[RECE] Alessandra Trans - OTR - Roma (Infernetto)

Registrato
1 Novembre 2019
Messaggi
19
Reaction score
4
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET : n.d.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma pineta ostia
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta magra bel seno,da vicino un po mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: n.d.

LA MIA RECENSIONE: Caricata nella pineta di ostia/villa di plinio.ti porta in una capannina a pochi metri dalla strada, attrezzata con una panca rustica di legno, ma munita di leggera imbottitura per inginocchiarsi o sedersi,
ci accordiamo per 30 io passivo,comincio a toccare il seno ,lo scopre abbastanza morbido ed accettabile gli tiro fuori il cazzo e comincio a succhiarglielo,lento a reagire e non tiene granchè l'erezione,melo spinge in gola più volte e mi chiede se lo voglio nel culo,rispondo di si ma che non mi sembra molto pronto,allora mi dice di non preoccuparmi perché si eccita se dico porcate,mi chiede e sono una troia,se mi piace il cazzo duro nel culo ed appena io comincio a dirgli che mi piace farmi rompere il culo, che sono una vacca si indurisce quasi subito mi da della crema e mi impala a pecorina prima con delicatezza poi con vigore e mi chiede di continuare a dire porcate,non me lo fqaccio ripetere e continuo mentre mi mastrurbo prendendolo in culo,dopo poco non resisto e sborro.simpatica social gradevolrnon bacia e mi dice che riceve a casa in zona infernetto per 50 .ad majora
 
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
se non erro credo di aver visto anche un suo annuncio su qualche sito. mi attizza molto,peccato non abbia un gran dotazione.
 
Commenta
Alto