[RECE] Carolina Trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET : mai visti
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia - Area 51
NAZIONALITA': non chiesta ma direi Brasile
ETA': Direi tra i 30 e i 40 ma più verso i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco, rimming reciproco, FK.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello, seno abbondante, capelli marroni a caschetto ma mossi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M piena
ATTITUDINE: cortese, simpatica, safada ma non troppo
REPERIBILITA': dal Giovedì alla Domenica.

Buongiorno signori e colleghi. Mi trovo oggi a recensire la mia esperienza di ieri. Dopo 3 mesi ritorno nei lidi bergamaschi, stanco dal lavoro e dal viaggio. Tuttavia decido di fare un giro in quel di Zingonia prima di arrivare a casa. Sono le 19.15, e ammetto che vorrei vedere se incontro la Bruna, giÃ* recensita, per poter vedere se effettivamente ha un'attegiamento ben diverso.

Mi tuffo in Area 51 ma il deserto. Vuoi il freddo, vuoi l'ora, vuoi che ha smesso di piovere da non molto, al primo giro vedo niente. Faccio per uscire quando con la coda dell'occhio noto un movimento. Mi accosto e devo ammettere che il primo impatto non è dei migliori. Lei non si può dire essere una gran bellezza, anche perchè non proprio giovanissimo, però diciamo che fisicamente non è male. La 4 abbondante di seno mi convince ad intervistarla. Subito mi dice che con 30 si fa tutto, e io che ho voglia di una cosa rapida le dico va bene. Mentre mi porta al imbosco (posto vicino e più e più volte raggiunto), parliamo un attimo. Mi dice di chiamarsi Carolina, che è arrivata da poco a Zingonia perchè vive a Milano, e altre cose...

Comunque, una volta arrivati chiede il regalino. Da signore quale sono avevo giÃ* preparato. Allora lei si spoglia e mette in mostra subito quel gran seno che ha. Io mi ci attacco e in 1 secondo comincia subito a gemere e chiedere di fare piano. Tutto un pò tanto esagerato sinceramente.... Vabbè. Seno che devo dire morbido e piacevole al tatto ma capezzoli un poco decentrati. Ma torno a dire, assolutamente piacevoli. Qui subito mi dice che per 50 viene anche lei, e io le dico subito di no. Lei ride, comunque è davvero genitilissima e solare, e mi dice che alla fine ci si prova sempre perchè c'è chi dice di si. Diciamo che li ha preso un poco in giro quella categoria. Dopo poco la sento baciarmi la fronte e io alzo lo sguardo e gli chiedo se bacia anche. Risposta "Non sempre, solo chi mi piace". E allora gioco un poco, mi avvicino ancora li e le do un piccolo bacio. VIsta la risposta sua al bacio, scendo un poco e mi attacco ancora al seno, mentre con la mano vado a cercare la sorpresa sua. Le ride ancora e si abbassa mutande e leggins.

Reparto in mezzo alle gambe: si presenta moscio, e con mia brutta sorpresa con peli intorno al pube un poco folti al tatto. Però lei è comunque depilata ovunque quindi non saprei perchè. Comunque lavoro un poco mentre piano le mordo ancora i seni. Stavolta è lei a prendermi e baciarmi più forte di prima. Il fratellino comicia a indurirsi e quindi le chiedo di farmelo assaggiare. Tutto quello che vuoi, mi risponde, mentre al vedo cominciare ad eccitarsi. Lavoro con la bocca e lei geme, sempre un poco esagerando (ma piace quando si finge così?) però dopo un poco cambia, cominciano a essere più "sinceri". Intanto la risposta del membro è positiva, che raggiunge la completa erezione. Una bella M, non un mostro ma molto piacevole sia da stringere che da leccare. Mi rialzo e la lavoro piano di mano mentre mi spinge sul sedile e mi slaccia i pantaloni. 3,2,1 e subito si attacca al mio amico. Pompino ottimo devo dire, continua però a chiedermi come preferisco, come vuole che faccia, che per caritÃ* è bello ma un poco seccante. La bocca è calda, avvolgente, si muove esattamente come le dico, con leggere spinte di mano mentre la guido. Si rialza un attimo e mentre si gira la spingo giù per vederle il culo. Molto bello devo dire, e glielo assaggio per forza. Lei lo vuole, le piace e sta volta per davvero. Lecco e lecco, qualche schiaffo e lei continua a mugugnare. Dopo un poco si alza e si riavvicina al mio membro. Sta volta provo a chiederle io di leccare e si muove per farlo. Mi fermo, mi stendo meglio e alzo le gambe. E boom, lingua pronta e comincia a leccare, spingendo anche. Paradisiaco ammetto.

Qui mi chiede se voglio che mi scopi. Eccitato come sono gli dico di si. Lei è bella dura, si alza e mi schiaffeggia il col suo amico sulle palle, si avvicina al buchino ma...

"IL PRESERVATIVO SCUSA???"

Lei ride e mi dice "Scusa, scusa hai ragione. Ma sono appena arrivata col treno e non li ho ancora presi. Volevo chiederli in prestito." E quindi niente scopata. Lei ritorna allora subito con la lingua a leccarmi, e poi sale per baciarmi ancora, avidamente, ardentemente. Col pene spinge un poco vicino, per giocare. CAZZO; PERCHE' NON HA I PRESERVATIVI???

Torna con la bocca sul fratellino e dopo poco capitolo. Nella sua bocca. Continua a lavorarlo per un può, prende ogni goccia. Dopo sputa fuori ovviamente, e io le chiedo scusa. Ma lei "tesoro, se non volevo non andavo fino in fondo. Lo volevo tanto, e ti avrei voluto di più."

Pulizie, ci si veste e la riporto allo show room. Saluti, sorrisi e tutto molto bello. Però la voglia di avere di più è rimasta. Peccato. Magari ci torno se la trovo.

DIciamo un voto 4/5 per l'esperienza.

Come sempre scusatemi per essere prolisso, ciao ciao.
 
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusa non ho fatto in tempo a vedere Angy. Comunque parlando mi ha detto che prende il treno da Milano e viene a Zingonia solo da Giovedì a domenica. Poi per la posizione ti dico che l'ho vista camminare in area51. Difficile dire esattamente la sua zolla quale sia.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510

Allegati

  • carolina1.jpg
    carolina1.jpg
    50,7 KB · Visite: 263
  • carolina2.jpg
    carolina2.jpg
    45,4 KB · Visite: 171
  • carolina3.jpg
    carolina3.jpg
    53,4 KB · Visite: 179
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #7
Purtroppo devo dire che non è lei. Vorrei essere di maggiore aiuto, ma purtroppo non sono più neanche io un frequentatore assiduo della zona, ed era proprio la prima volta che la vedevo.

Posso dire che aveva i capelli castani e quindi non è quella bionda di sicuro
 
Commenta
Alto