[RECE] Jessica - OTR - Qualiano (NA)

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Slargo dopo rudere
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: vedi rece

LA MIA RECENSIONE:

Ero di ritorno quando vedo di spalle la ragazza in questione che mi fa sangue per la vista generale del culo di spalle leggings e tacchi rossi, cosi senza pensarci troppo la carico. Trattasi della ragazza che circa due anni fa quando arrivò stava al lato opposto del rudere e camminava avanti e indietro come una sentinella con sguardo incazzato che era magra. Ora sta alla postazione rudere ed è ingrassata molto rispetto a com era. Giunti al luogo d imbosco solito in fondo alla strada dopo la stazione, sono giÃ* pentito, è una brava ragazza con cui poter fare due chiacchiere ma relativamente a cio che interessava a me in quel momento cercherò di descrivere i punti che mi hanno demoralizzato. In primis aveva l alito di alcol piuttosto forte, mani e piedi non curati e questo finche era vestita, poi si spoglia ed ha la pancia piuttosto grossa, sulla pelle diverse macchie che credo siano funghi e non sento un odore buono non posso dire puzza però. Inizia con un bj fatto bene molto salivoso, non profondissimo pero buono, appena ero pronto la metto a pecora con lei sempre molto accondiscendente, ci do dentro per venire il prima possibile, la scopo forte, lei geme, dopo poco arrivo ci ricomponiamo, parla ancora un po e la lascio alla postazione. Spero che quanto descritto possa servire se pur si sia trattato solo di un sogno. Fatemi sapere se voi l avete testata.
 
Alto