[RECE] Trav Milf - Roma - Bakecaincontri

Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Trav-Milf,Lisa
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/trav-milf-rmym284687111/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ita
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Passiva-Attiva,Cif-Pissing
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40'
DESCRIZIONE FISICA: Trattasi di trav maturo ma tonico,senza seno con parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Non sempre a Roma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e ultimo piano
TELEFONO: 38814484xx

LA MIA RECENSIONE:Volevo raccontarvi di una mia assidua frequentazione,Lisa,una milf trav,come ama definirsi,pulita e partecipe.
Da amante del genere travone con parrucca e cazzo reattivo,vidi il suo annuncio qualche tempo fa e chiamai subito.
Ci accordammo per un rapporto in cui avremmo dovuto succhiarcelo a vicenda,con scambio di sborra reciproco. Detto fatto,arrivo,chiamo,mi indica in piano e salgo.
Mi apre la porta una gradevole figura in tacchi a spillo e vestitino corto leopardato.
La signorina ha un bell'attichetto con terrazzino e subito esce in me la vena esibizionista proponendole un rapporto in terrazzo,almeno all'inizio,sperando di essere guardato. Era estate e si stava benissimo.
Io completamente nudo e lei/lui altrettanto,solo con i tacchi il pezzo sopra del reggiseno che conteneva un petto liscio ma maschile. Cazzo con bella forma,sui 18 cm , depilato alla base e sotto le palle,cappella larga il giusto da succhiare.
Inizia lei a ciucciarmi,io su una sedia da terrazzo a gambe aperte e il mio cazzo venoso in tiro.

Ci scambiamo,ora succhio io e a lei piace. Purtroppo non scopa da attiva(non riesce dice),ma il cazzo e' di legno e reattivo per tutto l'incontro.
Ci spostiamo dentro dopo aver dato spettacolo di fuori e siccome avevo voglia di qualcosa nel culo,comincia a fistarmi prima con un dito,poi infilandomi mezza mano nel culo. Il tutto a pecora davanti lo specchio. Mi sentivo veramente una troia rotta in culo. Ci avvinghiamo sul letto in un perverso 69,dove io ero sotto e avevo la bocca piena del suo cazzo e con le palle già odorose di sborra sul naso,alternando leccate al suo buco del culo,mentre lei ciucciava a piu non posso infilandomi due dita nel culo.
Aspettavo e bramavo la sua sborra,finche lei mi avverte che sta per esplodere e mi fa inginocchiare davanti allo specchio in modo che veda meglio. Gli lecco palle e buco di culo,è pronta:mi prende la testa e la indirizza sotto il suo cazzo. "Sborro troia!" mi fa'. E in un attimo vengo inondato in bocca e in faccia da una cascata imperiosa di latte caldo e denso e dall'aroma buonissimo,che degusto con ingordigia.
Con la faccia e la bocca sommersa di sborra e il mio cazzo pronto a scoppiare,invertiamo le posizioni.
Lei sotto e io col cazzo indirizzato verso la sua faccia,col trucco ormai sfatto,che ne accentuava i rilievi mascolini. Eravamo due frocione. La lavo di schizzi caldi e copiosi,che beve e lecca anche lei.
Ci riposiamo e puliamo le facce imbrattate di sperma e lei dirigendosi in bagno mi dice che deve pisciare.
Non ero sazio e gli chiedo se voleva farmela addosso. Un po sorpresa della richiesta,accetta e mi fa entrare nel box doccia lavandomi la faccia di abbondante piscio caldo,con un getto fortissimo e ininterrotto. Non finiva piu'. Puzzavo di sborra e piscio,proprio come amo esser trattato.
Mi concede(vorrei vedè,ahahahah),l'uso della doccia e anche del colluttorio.
Mi rivesto,due chiacchiere e via. E' stato il primo incontro di altri 4-5 che ho fatto con la "Signora".
Voto:per quello che cercavo 8 pieno. peccato non scopa da attiva. Saluti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,2 KB · Visite: 6.185
  • 2.jpg
    2.jpg
    96,6 KB · Visite: 786
Ultima modifica:
Alto