[RECE] Tatiana trans - Bari - Toptransitalia

Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=37772
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITÀ: Colombia
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo solo l’aspetto fisico per il resto tutto falso...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella e formosa al punto giusto...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M quasi L
ATTITUDINE: psicopatica è limitata
facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32833835xx


09/10/2019 Buongiorno ai visitatori e componenti del forum...
Sono qui per descrivervi l’incontro con la pseudo trans o meglio con la psicopatica in questione...
Sono diretto proprio come lei lo è stata con me...
Decido di incontrarla in serata , dopo un attenta visione delle immagini e delle recensioni sul forum, fatta in mattinata....
E bella ha anche una bella recensione, allora mi chiedo è giusto provarci...SI .
La chiamo, non molto simpatica al cellulare, ma non voglio essere pessimista e mi dirigo da lei, qualche minuto prima la ricontatto per avere la precisione del civico e do qualche istante sono da lei...
Mi apre , entro e mi riceve nuda in perizoma e tacchi, in sincerità preciso che è bella ma non come in foto...
Passiamo al pagamento pattuito al cellulare, e qui sorgono i primi problemi, non ha il resto, qui comincio a notare e prendere conferma che il dubbio che mi era sorto dopo averla chiamata, diventerà certezza, cerco di risolvere ma niente, comincia a dirmi che è stanca di questo lavoro, che la vita è una merda, che gli uomini sono tutti uguali, nel mio caso ragazzi, vabbè cerco di essere tranquillo e risolvere, anche se non vi nascondo che la mia libido da lì in poi comincia a calare, dopo una piccola conversazione tira fuori il rospo dicendomi che è arrabbiata perché un cliente precedente gli aveva dato buca e un precedente a quello che le aveva dato buca, gli aveva proposto cose schifose, ( ancora con molta calma le dico che capisco che il suo lavoro non è facile da affrontare, però dopo tanti incontri ho capito che quello che per i nostri occhi e oro, nasconde davvero tanta infelicità, almeno per molte di loro, e lei sembra attratta dal mio modo di pensare, infatti nel frattempo decido di versare la somma aggravata di altri 30k, per un totale di 100k, dato che non ha resto affinchè si tranquillizzasse, ma niente ritorna dopo pochi secondi a ritornare impazzita)...esco fuori i miei profilattici XL, che loro non hanno e anche perché nel mio caso i loro profilattici mi provocano irritazione....
Continuiamo con questo rapporto freddo e per certi versi io non credevo ai miei occhi, non mi era mai capitato un rapporto così, anzi nei precedenti rapporti con trans ho avuto sempre fantastiche esperienze, ma aime so anche che i rapporti sessuali sono anche questo, alla fine unisce te ad una persona per una questione economica...
Comunque tornando alla prestazione dopo vari sfrusciamenti e toccatine mi precisa di penetrarla e io le chiedo ma solo questo, lei mi dice perché sono stanca e nervosa, alla fine dopo questa risposta la mia libido arriva a 0, mi sciacquo e mi rivesto, dentro di me mi chiedo dove ho sbagliato?
Volevo precisarvi anche che sono un bel ragazzo forse vorrei esagerare anche bellissimo sia di viso sia di fisico, molto molto dotato ed estremamente pulito ed educato, scusatemi se faccio queste precisazioni su di me, ma la domanda nasce spontanea, se con me che sono così educato, bello e per molti versi forse anche esageratamente educato,
(e credo possa aiutare nel rapporto) lei si è comportata così, non oso immaginare come si comporta con persone non così attraenti...
In realtà mi sorge un dubbio io ho notato questa sua reazione dopo il pagamento e dopo aver tirato fuori i profilattici, allora mi viene da pensare si sarà sentita offesa perché ha capito che volevo avere un rapporto coperto a tutti i costi, cosa per me normalissima o per il pagamento perché credo che non abbia portato la somma pattuita perché speravo nello sconto...
Non saprei se credere alla storia dei clienti che l’hanno fatta innervosire, o a quello che vi precisato pocanzi, comunque so per certo che anche essendo stato educatissimo mi sono beccato un pacco di una persona esageratente isterica....
Infatti prima di andare via con molta educazione le ho detto, se devi continuare in questo lavoro per altri pochi anni, prima di poter fare altro, fallo nel migliori dei modi per il tuo bene e per il piacere dei clienti, affinché tu possa guadagnare il più possibile e abbandonare questo lavoro più in fretta, e lei mi ha risposto così: non mi interessa trattare bene i clienti, tanto quando vado in una città, rimango una settimana e non ci ritorno....
Non sapevo che altro dire dopo quella risposta, le augurato buonanotte e sono andato via...
L’unico dubbio mi sorge leggendo la precedente recensione positiva, magari sarà cambiata nell’anni ....dato che la recensione anche se fatta qualche settimana fa si riferisce agli scorsi anni...
Comunque io ve la sconsiglio nel modo più assoluto....
Ora che ho scritto la mia prima recensione vi delizierò con altre recensioni di incontri passati e tutti andati quasi al 100%....
 

Allegati

  • DCDAF42F-E50D-4561-AAE6-9DAFEE1F545D.jpg
    DCDAF42F-E50D-4561-AAE6-9DAFEE1F545D.jpg
    10,1 KB · Visite: 15.937
  • hot.jpg
    hot.jpg
    48,2 KB · Visite: 294
Ultima modifica di un moderatore:

Pacoreborn

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Puglia
Ciao ,sono quello “della recensione positiva” mi dispiace per l’accaduto e volevo precisare che il mio incontro è avvenuto nemmeno un anno fa! Per il resto non so cosa dire! Solidarietà!
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci mancherebbe...
Perché scusarti, nella vita può capitare di tutto, figurati ora se meravigliarsi riguardo a un atto sessuale per giunta in cambio di denaro...
Può capitare di tutto....
Ti credo, magari mi sarò trovato in una giornata no, ma comunque lei di suo credo sia arrabbiata con il mondo che la circonda, e “ la capisco anche, perché di gente squilibrata c’e ne tanta, peccato che era arrabbiata anche con me, e io non faccio parte di loro”...
Fa niente....
Per fortuna è la primissima volta che mi capita una situazione così assurda....
Comunque vi delizierò con altre recensioni di incontri più che positivo....
A presto...
 
Commenta
Alto