La Villa - Tortona

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Strip club storico con possibilità di prive'. Sarò stato sfortunato ma storiche sono anche le 6/7 ragazze di 8/9 che erano. Dopo tre strip senatoriali ed aver respinto i rispettivi attacchi me ne sono andato avendo pagato solo l ingresso. Peccato perché un paio carine c erano ma lo scotto di dover prima assistere allo strip di un'altra prossima a quota 100 mi ha fatto desistere. Peccato davvero...riproverò perché il locale ha il suo fascino.
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In altri forum c era chi frequentava, mi sembra con possibilità di vedere la ragazza fuori con anticipo e ritardi,si parlava già dieci anni fa di donne 35 enni saranno le stesse, risultati c e ne erano ricordo ma con fidelizzazione abbastanza spinta,visto il targhet alto,non solo anagrafico ma anche economico della clientela,più in cerca di una compagnia fissa che di una botta e via.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #3
Recentemente la qualità è migliorata. Sempre al max 10 ragazze, è un locale piccolo quindi è normale. Gli strip di susseguono e vista la qualità migliorata delle ragazze non è male, si spogliano a due metri da te. Aperto giovedì domenica e spesso affollato, meglio andare molto tardi. Nazionalità più da lap, meno ukr e russe più rom sudamericane ed uno o due senatrici itagliote. Privé al piano di sopra... a me non interessano, ma un amico del figlio della cugina di un collega di lavoro di mio cognato ha detto che sono validi*
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #4
Ci sono ripassato ieri, presenti almeno 12 ragazze, ma il conto è incerto visto che molte salivano/scendevano dai privé (70 euro 15 min). Mi è stato detto molte rumene, due black e qualche senatrice italiana, forse una sola ex Urss. La età media delle ragazze è di 30/35 direi un paio di anta e poche ventenni. Ho visto diversi strip, come detto si è seduti in circolo alla pedane a due metri ...e devo dire tutte con fisici belli anche le due anta, davvero notevoli! Una in particolare una milf grandiosa...Prezzo della visione 15 euro ma ho dovuto sforzarmi per non andare in privé, più volte sollecitato...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #6
Passato ieri ha riaperto con il nome "tana delle sirene" ed ingresso soci. Per il resto tutto uguale, le ragazze si spogliano a due metri di distanza. Una decina di ragazze decisamente migliorate (ma da lap...chi deve intendere intenda).
Comunque migliorato decisamente.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
239
Reaction score
25
Località
como
Passato ieri ha riaperto con il nome "tana delle sirene" ed ingresso soci. Per il resto tutto uguale, le ragazze si spogliano a due metri di distanza. Una decina di ragazze decisamente migliorate (ma da lap...chi deve intendere intenda).
Comunque migliorato decisamente.


Ragazze e clienti con mascherina?.....e hai visto se si va al secondo piano???
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #8
Le norme di precauzione sono imposte ed adottate, tutte e con il massimo rigore....sulla seconda domanda si ho visto uomini accompagnati da ragazze salire di un piano ipotizzo che venivano accompagnati alla toilette, atteso che salivano di fretta ed accigliati e ridiscendevano tutti sorridenti, come sollevati. Altro non so'... sono restato poco...slcune ragazze mi hanno chiesto di fare dei privé ma non sapendo cosa è ho declinato
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
23
Reaction score
100
ci sono stato quest"anno. ho fatto la tessera associativa, qualche ragazza e' blindata gia' in prima serata ma c'e' scelta e poi sul tardi la serata sale di tono (almeno spero visto che sono uscito presto) In compagnia ci si diverte e la lap dance e' di buon livello
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Ci fosse Giulia ...................
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
42
Reaction score
68
Età
45
Ieri sera preso dalla disperazione mi sono recato alla villa di Tortona dopo sei mesi di assenza.
Esperienza da non ripetere per almeno altri sei mesi: locale piccolo, ricavato nelle cantine di una villa signorile alle porte di Tortona, da sconsigliare ai claustrofobici. Ma veniamo al sodo: presenza ragazze non oltre le sei unità di cui solo due carine e impegnate con i fidanzati di turno tutta la sera. Voto complessivo: 4
 
Commenta
Alto