e'chiaro....un ora 150 EU compresa bottiglia .. Non eccelsa......oppure ? Tessera associativa problema, come al solito e spettacoli niente??
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Anche locali storici di Milano tipo .Exstasia sono a corto di belle fighe...a Pontecurone la vedo dura!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Per "buttarlo dentro" non stare a venire. Sul marciapiede sotto casa trovi sicuro. In sti posti si viene per cercare il fiore e contemporaneamente la botta di culo...che ti fa prendere il fiore con annessi e connessi.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
...ma se c è una tenda che chiude il privé...non credo serva a bere il cancarone riservatamente...tu che dici?!?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Per "buttarlo dentro" non stare a venire. Sul marciapiede sotto casa trovi sicuro. In sti posti si viene per cercare il fiore e contemporaneamente la botta di culo...che ti fa prendere il fiore con annessi e connessi.

senti bello , io non ho tempo da perdere e soprattutto dopo anni di frequentazione non ho voglia di farmi prendere per i fondelli da una 20 enne in erba, quindi se si conclude bene , altrimenti se voglio ammirare dei fiori vado ai giardini di Trauttmansdorff
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Serata piovosa, nonostante ciò buon numero di clienti. Via vai nei privé, evidentemente le bottiglie di spumante da 2 euro devono piacere molto. Ho parlato con una UKR ventenne molto carina non tanto alta ma ben proporzionata...peccato domani torna a casa quindi inutile investire su di lei.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Stasera uno dei pochi aperti e tra l altro dalle 22.00. Sto entrando vediamo come è messo stasera...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
facci sapere ..e soprattutto cerca di approfondire il discorso prive ' grazie! occorrono buone motivazioni per sfidare le piene nell'Alessandrino
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Serata del lunedì a Pontecurone. Non troppi clienti, per lo più anzianotti e almeno 12-15 ragazze. Dopo aver respinto l assalto di 6 ragazze, una dopo l altra allontanata anche in malo modo...finalmente si fa avanti quella che risponde ai miei canoni: alta, giovane, viso simpatico, sexy ma non volgare e soprattutto scarsa conoscenza dell' itagliano, qualità per me fondamentale. Grazie al mio russo basico ma efficace appreso in tanti anni di night e altrettanti di viaggi tra la Russia la Moldavia e la Ukr, ho conosciuto questa 20enne di Odessa. Fatto il privé da un ora/150 con bottiglia. Come è andata? La bottiglia di etichetta sconosciuta, direi tipo Lidl o Ekom, era comunque buona certamente non un prosecco millesimato con bottiglia numerata ma un onesto Conegliano doc , fresco e di buon aroma. La ragazza? Ah si...ho il suo cellulare, ci scambiamo w-app e confido domenica, giorno libero, di vederla.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Complice un ukr della zona di Odessa, da 10 giorni in Italia, quindi italiano solo con traslator, lo spumante Lidl-style era ieri sera più buono del solito.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Chissà perché è chiuso la domenica...non lo ricordavo, già che sono in zona vado al Gattopardo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
si ok , a parte il gasone di dubbia qualità hai concluso fuori con qualcuna?

Ho concluso più volte. Con le ukr se riesci ad uscire con lei il giorno in cui non lavora è fatta. Il problema è che non essendo un classico meretricio si crea inevitabilmente un rapporto più complesso...storia lunga.
 
Commenta
Alto