Trans Luna Sexy 3271639217

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
E' comparsa questa nuova t gatta

in altro sito viene descritta come safada e con foto reali (!!!!) unico neo tende a dimenticare le precauzioni...

Qualcuno ha info?


Grazie

32716392xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,8 KB · Visite: 17.190
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
[RECE] Luna - Alessandria

CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': argentina
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (anche piu' bella che in foto)
SERVIZI OFFERTI:bbj,attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:ottima una vera top-trans
DOTAZIONE :L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 3271639xxx
LA MIA RECENSIONE:oggi Domenica 19 Luglio mi sono deciso a fare la mia prima esperienza Trans: Luna mi e' sempre piaciuta molto e adesso che era in tour in Alessandria (di base sta a Sanremo) non potevo farmi scappare l'occasione! E per fortuna non avrei potuto fare scelta migliore!!! Lei e' bellissima (ma questo gia' lo sapevo) ma anche gentile e disponibile (sia al telefono che durante il nostro incontro)! E a letto ci sa fare, eccome...
Durante il nostro incontro il suo telefono e' suonato un paio di volte, ma lei lo ha ignorato ed ha continuato a prendersi cura di me! Consigliatissima!! Spero che torni presto dalle mie parti: io da lei ci torno di corsa!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
Luna - Alessandria - Toptransitalia

Caro Fab...eccoti accontentato


NOME INSERZIONISTA: Luna
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, anche se dal vivo è forse meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, CIM, RIMMING, TROMB e RITROMB....cioè tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180 cm. circa, molto femminile, gran pezzo di gnocca, snella, gran fondo schiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE + safada + porcella (un eccellente mix)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa a due piani, primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716392xx

LA MIA RECENSIONE
Alla ricerca di una novità, almeno per me, mi accorgo che senza fare troppa strada mi ritrovo di nuovo a due passi questo bocconcino. Ad onor del vero, essendo da tempo presente nei vari siti, non era proprio una novità ma non mi era mai passato per la testa di visitarla eppure sembrava molto attraente.:w00t:
Mercoledì sera mi scatta l’ormone….solita chiamata “investigativa”, già al telefono si dimostra simpatica ed affabile perciò niente ripensamenti.
A mezzanotte mi presento sotto casa sua, zona stadio nei pressi di una famosa birreria della città, salgo al primo piano e mi trovo davanti alla porta….cavolo che bellezza!!! :w00tmesalia:
Mi riceve in bikini nero e con tacco abbondante, secondo me è anche meglio delle foto: mora, capelli lunghi, carnagione mulatta, alta (siamo sull’ 1,80 circa), snella, due gran belle poppe (una 5/6’ misura), un culo molto bello che parla da solo per nulla abbondante come quello delle brasiliane ed infatti è argentina, insomma un fisco notevole.
Ma soprattutto un viso che a me è piaciuto moltissimo, le foto sono “addolcite” e dal vero è lievemente più spigoloso - lineamenti vagamente stile “indio” – due occhi neri magnetici ed un bel sorriso, per farla breve una gran gnocca.
Ho già la bava alla bocca quando entro nell’appartamento pulito ed ordinato, presentazioni, bacio a stampo con la sua lingua che fa capolino….mhhh, si mette bene. :ok:
La squadro e la risquadro dalla testa ai piedi; onestamente una delle più belle trans con cui sono stato. La riempio di complimenti, mi abbraccia, cominciamo a leccarci viso collo e opla…sempre sorridente mi infila la lingua in bocca tanto per scaldare l’ambiente.
Mi stacco per spogliarmi e andare in bagno per la sciaquatina di rito, quando torno in camera è già nuda. Un tuffo sul letto e siamo già aggrovigliati, si limona come due fidanzati poi passo alla perlustrazione linguistica di tutto il suo corpo, non mi perdo neanche un cm.
Ha un seno abbondante e morbido, la pelle olivastra e molto liscia e quando la rigiro e la metto supina per lavorarle il didietro scopro che anche il culo è molto morbido e naturale.
Le spalanco le chiappe e infilo la lingua, il buco è profumato perciò vado il profondità alternando leccate anche a palle e risucchio del suo attrezzo che ormai è diventato bello duro, un 17/18 cm. ben fatto, forma regolare, di medio spessore e un discreto scroto con due ballotte di medie dimensioni; non saranno la gioia dell’Ispettore ma non ci si può nemmeno lamentare…..:pleasantry:
Sono riuscito a “scaldarla” a dovere perché ad un certo punto si gira e mi salta addosso, comincia a mordicchiarmi i capezzoli e leccarmi dappertutto, le lingue si cercano, s’incrociano e si risucchiano. Ci lanciamo in un lungo 69 dove ognuno cerca di donare il massimo piacere finché sento che sto per arrivare al capolinea e la fermo; mi fa girare e mettere supino, mi spalanca le chiappe più che può e comincia uno dei migliori anal rimming mai ricevuti tant’è che dopo qualche minuto la devo fermare onde evitare di venire.:yahoo:
Ormai è molto eccitata, si gomma al volo e lasciandomi sempre supino comincia ad infilzarmi delicatamente; anche se non ha un attrezzo “big size” si fa comunque sentire.
Lentamente, cm. dopo cm. arriva a fondo corsa cominciando a pompare con buon ritmo senza forzare, poi mi gira e mi prende alla mission aumentando la cadenza delle spinte; è il momento migliore perché ricominciamo a limonare come dannati, le nostre lingue non si staccano mai finché si toglie, mi mette su un fianco e ricomincia a scoparmi sempre con buon ritmo ma senza esagerare.
Per concludere il trombaggio mi prende alla pecos e qui, per dirla alla Galeazzi, aumenta il ritmo delle “battute” :moil: per arrivare al traguardo sul mio viso, petto e pancia, situazione che non avevo richiesto ma che ho comunque gradito.
Una volta ripulito con scottex e salviettine umide, si lancia di nuovo all’attacco del mio pisellotto; me lo risucchia completamente, palle comprese e tenuto conto della mia eccitazione passano un paio di minuti che mi ritrovo ad avvisarla dell’imminente capolinea.
Macché continua imperterrita finché gli esplodo in bocca, ne lascia uscire un po’ poi comincia a risucchiare tutto quello che è rimasto :angel: con il sottoscritto estremamente soddisfatto e decisamente sfinito anche se trovo la forza per prenderle la testa e lanciarmi di nuovo in un bacio di ringraziamento.
Andiamo in bagno a ripulirci e mentre si sciacqua nel bidè, da dietro vedendo quel ben di dio, gli alzo il culo, allargo le chiappe e gli rifinisco il didietro con una nuova profonda leccata che apprezza ”…mi piacciono molto i porcellini come te….”, aspetto che francamente non avevo notato…..:sarcastic_hand:
Mentre mi rivesto mi dedico al social time, la persona è simpatica, loquace e tra l’altro scopro che ha parenti italiani (come la metà degli argentini) e ha vissuto per qualche anno ad Alessandria; ora abita a Sanremo ma torna spesso qui a trovare le vecchie amicizie.
Dopo aver pagato l’obolo a cui aggiungo un piccolo regalo per il suo “sforzo” conclusivo, ci congediamo con un lungo bacio e la promessa di rivederci, sicuramente ne vale la pena sia per la bellezza che per la disponibilità al sesso, quello piacevole e non quello meccanico di alcune meretrici molto professionali ma fredde e distaccate.
Concludendo per citare Renato Pozzetto: pericolosa....molto pericolosa :give_heart2:
Salut fanciot...:bye:

P.S. Per Crin, quando parlando della sua parrucca rosa, ti riferivi a delle tipe....intendevi una come questa?
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
92
Reaction score
303
Località
Piemonte
[RECE] Luna Sexy - Alessandria - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Luna Sexy
CITTA' DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': argentina
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, ar, fuck (lei attiva), cof (lei a me), cim (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80, 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di mezzora
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.80, capelli lunghi scuri, molto femminile, slanciata, bel culetto, tette grandi e ben fatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva, discretamente porca anche se tende a velocizzare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE: 32716392xx



L'incontro è avvenuto in una fredda ed umida serata invernale. Ingannato dal geolocalizzatore di top trans che me la segnala in zona centrale, parcheggio lì vicino. La chiamo e mi risponde subito, mi elenca servizi e richiesta di compenso, poi mi lascia il suo indirizzo; scopro che la via indicata dal sito è errata, ma riceve comunque poco distante, quindi decido di fare una breve camminata per raggiungerla (mi aveva intanto chiesto qualche minuto per prepararsi). All'inizio della sua via c'è una birreria con alcuni avventori all'esterno, ma non è un problema, in quanto la palazzina in cui alloggia si trova a parecchi metri di distanza; entro lontano da occhi indiscreti, salgo le scale fino al primo piano e mi accoglie senza nascondersi. E' bellissima e sexy, molto alta (sicuramente almeno 1.80) e slanciata, si presenta in intimo nero e stivali dello stesso colore che le arrivano fin sopra le ginocchia (gambe chilometriche e snelle tra l'altro); mi porta in camera, l'appartamento è un pò fatiscente ed in disordine (si vede che non sta di base qui ed è solo di passaggio), ma mi focalizzo sulla sua bellezza, soprattutto sul viso dai tratti vagamente indio e a mio avviso molto femminile e provocante. In piedi di fianco al letto iniziamo a baciarci, mi chiede poi cosa voglio fare ribadendomi le sue tariffe e ci accordiamo per 100 con venuta da parte sua; iniziamo quindi a spogliarci, le chiedo di tenersi gli stivali che così mi attizza di più, lei sorride maliziosa, si toglie reggiseno e perizoma e mi invita a denudarmi completamente e a seguirla sul letto. In ginocchio uno davanti all'altro continuiamo a limonare mentre tocco il suo bellissimo seno che poi scendo a baciare e leccare. Inizio nel frattempo, come di consueto, a fare la conoscenza manuale del fratellino che ha già raggiunto una buona consistenza, lei gradisce e si sdraia sul letto a gambe aperte invitandomi a succhiarla; ha un cazzo bello lungo (siamo sui 20 cm) ma sottile che riesco ad ingoiare tutto senza troppi fastidi, l'unica pecca è la scarsa depilazione in zona pelvica che stona su un corpo così femminile e sensuale. Dopo qualche minuto fa sdraiare me ed inizia un ottimo lavoro di bocca condito da una bella spagnola che gradisco parecchio; il mio amichetto tra le sue tette ci sta che è una meraviglia e diventa di marmo. Quando sono bello infoiato decide che è venuto il momento di prendermi e mi fa una domanda parecchio inquietante: "coperto o al naturale?". Alla mia scontata risposta provvede all'incappucciamento, parte con un ottimo anal rimming con me disteso pancia e gambe all'aria ed infine inizia a penetrarmi; la larghezza ridotta facilita l'inserimento, anche se quando arriva a fondo corsa si fa sentire eccome. Abituato il buco inizia a picchiare sempre più forte e nel mentre mi infila la lingua in bocca per favorire il rilassamento ed il godimento. La sessione prosegue in maniera forse un pò troppo rapida (anche se comunque piacevole) con una breve smorzacandela e con me a pecora; dopo pochi colpi in questa posizione dice che sta per venire, esce, si scappuccia, mi fa girare e mi imbratta la faccia con un unico potente schizzo. Dopo avermi invitato a lucidarle la cappella, scende di nuovo tra le mie gambe e ricomincia a spompinarmi; tra una succhiata e l'altra mi dice che vuole farsi venire in bocca per poi baciarmi con la mia sborra ancora sulla lingua. Le porcate che mi dice unite all'estrema abilità nella fellatio mi fanno arrivare al traguardo in tempi abbastanza brevi e vengo abbondantemente nella sua bocca; la seconda parte del suo piano non si concretizza perchè il suo telefono squilla appena dopo il mio orgasmo e lei corre a rispondere dopo aver sputato in un fazzolettino; poco male, sinceramente non è che mi facesse impazzire l'idea del bacio "sborrato"! Il social post amplesso è ridotto ai minimi termini perchè, pur usando le buone maniere, mi fa capire che il cliente che ha appena chiamato è già nelle vicinanze e lei ha bisogno ottimizzare i tempi perchè è stata una giornata poco redditizia; mi rivesto e nel mentre mi racconta delle sue origini argentine di cui va molto orgogliosa (ed infatti dice che la fanno parecchio incazzare quando la scambiano per colombiana) e mi lascia il suo contatto social perchè lì fornisce sempre anticipazioni sulle tappe dei suoi tour. Saldo il dovuto, mi accompagna alla porta e ci salutiamo con un ultimo bacio a stampo.
Luna è una trans molto attraente e a cui piace fare sesso nonostante sia un tantino sbrigativa; perde qualche punto per la poca cura di alcuni dettagli (come appunto la scarsa depilazione nelle parti intime) e per quella domanda sulla possibilità di avere un rapporto non protetto che fa scaturire qualche dubbio sulle sue abitudini. Ma l'esperienza con lei è stata tutto sommato positiva e soddisfacente.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Luna Sexy
CITTA DELL'INCONTRO: Sanremo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Attivo, passivo, CIM, 69, bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 45 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 32716392xx

Ciao a tutti,

questa è la mia recensione e spero che vi possa essere d'aiuto.

Ho incontrata questa TG su messenger e mi sono lasciato trascinare dal suo invito. Era la mia prima volta ed ero ancora indeciso nonostante avessi parecchie fantasie in merito ... .

Arrivo davanti alla porta, lei era nascosta dietro e poi quando l'ho vista non c'ho capito più niente. E' bellissima ;D ;D ;D

Mi accoglie con un body e vedo il suo pisello e mi eccito da morire. Mi spoglio e mi metto subito a succhiarlo e nel mentre si ingrandisce nella mia bocca. Facciamo un bel 69.

Poi chiedo di essere scopato. Sa che è la mia prima volta e mi prende pian piano a pecora e devo dire che mi piace. Lo sento bene senza sentire dolori. Cambiamo posizione e si va a missionaria ed allora lo sento ancora di più e dopo un po' lei viene nel profilattico.

Allora tocca a me e dopo qualche minuto non ci resisto più.

Tutto quanto era accompagnato da fk a tutt'andare, proprio come piace a me.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
23
Numero di telefono: 3271639217
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luna Sexy
Nazionalità: Argentina
Età: Sui 40 ma ben portati
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Devo dire che la ragazza è molto bella (praticamente a parte la pettinatura che a volte è cambiata è come in foto annuncio) io la ho già recensita ma non la trovo più comunque è la 4 volta che la incontro, gli incontri precedenti sono di molti hanni fa, ma devo dire che la prestazione è sempre ottima, solo una volta la trovai per così dire un po stanca. Innanzi tutto mi bacia con la lingua appena entrato e nel mentre mi ravana la minchia che è già in tiro, mi dice che bel cazzo duro, oggi ci divertiamo, è in giornata, dopo essre passato in bagno ed essermi rinfrescato e pulito lei mi aspetta in camera distesa sul letto che ascolta la musica col cazzo già duro tra le mani, molto femminili aggiungo, lei è alta , magra con due tette grosse, viso un po indio, ma estremamente porco, capelli neri abbronzata un fica col cazzo e che cazzo sarà minimo 20 cm diritto e con una bella cappella. Mi avvicino e la accarezzo un po gli lecco le tette e nel mentre lei mi abbassa le mutande e inizia un pompino meraviglioso affonda fino alla base alternando sapienti leccate di cappella, pure io lo voglio e interrompendo quella sublime sukkiata mi abbasso e dopo averle leccato i capezzoli, piccoli ma sensibili, mi fiondo sul cazzo e lo sukkio avidamente per un bel po, spontandosi in un 69, la sukkio con lei ke me lo sukkia, toccandoci ed esplorando i rispettivi culi con le dita. Ormai siamo in "trans" ho perso la cognizione del tempo e delle cose, lei prova a prendermi si copre, ma non sono pronto e mi fa male allora la metto a pecora e dopo essere stato coperto da lei che nel frattempo si era messo il preservativo in bocca e prendendo il mio cazzo mi aveva calzato il preservativo come per magia , insomma la stantuffo un po e vengo nel suo stretto culo, poi le sempre più eccitata si tocca il cazzo durissimo, io approfitto e inizio a segarla ed a leccarglielo, le dico che la voglio vedere sborrare e lei senza chiedere nulla in più mi accontenza si mette in una posizione strana con un piede su una sedia e le gambe larghissime segandosi come una forsennata e finalmente si irrigidisce con le gambe e sborra come una fontana, veramente 4/5 fiotti abbondantissimi. Come si suol dire non tutte le ciambelle escono col buco ma questa è venuta bene...e abbondante.
penso che sia inutile dire che mi sono trovato bene appena possibile se nel frattempo non sarà a Sanremo dove di norma abita ci torno ad occhi chiusi
 

Allegati

  • 5970581-1688565037 (1).jpg
    5970581-1688565037 (1).jpg
    66,3 KB · Visite: 213
Commenta
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
12
Reaction score
26
Numero di telefono: 3271639217
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luna Sexy
Nazionalità: argentina
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
come di consueto vengo contatto da Luna che quando torna in zona si fa sentire così viste esigue finanze ci accordiamo per un pompino.

Sono stato in passato dalla tgirl in questione e ho un bel ricordo. Sempre amichevole e accondiscendente senza guardare l'orologio anche quando ci andavo per una pompa. Una volta, forse la prima, mi era venuta in faccia con gran sorpresa senza che fosse concordato.

Probabilmente questa volta qualcosa non è andato secondo le aspettative. Durante l'incontro rispondeva di continuoa al telefono, frettolosa e impaziente di farmi finire senza troppe menate.

Non credo tornerò ancora visto il pessimo risultato e la fretta. E' cambianta negli anni.
 
Commenta
Alto