Trans Flavia Araujo 3511276863

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=33790
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Flavia Araujo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25(?) non ho chiesto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S- (ad essere onesti, parliamo di un pisellino da bambino)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 40% (mi sono stufato di dare percentuali alte a chi: A) tarocca le foto (basta!) B) dice di se cose, nella scheda, che poi non manterrà (basta!) per il resto è lei, materialmente è lei con membro da bambino, FOTO HOT TAROCCATE)
COMPENSO RICHIESTO: 70 poi diventati 100 (con PROMESSE NON MANTENUTE)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (mi sono fidato)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BJ (covered!), 69, ANAL (io a lei, lei a me sarebbe stato improponibile)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto allegate, lei è anche bellina, femminile, culone troppo finto e sproporzionato (c'è a chi piace per cui è soggettivo, per me è fuori luogo su quel corpo), gambe non belle, segni evidenti di buchi della liposuzione (ne ha parecchi ben visibili lungo il corpo), ben curata e pulita
ATTITUDINE: furba, promette e non mantiene, atteggiamenti da chi sa che ti sta propinando una fregatura (scaltra ad assecondarti e poi a portarti al punto del non ritorno... nel senso che uscire e mandarla a quel paese è quasi impossibile)
REPERIBILITA': purtroppo buona (per me)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti di sesso adolescenziale ed altri 10 di social (quasi 30 in totale)
INDEX: 38928812xx - 32822174xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆ (ad essere buoni 1+ perché è carina e femminile)



LA MIA ESPERIENZA:

Ho deciso di essere più severo con chi ci prende in giro.
Le foto hot poteva evitarle di metterle, ha un pisellino mingherlino, pensavo anche non le tirasse, le verrà duro ma è ridicolo (c'è a chi piace il genere, per cui o non lo pubblichi o se lo fai, pubblichi il tuo!), scordatevi l'essere passivi con lei, salvo non godiate con un dito, in tal caso, ottimo per voi.

La descrizione che fa di se e delle prestazioni, lasciatelo ai politici, degno di quella razza.
Promette ma non mantiene.
Se andasse in Colombia a fare la politica, avrebbe più successo.
Dice dice dice, da pirla mi fido, non ha mantenuto nulla, ecco del perché mi stanno girando.

La furba vi accoglie in modo furbescamente perfetto, nulla da eccepire, tutto pulito (come piace a me), casa vecchia ma ben tenuta e con tutti gli accorgimenti igienici perfetti, anche lei profumata il giusto, sempre sorridente ed essendo bellina pensi anche di fare una buona sessione di sexplay: NON SARA' COSI'!

Sentivo nell'aria la fregatura ma comportandosi molto (troppo) bene l'esercente in questione, mi annebbia un poco i sensi (capirò solo dopo che è davvero furbissima e nella sua piccolezza intellettuale, ci sa fare) mi ritroverò a saldare in un momento topico, impossibile recedere ed abbandonare (salvo non rischiare il peggio, non era sola in casa, opto per la peggiore delle ipotesi ed entro in modalità "sborra ed esci").

1 2 3 mi copre l'uccello, niente FK, niente sexplay nemmeno basico, zero giochi, passione si ma palesemente e vomitevolmente recitata, zero voglia di farti godere, tanta voglia di farti venire e salutarti: avanti un altro.

Raccontare la squallida scopata, sarebbe troppo per me, sono venuto nel suo organo rettale, concentrandomi, con il suo pisellino che ha mantenuto la piccola erezione per qualche minuto poi è tornato nel suo stato migliore: molle e floscietto.

Nel social non è malvagia, parla italiano discretamente ora (rif. alla rece del 2017 sotto citata, dove mi permetto, senza timore di smentita, di dissentire assolutamente dalla M giudicata, va bene sbagliare tra M+ e M-, tra L+ ed L- o L... ma tra M e un pisellino che anche in tiro sarà si e no 10cm... di cosa parliamo? Larghezza? Io sono una persona con mani normo dotate, il mio pollice non si discosta molto in larghezza dal suo pisellino: così vi fate una vera idea).

Ho provato a richiedere parte del maltolto, per onestà, alla fine quando oramai potevo scappare (nel caso ve ne fosse stato bisogno), mi ha sorriso, classico atteggiamento da schiaffone e calcio nel sedere.

Uscito e a mai più.


In sintesi: La Flavia vi ingannerà con la sua femminile presenza, modi garbati e pulizia, vi spillerà il denaro con false promesse. Foto HOT tarocche (senza timor di smentita, un pisellino è tale e non potrà mai diventare una M o più: mai), copre subito (salvo non facciate ulteriori elargizioni: non cedete, sono soldi gettati al vento, non è il suo lavoro . ), social discreto. Zero sexplay serio.



Storielle

Firenze come Angie (dissento completamente sulla dimensione del pene, non veritiero!) -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=303028
 

Allegati

  • flavia1.jpg
    flavia1.jpg
    34,8 KB · Visite: 4.716
  • flavia2.jpg
    flavia2.jpg
    28,6 KB · Visite: 647
Registrato
7 Settembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
7
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Flavia
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ covered, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20' dtd
DESCRIZIONE FISICA: snella, culo che parla, seno mediocre
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: bugiarda e confusa
REPERIBILITA': buona via WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con tre/quattro scalini
TELEFONO: 35112768xx - 3892881250

LA MIA RECENSIONE

Di ritorno da un viaggio stressante, mi sale la voglia di distendere i nervi con una tgatta, una veloce scorsa alla bakeca ed eccomi a rimirare l'annuncio di tale Flavia, corredato da una foto con abbigliamento fetish (ne vado matto).
Contatto via WA e ricevo risposta immediata, al che fisso l'incontro in tempi ragionevoli (venti minuti/mezz'ora) e mi avvio, docciato e profumato.
Strada facendo passo nei pressi della casa di Pamela e mi viene un leggero ripensamento, quasi quasi annullo da Flavia e vado sul sicuro, ma nella vita ogni tanto fa bene cambiare, mi dico, e proseguo in direzione Gavinana.
Parcheggio sul marciapiede causa pulizia strade e chiamo, mi apre subito al civico adiacente a quello segnalato via wa.
entro, salgo i tre/quattro scalini che portano al piano rialzato e lei è già fuori dalla porta ad attendermi.
Uno spettacolo, molto femminile di viso, addome piatto e culo da sballo, mi imbarzottisco immediatamente e cerco di cominciare a scaldare un po' l'atmosfera, con lei che per poco mi lascia fare, ma poi chiede il regalo (150) e mi dice di spogliarmi.
Al che prontamente obbedisco, e qui finisce la magia..... provo ad accennare un po' di fk ma si scosta ed evita (strano, nella scheda era specificato)..... provo allora a palpeggiarla un poco, ma con dei movimenti rotatori riesce sempre a rubarmi il tempo e farsi solo lievemente accarezzare, al che mi dirigo al letto e attendo una sua mossa, che arriverà a scoppio ritardato dopo che lei mi guarda confusa per almeno un minuto.
Alla fine si decide e magia! le compare sulla lingua un gommino che infila con la bocca, e alle mie proteste replica che assolutamente fa tutto covered, al che comincio a sfavarmi, non ho niente contro chi preferisce così per questioni igieniche, ma essendo specificato nella scheda il bbj (ed essendo, per me, una discriminante importante nella scelta della professionista), comincio a protestare ma mi promette che non me ne accorgerò nemmeno.
Ancora intenzionato a portare a casa il risultato, dato anche il rate non proprio "popolare", le lascio il beneficio del dubbio e comincia a pompare discretamente, con buona tecnica ed impegno, per due minuti, al che fulmineamente, prima che potessi veramente cominciare ad apprezzare la tecnica, tenta di impalarsi a smorza senza minimamente ingellare o lubrificare in qualsivoglia modo, col risultato di rendere impossibile il mio godimento.
A quel punto, sullo sfavato andante, propongo cambio di posizione e lubrificazione, ma nel frattempo il fratellino calvo comincia a risentire della situazione grottesca e comincia a mollare il colpo, quindi mi smanaccio energicamente con lei che mi guarda inespressiva e assente; capirete che la storia si stava facendo quasi surreale, contando anche il fatto che il suo pirillino (dimensione scandalosamente al ribasso, non sono abbastanza quattro dei suoi per fare quello di Pamela); al mio ventilare l'ipotesi di abbandonare il campo con parziale restituzione del danno, gioca l'ultima carta, quella dei giochini "particolari che non ti deluderanno" ma che nella realtà consistono nel farmi girare, ingellare un dildo e cercare di forzarmi il didietro come fosse una mela da spaccare a metà.
Dopo un paio di richieste di calma da parte mia, continua imperterrita a sforzare a più non posso con l'attrezzo, al che mi giro ormai incazzato nero e le intimo di fermarsi immediatamente, scendo dal letto e mi rivesto nel silenzio più totale da parte sua, ed io non riesco a trattenermi dal dirle che è parecchio disonesta e dovrebbe fornire info più veritiere.
Un gran peccato, perchè lei è bona davvero, poi con quel completino fetish è veramente fotonica, peccato finisca tutto lì
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,6 KB · Visite: 18.069
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
10
Numero di telefono: 3511276863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Novara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Flavia araujo
Nazionalità: Colombiana
Età: 27
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto a Novara, un po’ di tempo fa, ma è spesso in tour.
La chiamo verso tarda serata, è disponibile, mi accordo e ci vediamo.
Mi accoglie in tacchi e completo sexy, davvero molto femminile e bella. Le piaccio molto e me lo fa capire, partiamo con baci e palpate mentre mi spoglia e si spoglia e finiamo per stenderci sul letto. La ciuccio per bene e lei apprezza, è davvero presa e anche se normodotata non vede l’ora di prendermi.
ATTENZIONE, io ero sul letto a gambe aperte e lei, tra un limone e una palpata, ha provato a mettermelo cabrio, prima appoggiandomelo e poi provando ad infilarlo. Ovviamente rifiuto, anche se lei insiste di stare tranquillo che non sarebbe venuta dentro, e la faccio coprire.
Mi scopa per bene, in varie posizioni (ho dovuto sempre controllare ci fosse il condom) finché non le vengo addosso. Lei eccitata vuole venire senza sovrapprezzo e vuole che ingoi, ma ovviamente rifiuto e mi faccio schizzare addosso. In generale esperienza molto positiva, tranne che per l’uso del preservativo.

Qualche mese dopo l’incontro, quando è tornata a Novara mi ha mandato una faccina su Whatsapp, segno che si era salvata il mio numero. Per fortuna ho cancellato subito, ma il rischio di essere beccato c’è stato!

L’ho incontrata una seconda volta, iter simile, anche questa volta mi avrebbe voluto scopare senza condom(tanto non vengo dentro cit.), al mio rifiuto si prende male e si ammoscia. La scopo io e vado via.

Non so se fosse particolarmente presa da me (FK, cabriolet, numero salvato etc) però non è un atteggiamento da professionista.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2023
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
34

Numero di telefono: 3511276863
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Flavia Araujo 3892881250 - Annunci trans Vicenza
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Flavia
Nazionalità: Venezuela
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Invogliato dalle foto tento l’avventura: mi accordo via sms per una cosa tranquilla da attivo; concordiamo mezz’ora per 100.
La ragazza è molto carina, quasi corrispondente alle foto che sono un pochino “patinate”. Bel seno, dotazione S e lato B molto (a mio parere troppo) abbondante.
Purtroppo le note positive finiscono qui: molto distaccata e frettolosa, dopo un buon HJ mi incappuccia e di bocca mi fa venire nel gommino.
Chiedo di potermi lavare prima di continuare. mi manda in bagno ma al ritorno la ritrovo gia vestita china sullo smartphone. Mi dice che il tempo è finito, quando in realtà sono passati max 20 minuti…… non ho voglia di discutere e quindi me ne vado deluso, peccato !
 
Commenta
Alto