[RECE] Alessia (ROU) - OTR Notturna - Milano

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: distributore ERG via Sant'Elia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi, magra, viso particolare
ATTITUDINE: discreta

È una delle due benzinaie del suddetto distributore in zona San Siro. L'altra non ho idea di come si chiami ma si spaccia per russa. Delle due Alessia è quella più magra, capelli lunghi fino alle spalle, mossi e biondi. Viso particolare, occhi chiari a fessura, mento a v, fronte bassa. Sale a bordo e mi conduce in un imbosco inusuale per la zona, un parcheggio discretamente isolato a Bonola. Lungo il tragitto scambiamo i soliti convenevoli. Dice di essere rumena, 20 anni, da un paio d'anni in Italia a fare questo mestiere. Mi racconta di aver lavorato a Novedrate e prima ancora a Rimini. Da sei mesi in quel di Milano e in effetti l'avevo già addocchiata l'estate scorsa ma non avevo mai avuto né tempo né occasione di fermarmi. Notavo anche che spesso e volentieri di lei non c'era traccia al benzinaio se non la solita bottiglietta d'acqua lasciata sul marciapiede a segnalare la presenza in loco. E proprio per questo ero incuriosito, di solito se non sono mai al loro posto è un buon segnale perché significa che la clientela gradisce i servizi resi.
Ci appartiamo quindi nel parcheggio, mi domanda se può accendersi una sigaretta e acconsento essendo anch'io fumatore saltuario. Stranamente per essere una rumena parla piuttosto male l'italiano, generalmente le draculine imparano rapidamente e piuttosto bene il nostro idioma e insomma essendo qui da un paio d'anni mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Finita la sigaretta inizia a spogliarsi, via il giubbotto e via i tre strati di vestiti che coprono le gambe, non esattamente la cosa più sexy di questo mondo ma vabbé inizia a fare freddo per le strade. Accarezzo una coscia, poi vado giù e risalgo. Non è fresca di ceretta, la cosa un po' mi smonta ma tant'è.
È magra magra, dice di fumare due pacchetti al giorno, ha una prima di seno con capezzolo reattivo che mi premuro di assaggiare e indurire succhiando e leccandolo. Calo le braghe, mi infila il condom e inizia il lavoretto di bocca. Praticamente un sù e giù senza nessuna variazione sul tema, tra l'altro esercitando anche poca pressione e quindi è come non sentirlo. Passiamo al rai1, le chiedo di venire sopra ma dice che è stanca, la infilzo, lavoro un po' di bacino, prendo il ritmo e via al galoppo. Un po' di sana ginnastica non fa mai male e sembra persino non dispiacerle. Vengo nel gommino e mi ricompongo rapidamente pronto per portarla al suo distributore. Lei invece se la prende con calma e quando è pronta ripartiamo in direzione via S.Elia.
In conclusione, bellezza direi 6-, sexiness 6--, social 6,5 e prestazione non sufficiente. Ha di buono che non stringe i tempi ma quelle brave sono fatte di un altra pasta.
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Grazie Tito delle puntuali osservazioni sulle OTR....però potrebbe essere una buona idea, spendere un ventello di aereo A/R per farsi una sgravata multipla in Germania
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
  • Creatore Discussione
  • #3
Klamore la Germania me piass mia, preferisco la Spagna dove tra le altre cose si mangia bene. :wink:
 
Commenta
Alto