Amalia

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Ero stato avvisato dal forum che la ragazza non potesse essere quella della foto, ma ingrifato dai video inviati via wattsup decido di provare, tra l'altro lei mi aveva detto che se non fosse stata quella della foto potevo semplicemente andare via; mi presento puntuale e lei puntuale si fa trovare in casa, piccola ma graziosa e con barriere architettoniche tali da rendere impossibile la praticabilità per un disabile ( scala a chiocciole per salire sul soppalco-talamo ) . Lei non è quella delle foto ma a primo impatto mi sembra carina e ben messa fisicamente così decido subito di restare : lunghi capelli neri, viso carino dai tratti leggermente asiatici, altezza 1, 70, magra e tonica .. successivamente mi accorgo che è discretamente messa dall'ombelico in su, mentre il culetto è leggermente piatto e sceso .. avevo prenotato un'ora per 200 euro ma lei dopo 5 minuti di blowjob con condom mi chiede di venire; capisco subito la sola e penso quasi di andar via, rimango invece per altri 25-30 minuti di inutili tentativi di fingering intervallati da chiacchiere e carezze .. una furbastra carina e dai modi gentili ma, come le ho detto, assolutamente non portata per il mestiere; mi ha fatto capire di essere stata a suo agio con il precedente cliente e di essere venuta, aggiungendo che lei può venire solo una volta al giorno .. me ne sono andato dopo trentacinque minuti preannunciandole una cattiva pubblicità, per fortuna dopo 200 euro buttati ho trovato una nigeriana in una strada di periferia che per 20 euro mi ha squirtato tutto il sedile .. ma questa è un'altra rece.
 

Allegati

  • AMALIA.jpg
    AMALIA.jpg
    40,7 KB · Visite: 5.693
Alto