[RECE] Tatiana Trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
807
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
NOME INSERZIONISTA: Marina ma non sono sicuro del nome..
RIFERIMENTO INTERNET : non c’è
CITTA DELL'INCONTRO: Q8, Via Circonvallazione, 112, 25035 Ospitaletto BS
NAZIONALITA': Brasile, credo
ETA': Siamo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj, anal da passiva e attiva
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tiene bene, mora , bel seno e bel sedere , non esagerati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente a L
ATTITUDINE: tranquilla senza fretta
REPERIBILITA': non credo lavori tutti i giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: automobile
TELEFONO: non me lo sono fatto dare

LA MIA RECENSIONE:

In zona Ospitaletto e volevo provare qualcosa di nuovo, arriva dal benzinaio e vedo questa mora riccia con citroen c3 grigia; mi affianco, do l’ok, sale sulla sua macchina e la seguo.

Fk e palpeggiamenti vari, inizia a succhiarmelo bene, profilattico e la scopo per un po’, ma ne voglio anch’io, si incappuccia, appoggia ed entra in modo un po’ irruento..mi fa male, esce, altro lubrificante e va decisamente meglio.
Alla fine vengo di mano mentre lo succhio.
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto - In direzione Rovato, Distributore Q8 (ex buio)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non di primo pelo, secondo me oltre i 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco e RAI2 reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno abbondante, fisico ben tenuto considerando anche che non è giovanissima, mulatta con capelli lunghi. Viso un po' mascolino ma non troppo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, più lungo che largo
ATTITUDINE: molto alla mano, non mette fretta e cerca di accontentare il cliente
REPERIBILITA': Dice di arrivare in postazione intorno alle 21, tutti i giorni


Sono ad Ospitaletto intorno alle 18:30/19:00 di venerdì. Faccio un po' di vasche in Ospitaletto ma non vedo nulla di veramente interessante. Decido di aspettare la Patricia, sempre che sia ancora in zona, e che mi aveva detto l'ultima volta di arrivare sul posto di lavoro intonro alle 20:00. Verso quell'ora decido di andare nella sua zona ma non c'è. Faccio un paio di volte avanti e indietro e verso le 20:30 vedo una C3 che arriva al Q8 ex-buio. Vabbè, ormai ho sforato l'orario, vediamo cosa ci offre questa tipa e se non si conclude me ne vado a casa. Approccio e lei chiede il trentello. Rilanci con il biglietto blu e mi dice di seguirla. Posto di imbosco nuovo per il sottoscritto. Piuttosto tranquillo, devo dire. Salgo sul suo mezzo quando lei aveva già abbassato entrambi i sedili. Siamo entrambi piuttosto ingombranti e mai me lo sarei aspettato ma sulla C3 si sta davvero comodi. Lei mostra subito il suo seno abbondante che non mi faccio pregare e mi fiondo ad assaggiare. Le piace, o almeno finge bene. Mi stacco e mi spoglio mentre lei si era già liberata della parte sotto. Finalmente un bel cazzo, dopo un po' di tempo. Non è un mostro di grandezza ma è certamente interessante. Preso in bocca, alla massima tensione, risulta più lungo che largo, una bella L. Ci si trastulla entrambi e poi mi chiede se voglio prenderlo o metterlo. Iniziamo con lei attiva che mi increma il buchino ed inizia le danze. Il poco dolore iniziale si trasforma in goduria per entrambi. Dopo una bella cavalcata lei si ferma e mi dice che forse era ora che venissi io. Lo fa in maniera dolce, senza dare fastidio in realtà ma anche senza davvero mettere fretta. Rimane dentro e mi masturba un po' da dietro. Quando a domanda risponde che non può venire perchè deve lavorare la comprendo e mi sfilo. Le dico che per venire dovrei scoparla ... Mi incappuccia e si gira offrendomi il suo bel culetto accogliente. Beh, non propriamente culetto, un bel bunda brasiliana, comunque piuttosto tonico considerato tutto. Non resisto molto e capitolo piuttosto facilmente.

Social molto lento e tranquillo mentre ci si ricompone. Esco dalla macchina soddisfatto e rientro nel mio mezzo. Esperienza decisamente positiva. Per la cronaca, la Patricia non è poi arrivata.

Chiudo dicendo che ho trovato diverse recensioni anche con Tatiana a Brescia ma sono tutte piuttosto datate e non ho trovato riferimenti fotografici che mi potessero far capire se si trattasse della stessa che ho incontrato. Dall'età direi comunque che sia una storica anche se io, onestamente, non ho mai avuto il piacere di incontrarla prima di settimana scorsa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
291
NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET: non ne ho trovati
CITTÀ DELL' INCONTRO: Ospitaletto, distributore buio sulla sua C3 grigia
ETÀ: ho chiesto 32
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai 2 attiva, rimming, pissing, hj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL' INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno abbondante, fisicone ben tenuto, mulatta con capelli lunghi. Viso un po' mascolino una bella manza di trans

DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITÀ: otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
NUMERO DI TELEFONO: non l’ho preso




arrivo ad Ospitaletto che ormai è l’una e mezza , arrivando da Monza sono uscito a Rovato dalla a4 e la prima trans che incontro è appunto la Tatiana , al distributore ex buio, il q8 verso Rovato. In giro da Monza a li avro’ contato si e no 30 auto.

Mi affianco, solita contrattazione, le chiedo se è carica, mi sorride "certo amore”.

La seguo in una postazione che erano anni che non frequentavo, ci andai l’ultima volta con la mitica Jacqueline, erano ben 12 anni fa. Va be’ torniamo a noi,salgo sulla sua auto, molto comoda davvero come scritto da qualcuno, lei si sta spogliando, le chiedo se si mette tutta nuda, acconsente anche perché non avevo molto addosso.

Fisicone mulatto tipico, due tettone belle, nessuna pancetta o altro e sotto fa capolino un bel cazzo bello scuro. Ci abbracciamo avvinghiamo, fk appena accennato, le strapazzo succhio strizzo le tettone ed i capezzoli, cosa che le piace assai tanto da farle diventare di marmo il cazzo, mi prende con dolcezza la testa e mi infila in bocca il suo cazzo.

Un bel sapore di pulito, è duro come il marmo, mi ci dedico con passione cercando di ingoiarlo tutto cosa che la fa’ goder e non poco, come ciupi bene amore, le lecco anche le palle, piccole a dire il vero rispetto al cazzo , le piace eccome, poi la faccio mettere a pancia in su in mezzo ai sedili e alzandole le gambe le faccio un bel anal rimming che la fa infoiare ancora di piu’, alterno il suo buco del culo al suo cazzo. Amore mi fai gozare stasera, è 15 gironi che non vengo.

Si fa succhiare leccare ancora, le piace proprio, pii mentre la pompo forte con la bocca me lo toglie di bocca di scatto una volta, pio due, tre……amore me scappa da pisciare……vieni, usciamo dall’auto…fa freddo siamo fuori io in ginocchio le in piedi davanti a me…..le parte una pisciata che enache uno dopo un girono all’oktoberfest ha in corpo, mi piscia addosso…le piace……..azz…..poi con cura amorevole mi pulisce tutto, usa anche delle salviettine detergenti……risaliamo è infoiata a mille, mi mette a pecora e mi prende, meglio mi monta per almeno 15 minuti forte, poi piano, poi piu’ forte…mi dà delle bordate forti con la sua mazza dura……poi mi prende per i fianchi e pompa forte…sento che ansima forte pompa finchè si toglie, mi fa girare e mi viene in modo abbondante sul petto e sulla pancia……

Che gozada amore…..che porco.

Mi finisce di bocca facendomi schizzare anche io sulla mia pancia. Pulizie lunghe, abbiamo schizzato entrambi moltissimo.

Poi baci, un po’ di social non banale, bacione e alla prossima.

Auto e stavolta a casa
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
beh col covid in aumento sarebbe meglio stare a casa pero'pensavo se proprio uno non resiste andare in otr e viaggiare su 2 auto diverse poi scendere fare all aperto si rischia meno ? riguardo al pising avevo sentito un virologo che diceva che il virus e' nella saliva.nelle feci...ma no nel urina ? nello sperma ? il problema in otr e' che se si succhia dopo che un altro ha succhiato si lecca l saliva dell altro se si va fine serata quanti hanno succhiato ?
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Esiste un thread dedicato al tema Coronavirus, si prega di non inquinare gli altri topics.
 
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Buongiorno, in mancanza di link aggiornato attacco questo.

Attenzione a non confondere la omonima Tatiana che lavora a S.Eufemia.

 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
domanda... Ma è possibile che guidi un lancia Y colore grigio. Ieri sera al Q8 era presente una su Y che ad intervista risponde come Tatiana e corrisponde alle vostre descrizioni.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.267
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3273427251.jpg
    3273427251.jpg
    54,3 KB · Visite: 225
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto