[RECE] Nigeriana - OTR - Faenza (RA)

Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.298...4!1smxoiISRtEPjXyDaCDCvK5Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 22 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: non proprio velina ma quasi
ATTITUDINE: educata e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Era un po che non andavo con una pay e iniziavo a sentirne veramente la mancanza, così nel weekend mi sono fatto un giro per Faenza. Sarà per il freddo o la pioggia ma in giro non c'era quasi nulla, molte meno ragazze del solito, soprattutto mancavano le mie preferite così me ne sono andato in cerca di qualche ragazza nuova.
Ho trovato questa niger tutta sola in zona industriale, da lontano non sembrava niente male e quindi sono andato subito ad intervistarla.
La ragazza offre solo il menu di base ma io come al solito ho chiesto anche di degustare le parti intime e cosi le ho lasciato 50 rose e mi sono aggiudicato anche un bel 69.
Nel bj è stata brava, è riuscita a tirarmelo su in men che non si dica, ma poi nulla di eccelso.
Fuck dapprima in pecos, poi mission, tutto nella norma con lei un po passiva e silenziosa.
Infine sono passato alla degustazione del retrobottega e devo dire che da quel lato è fatta decisamente bene.
Nel complesso nulla di eccezionale ma esperienza convincente e di mio gusto.
 
Alto