[RECE] Anna (ROU) - OTR Notturna - Milano

O

oxyu8

Ospite
Ospite
NOME: Anna/Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45°30'18.2"N 9°06'18.7"E
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30/32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, bel viso
ATTITUDINE: gentile, leggermente frettolosa

Prima recensione da punter, spero di non sbagliare troppo.
Sono a Milano in zona Terzaghi/Sant'Elia per vedere com'è la situazione. Faccio qualche giro ma essendo weekend c'è un via vai infinito. Di ragazze in postazione ce ne sono poche, o tutte al lavoro o non di mio particolare gradimento. Dopo qualche giro e conseguente sclero per i semafori noto una bella ragazza alla pensilina di fronte al campo sportivo di Via Terzaghi, gambe notevoli e bel viso, ma sono sul lato "sbagliato" della strada e un collega la carica subito. A questo punto, non avendo voglia di continuare a girare, decido di rinunciare per il weekend e magari tornare un giorno meno affollato. Mi ricordo però che all'andata avevo visto una ragazza ad uno dei benzinai di Via Gallarate, mi sembrava carina ma mi ero comunque diretto in zona Lampugnano. Torno per vedere se c'è ancora e fortunatamente è lì, do uno sguardo in macchina a rilento, ancora indeciso, ma appena la vedo in viso mi convinco e la carico.

Lei indossa pantaloni in pelle e giacca in pelle, ha capelli abbastanza lunghi e biondi raccolti in un'arrapante ponytail; mette un sacco di profumo, quindi poco anti-sgamo. Ha un viso molto bello per i miei gusti, mi ricorda la classica ragazza russa bionda con gli occhi azzurri, nonostante sia rumena.
Caricata facciamo le presentazioni, mi dice di chiamarsi Anna/Ana. L'imbosco è lì vicino e abbastanza appartato. Mi chiede cosa vogliamo fare e le confermo bj + rai1. Le allungo i 30 e comincia. Si scusa per le mani fredde, ma non lo noto più di tanto. Mi incappuccia, si spoglia dalla vita in giù e comincia con il bj: buona fattura, si concentra per lo più sulla cappella anche se qualche affondo lo dà (no dt) usando forse un po' troppo la mano; nel mentre si lascia palpare il culo e digitare l'ano senza problemi. Comincio a notare un po' di fretta da parte sua: mi chiede se fossi pronto per rai1, le dico di andare avanti ancora qualche minuto. Conscio del fatto che non sarei durato più di tanto le dico quindi di passare a rai1; mi propone pecos fuori dall'auto, io invece le propongo uno smorza che rifiuta dicendo di essere troppo alta per farla in auto. Effettivamente lo è (sarà sul 1.75/80m). Accolgo quindi la sua richiesta e scendo dalla macchina per penetrarla da dietro. Comincio a pomparla afferrandola per i fianchi e per il culo; lei fa qualche gemito ma nulla che mi sembrasse fake o forzato. Mi chiede nuovamente a che punto fossi, sempre gentilmente, e le dico che non manca molto, voglio prendermi del tempo in più. Comincio a dare colpi via via più forti finchè non vengo nel gommino.
Pulizia con salviettine e smaltimento rifiuti da parte sua. Mi saluta con due baci sulla guancia e torna alla sua mattonella.
La ragazza mi è piaciuta sia fisicamente che nei modi, peccato per quel pizzico di fretta che ha messo.
 
Alto